iPhone 6 difetti del display

Godiamoci il telefono. Anch’io ho dovuto tribolare parecchio, ma adesso (faccio tutti gli scongiuri del caso) l’Apple mi ha mandato un telefono (questo è il secondo) perfetto! [emoji4]

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

ciao ragazzi io tra resi e sostituiti ormai sono a sette iphone 6 plus… l’ultima volta all apple store dopo 3 cambi
mi hanno detto che sono stato sfortunato e mi hanno restituito i soldi…
cosa devo fare provare ancora? ma vi sembra normale?? uno ho aperto la scatola che era sigillata e il telefono sembrava passato
sotto una macchina era pieno di puntini come se fosse caduto, uno l’ angolo in altro a destra non era quasi illumintato e l’atro da una parte era piu scuro e da una parte piu chiaro… senza contare gli altri resi in precedenza per problemi all autoparlante che vibrava non riuscivo neanche a chiamare, e a pulsanti vari ecc
ma ragazzi io sinceramente non so cosa fare…

Un esorcismo no?!???[emoji16]

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

… si agli iphone pero…

iPhone comperati/testati in che periodo?

Mah…

Sicuro di avere contato bene? Sette mi sembrano un po’ tantini

Io mi sento un po’ mosca bianca, ma spero di risollevarvi il morale: Iphone 6 16GB Space Gray, acquistato in centro Tim qui a Rimini a fine ottobre 2014, nessun difetto e nessun problema, mai sostituito (faccio anche io gli scongiuri). E sono felice.

Su con la vita ragazzi…ricordate che anche se l’azienda che vende questi stupendi oggetti è Apple, si tratta pur sempre di produzione di massa e, per definizione, non sono esenti i vari difetti di produzione…

Buona Domenica

A questo punto per solidarietà lo devi prendere e battere in terra:mad::slight_smile:

Giammai! Me lo tengo caro ehehehhehehe!

Inviato dal mio

sei presi all’ apple store fisico e uno apple store online no no sono proprio sette!!

La mia avventura display cambiati :scream:, primo iPhone cambiato Apple Roma est, pixel bruciato + display giallo + alone percentuale. Secondo iPhone cambiato Apple eur Roma 2, display metà giallo, terzo iPhone cambiato Apple Roma est , display alone nero grande + display scheggiato internamente fatto dai tecnici eur Roma 2 , ultimo display ok , bianco , no aloni, no giallo, no macchia percentuale. Ho speso più dí pellicole che di telefono, adesso me lo godo.

come ti capisco… ma 6 o 6 plus?

Pure io posso dirvi che ho preso l’iPhone 6 sullo store online da due mesi, nessun difetto e tutto bene… Almeno per ora …SGRAT SGRAT SGRAT[emoji16][emoji16]

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

Risposta

iPhone 6

iPhone 6 difetti del display

Come in tutte le cose, è fondamentale il fattore C! [emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk

Ovviamente ! [emoji16]

Ragazzi arrivato oggi iPhone 6 e ahimè riscontro una perdita di luminosità nella parte destra del display. Ho appurato persino di avere una memoria TLC, non so che fare [emoji22]

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

E di benzina?

Inviato dal mio

Ciao Valoe, non avevi un 6 Plus?

Comunque una non uniformità di luminosità sul display IPS LCD del tuo iPhone 6 non credo c’entri con il tipo di memoria NAND dello stesso. Posta alcune foto magari.