E come va il tasto home?
Perfetto per ora…il display non ha aloni, ne dead pixel ne pixel luminosi…spero sia la volta buona!!
Sono contento che adesso sostituiscano solo il pannello frontale e non tutto il telefono, almeno quel che funziona rimane originale e non si rischia di ritrovarsi fra le mani altri problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi mi conviene optare per la riparazione e non per la sostituzione express…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sempre e comunque riparare ragazzi, se il difetto è hw e il problema è riparabile, la sostituzione è inutile. La riparazione è sempre la scelta migliore per questo tipo di problemi
Non è comunque una decisione del cliente normalmente .
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Normalmente è così ma se hai applecare è a discrezione del cliente scegliere tra riparazione o sostituzione express.
Oggi mi è arrivato il nuovo IPhone: sembra che tutto sia ok. Spero vivamente che questa sia l’ultima volta che utilizzo il servizio di garanzia Apple! [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato dal mio iPhone 6 con Tapatalk
Osserva bene le cornici mettendo il telefono di taglio, t posto una foto del mio che poi dovetti risostituire. È un consiglio perché anche io all’inizio non ci feci caso
Ho controllato ogni cm è sembra tutto ok…Sgrat sgrat!
Che sia la fine delle tue tribolazioni???[emoji106]
Inviato da iPhone 6 con Tapatalk
Speriamo bene, compagno di Cmax! [emoji6]
[emoji6][emoji106][emoji1]
Inviato da iPhone 6 con Tapatalk
[emoji111][emoji111][emoji111]
Anche il mio iPhone 6 non presenta nulla stupendo
Ma anche tu hai sostituito il display, io per vedere il mio devo aspettare lunedì, ups come consegna programmata dava venerdì ma non mi è stato consegnato
Il problema in foto Cos è?
Display scollato, era così anche nella parte sopra, il problema è che se non lo metti d taglio non lo vedi
il mio aveva il problema bel display che scricchiolava sembrava staccato, era di color grigio ho aspettato un mese x averlo di quel colore ma purtroppo non ne avevano più e lo preso silver
Mi sbagliavo a quanto pare ups consegna il sabato, iPhone arrivato sostituito il display, ora non ha più pixel morti e fastidiosi aloni gialli , però ad essere pignolo anche questo dispaly nella parte alta e anche quella bassa non ha una luminosità uniforme nel senso che è leggermente più bassa
Basta cerca. di essere contento…non essere pignolo;)