iPhone 6 difetti del display

sempre in Olanda sono quelli guasti :wink:

Ieri pomeriggio è passato il corriere e domani dovrebbe essere a destinazione. In tutta onestà non vi nascondo la mia delusione per quello che mi sta succedendo: sarò sfortunato, ma secondo me qualcosa nel circuito di produzione della Apple non sta redendo al massimo, altrimenti non mi spiegherei come sia possibile che per lo stesso difetto il telefono è stato rimandato in assistenza due volte a distanza di poco tempo, senza risolvere il problema. E non sono il solo.
Sicuramente Apple risolverà la mia situazione definitivamente, altrimenti ne trarrò le opportune conclusioni.

Ovvia dopo che mi hanno sostituito il display per la fotocamera che era andata a giro fuori asse sto sperimentando i difetti del display anche io…
Questo che ho ora ha un bel simpatico punto luminoso nel mezzo e se mi metto gli occhiali polarizzati (80% delle mie giornate, a meno che non diluvi) lo schermo è diviso in due! Una parte bianca è una grigia scura ma una bella differenza, però una riga netta non a macchie come a molti altri era successo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Wut? Posti una foto fatta attraverso gli occhiali, tanto per capire?

Stamattina è arrivato in Olanda il mio Iphone e sempre in giornata mi hanno comunicato che stanno inviando un prodotto sostitutivo, costruito ad ottobre del 2014, quindi presumo nuovo e non rigenerato. Ritengo che per domani, al massimo venerdì, dovrei già averlo. Spero vivamente che questa sia la volta buona, altrimenti “Ci arrabbiamo” come dicono Bud Spencer e Terence Hill!!!:D:P

Pierduckattack mi spiace ma ho già sostituito il display in Apple Store…

Che velocità, il mio è ancora in fase 2 assistenza in corso

Il mio novembre 2014, una curiosità le prime due lettere o numeri del seriale?

Anche io ho sostituito il mio iphone 6 16 gold per un alone in alto a destra del display. Il sostitutivo inviatomi stesso discorso, ovvero alone sulla parte alta del display. Ora non so se continuare ad oltranza la sostituzione finché non ne avrò uno perfetto o lasciar perdere ed accontentarmi. Purtroppo non ho un applestore nelle vicinanze altrimenti ci sarei andato molto volentieri…

Ma hai ricontattato apple x fargli presente il problema, quello sostitutivo ti è arrivato dell’assistenza, o hai usato la sostituzione express

c38ng

Ho l’applecare e ho optato per la sostituzione express.

Anch’io ho apple care plus ma ho preferito spedirlo nella speranza che mi sostituiscono solo il display

E ma da quanto ho letto finora in rete è un problema molto ma molto comune. Io penso di tenerlo anche perchè sinceramente non è nulla di così tanto grave e appena mi reco nelle vicinanze di un applestore un giretto lo farò. Fammi sapere se ti hanno sostituito il display e nel caso com’è il nuovo display.

iPhone 6 difetti del display

Giusto per aggiornarvi…questo pannello frontale nuovo che ho adesso ha il Touch ID rumoroso…in pratica fa tipo doppio click…
Io mi sto un po’ scocciando sinceramente, 900€ e aver già cambiato due volte il display…
Adesso che faccio vado li e mi faccio ricambiare di nuovo il pannello frontale, così magari mi ribecco un altro display difettato…cioè con tutto il rispetto ma siamo all’assurdo…

Ma almeno il display è perfetto

Il problema è che ci si aspetta da un marchio del calibro di Apple la perfezione, visto e considerando anche i costi. Avendo avuto altri terminali ho notato che tutte queste “paranoie” e questa ricerca della perfezione non le ho mai avute con altri marchi e puntualmente mi si presentano con prodotti Apple. Fortunatamente l’assistenza Apple è la migliore ed è un punto di riferimento ma resta il fatto che ci si aspetta il max dai suoi prodotti.

Fase tre completata viene riportato il tracking di ups e la dicitura prodotto riparato consegnato, quindi deduco che hanno sostituito il solo display al mio, speriamo che non gli hanno fatto graffi dato che il mio era immacolato

Esatto: hanno riparato il tuo Iphone e te lo stanno per riconsegnare. Il consiglio che sento di darti, è quello di controllare il tuo Iphone non appena l’avrai tra le mani, per appurare eventuali graffi etc. etc.

Già cambiato un altro pannello frontale. Per ora non noto più difetti! Vi farò sapere