iPhone 6 difetti del display

In settimana torno a farmelo cambiare perchè mi è spuntato un altro pixel (sono a quota 2 quindi) ed inoltre ne approfitto poiché mi si è rigato il display in maniera vistosa quindi vediamo con il rigenerato se me ne danno uno che non ha aloni nè pixel neri :rolleyes: ;)! Vi tengo aggiornati

E’ strano il discorso dei pixel morti. Ho avuto fino ad ora 7 iPhone e mai problemi di questo genere al display

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Io ho avuto un iPhone 5s rigenerato e di fatto era al pari di un terminale NUOVO.

occhio agli up shady :wink: utilizza la funzione del multiquote per rispondere a più utenti (simbolo del fumetto con il +)

Mannaggia scusate, è che non sono aggiornato sulle agevolazioni che ci son state messe a disposizione!
Grazie per l’aiuto!

Io vi consiglio l’app “one dead pixel”. Non è una utility, ma un gioco in cui bisogna trovare un pixel nero su uno schermo completamente bianco.

In questo modo capite per bene qual è l’aspetto di un dead pixel… e oltretutto se ne avete uno vero lo confonderete con quello generato dal gioco, e quindi potrete essere certi della cosa.

Scaricata!Effettivamente è identico ai 2 pixel neri veri che ho!!!

Io dopo un mese mi sono deciso a contattare l assistenza, visto che il mio 6 64 preso Apple store online presenta un alone giallo in alto a destra dove c’è il simbolo della batteria e la percentuale oltre ad un stuck pixel, era diventato un ossessione l occhi cadeva sempre li, inoltre visionando alti iPhone in esposizione in cetri commerciali tale difetto dell alone giallo non era presente, ho optato per il ritiro con il corriere dovrebbe arrivare settimana prossima vediamo se mi sostituiscono il display in assitenza

Non credo t arrivi un rigenerato, io da poco ho fatto una sostituzione e mi hanno detto che sono nuovi

Rigenerato o nuovo, l’importante è che arrivi un telefono perfetto in tutto e per tutto.

Vista la recente uscita sul mercato di iPhone 6 e 6 plus non dovrebbero esserci disponibili molti rigenerati, probabile che vi arrivi un terminale nuovo…

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

Io onestamente a questo punto lo preferirei rigenerato, visto che leggendo su vari siti internet e i pareri di vari forumendoli, sembrano che siano sottoposti ad un controllo più accurato rispetto a quelli appena usciti di fabbrica. Io ho avuto già un telefono sostitutivo nuovo ed è stato, a livello di assemblaggio, una vera delusione. Speriamo che il prossimo che mi arrivi sia ok! Giusto il tempo per festeggiare il Natale!:stuck_out_tongue:

Direi piuttosto il contrario, sono ormai 3 mesi che è uscito il terminale e leggendo semplicemente in questo topic, quanta gente ha sostituito il terminale (molti anche 3-4 terminali), le probabilità che ti capiti un telefono nuovo sono pari a 0. Solo se acquistato allo store e chiedi il cambio entro i 14gg, altrimenti è sicuramente un rigenerato

Io rigenerato o nuovo non mi importa purché sia perfetto è non con quell odioso alone giallo, una curiosità qualcuno sa quanto tempo passa dalla richiesta di assistenza (l’ho fatta venerdì) al passaggio del corriere per il ritiro dell iPhone ed alla eventuale riparazione e sostituzione una volta prelevato

Ciao , in genere ci vogliono 3/5 giorni …più 3 che 5 comunque!!!
Nelle mie esperienze passate , corriere lunedì mattina , iphone consegnato una volta giovedì mattina un’altra venerdì mattina!!!:wink:

:wink:

che poi anche se sono rigenerati non possono essere vecchi più di tre mesi😄

Rigenerato è un telefono nuovo in tutto e per tutto, tranne per la scheda madre che ovviamente prima di essere installata nel nuovo terminale, viene sottoposta a dei controlli accurati da parte del personale Apple addetto a tali operazioni. Sembrerebbe un controsenso, ma forse sono più controllati i terminali rigenerati rispetto a quelli che arrivano direttamente dalle fabbriche cinesi.

Sicuramente sono più controllati, anche alla luce dei problemi riscontrati sui terminali nuovi di fabbrica da molti utenti

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

È esattamente così Antonio.

Solo, come dire, un rigenerato non avrà il “fascino” (celato) del telefono nuovo a cui fare l’unboxing.

Ma per il resto hai esattamente detto il vero. [emoji6]

Ora mi preme solamente avere un telefono che funzioni a dovere e con lo schermo incollato al telaio in alluminio!!!:slight_smile:

Oggi è passato il corriere a ritirarlo destinazione breda in Olanda ma dove lo stanno mandando