Che sia con mediaworld oppure no, sempre ricondizionato sarà. E il ricondizionato è un iPhone nuovo e più controllato di quello che hai ora
rimosso per ot
qui,come dici,sei fortemente fuori tema
aspetta una riposta nel topic dove hai già scritto
Kazuma questo off topic non va affatto bene. Perché è anche un cross posting. Attieniti alla scissione dove ai chiesto ed attendi che qualcuno possa esserti d’aiuto.
Postando in più discussioni equivale allo spam
Okay. Chiedo scusa.
Inviato dal mio iPhone 6
Ragazzi aggiorno dopo una decina di giorni dopo il cambio del mio iphone 6 con un altro. Dunque il nuovo che ho non ha più fortunatamente macchie giallognole, o meglio la zona percentuale batteria trovo sia sempre meno luminosa del resto dello schermo ma risulta più bilanciata e nel complesso molto migliore del precedente telefono che a basse luminosita aveva una parte dello schermo più gialla e molto fastidiosa a vedersi. Ho notato però che ho un dead pixel (l’ho notato ora dopo 10 giorni), un piccolissimo puntino nero che si nota solo ad alcune angolature mentre in altre risulta invisibile. Dite che è un pixel bruciato? si può in qualche modo sbloccare secondo voi?
Ora ci provo tentar non nuoce! A dire la verità per fortuna i pixel sono così microscopici che veramente non si vede (ne ho notato un altro ora che lo sto scrutando attentamente quindi sono 2). Non penso però andrò a sostituirlo perchè a sto punto penso che trovarlo perfetto sia veramente difficile se non impossibile (ci sarà sempre qualcosa che non andrà ma questo penso in qualsiasi prodotto). Se non hai macchie hai dead pixel e viceversa purtroppo! Roba da microscopio sottolineo però! Certo un pò scoccia naturalmente ma va beh! Il consiglio che posso darvi è che se avete un solo pixel morto o la zona display della percentuale batteria più scura tenetevelo così perchè è più facile trovarne un altro con gli stessi problemi, o di altro tipo piuttosto che trovarne uno perfetto! Godetevi quindi il vostro telefono senza cercare il pelo nell’uovo perchè lo troverete ovunque voi guardiate, è insito nell’uomo la ricerca della perfezione, cosa che però mi spiace dirlo è difficile avere!
Concordo in pieno, Ricky. Ho la zona della Status Bar leggermente più scura (difficile da vedere, a dire la verità, ma sono un Web Designer e, di conseguenza, noto subito un cambio di sfumatura) e volevo cambiarlo. Ma sono sicuro che sia come dice “Duck”, ovvero l’effetto dei LED. Lo terrò così.
Inviato dal mio iPhone 6
Guarda io ti consiglio di non cambiarlo…se proprio proprio vuoi farlo aspetta qualche mese, quando venderanno tutti i prodotti che ora sono nei negozi e nei magazzini, e magari con le prossime produzioni correggeranno i difetti! Per ora se non è una roba visibile (dico visibile nel senso che non la si nota così a colpo d’occhio) tienilo e goditelo! Una sola domanda: ma i dead pixel (quelli neri quindi) spuntano così oppure sono io che non me ne sono mai accorto???
ps: con il test ho verificato essercene uno solo per fortuna non due!
iPhone 6 difetti del display
Possono spuntare da un momento all’altro, Ricky.
Inviato dal mio iPhone 6
Quindi mi sa mi è spuntato perché prima mi pareva non ci fosse. Con sicurezza però non posso dirlo perchè è telmente piccolo che uno potrebbe tranquillamente non vederlo e farci caso solo in determinate situazioni! Va beh per ora teniamocelo così va
Esatto. Torniamo così e, in futuro (visto i due anni di garanzia), se ci sarà bisogno, si cambierà.
Inviato dal mio iPhone 6
Io ho fatto anche apple care plus quindi voglio dormire tranquillo anzi me lo devo imporre :D!
Una cosa sola: l’aver un pixel nero comporta un problema più grave che potrebbe farmene uscire di altri oppure la cosa finisce lì. Cioè in poche parole potrebbe peggiorare oppure è un problema isolato che non si espande?
Beh ok,ovvio che farlo passare per un difetto è sbagliato,peró non possiamo certo lodare la scelta di apple di fare una rettoilluminazione a fasce,ti pare?è colpa di questo tipo di scelta,a quanto pare,che i telefoni presentano i famosi aloni che la gente vede.
Comunque direi che alla luce di questo fatto,non ha senso cambiare il telefono per qualche aloncino…perchè è una caratteristica del display e fine.
Detto questo se permettete è anche conprensibile se qualcuno non è proprio soddisfatto dalla resa che da questa illuminazione a fasce.
Pero si,sono fatti cosi quindi o ce li teniamo cosi o cambiamo marca di telefono poco da fare.
Certo è che spero se ne parli di piu proprio per far presente ad Apple che in futuro dovrebbero rivedere il metodo di retroilluminazione dei propri display…tutto qui.
Salve, sono possessore di un iPhone 6 64gb da un mese. Comprato sullo store on line . Ieri sera all’improvviso mi ha abbandonato totalmente , praticamene schermo buio come se fosse spento. Oggi ben 5 volte l’assistenza Apple mi ha chiamato x cercare di rimetterlo in sesto tramite iTunes ma niente da fare così hanno aperto la pratica di ritiro con corriere e quindi sicuramente sostituzione. Vi faccio alcune domande, mi verrà dato un tel completamente nuovo o rigenerato? Un mio amico ha provato a chiamarmi e mi ha detto che il tel squillava quindi non riuscendo e spegnerlo ho tolto la slim e ora risulta spento.uo bastare o devo fare altro ? Grazie
Comunque oggi ho letto su iPhone italia un articolo sul display dell’iPhone 6…risultato ottimo display…mi sembra proprio che il problema non viene calcolato…conclusione iphone 6/Plus sono degli ottimi device;)
Come già detto più volte, ti verrà dato un rigenerato. Prima che vai in panico, il rigenerato viene fatto controllare personalmente da qualcuno, il che è buona cosa perché scongiura eventuali difetti che il terminale nuovo potrebbe avere, in quanto le percentuali che il telefono venga controllato sono basse (per via della produzione di serie).
Se togli la sim, ovviamente risulti non raggiungibile, quindi va bene così
Ma che siano ottimi device e che lo schermo sia ottimo é fuori da ogni dubbio.Lo schermo globalmente é ottimo,a parte alcune piccole imperfezioni dovute appunto,come si evince,dal modo in cui sono retroilluminati.
Ragazzi io non vorrei riaccendere nessun fuoco…visto determinati post, però devo dire che con il nuovo iPhone ritirato dal assistenza aloni dovuti alla poca retroilluminazione non sono presenti, sembra uniforme sia nella parte alta che in quella bassa del display.
Inviato dal mio iPhone 6 Plus utilizzando Tapatalk