… Quello che dici fila dritto, ma non vorrei aver speso 950€ per un terminale difettoso… Sto cambiando cellulare solo per curiosità, sono molto anni che sono in Android e proprio ora, con un htc one, avevo trovato la pace… Volevo ora riprovare un iphone, lo è stato il mio primo smartphone nel 2009…boh,speriamo bene…
Al massimo l immagine e un po piu giallina proprio dove ci sono gli aloni di solito nelle estremita dello schermo per il resto,almeno il mio,ha nel resto colori freddi e devo dire pazzeschi.
Comunque dire che è “difettoso” è un termine improprio nel momento che molti sembrano essere cosi ormai si potrebbe parlare di caratteristica del display.ovvio che sarebbe meglio che non ci fosse,per quello dico che sarebbe il caso di parlarne non solo in qualche forum qua e la…
Ora come ora da un lato non ho granche stimolo a provare a risolvere,visto appunto che ce ne sono tanti cosi (la maggior parte? A sentire le testimonianze sembrerebbe proprio di si).Non avrebbe molto senso.
non saprei quanti sono, quello che posso dirti e’ che io ad esempio nella parte alta non ho nulla ed e’ assolutamente perfetto, pero’ e’ piu’ giallino nella parte sotto quindi…
Ragazzi oggi sono andato all Apple store per comprare un altro iPhone 6 nero per mio fratello risultato il primo che mi hanno consegnato lo acceso ed era presente quella piccola macchia giallina ma molto lieve,ho pensato va be sono tutti così anche quelli esposti ok lo prendo così com’è arrivo in macchina lo ricontrollo è noto che c’era qualcosa sotto allo schermo nn ho capito cosa fosse scendo dalla macchina e vado di nuovo lì, lo faccio notare al ragazzo che me la venduto e dice che la pellicola che c’è sopra,io gli ho detto toglila e vedi se la pellicola, lui si c’è qualcosa adesso lo cambiamo.Ne apro un altro nuovo e sembra tutto ok, ma anche a questo c’è una piccola ma piccola macchia vicino alla percentuale della batteria ma no gialla un po’ più scura il giallina nn c’è proprio !! Detto questo credo che sia normale .
Io rispetto ad un altro iPhone 6 ho il display più freddo ma nel complesso è caldo che se confrontato al mio vecchio iPhone 4 risulta giallognolo! iPhone 4 lo uso per lavoro e mi da fastidio vedere questa differenza. Quello si che e’ bianco!!! Voi confrontato anche con altri cel che bianchi avete?
Le macchie scure nell’estremità alta del display sono dovute alla luminosità non uniforme che emettono i led del retroilluminazione che sono posizionati proprio lì. Già presenti anche nei primi iPhone 4, 4s, 5… Si notono di più con bassa luminosità
Mi chiedevo una cosa : io bene o male piu di parlare altro non ho fatto…ho ancora il mio ecc…ma chi l ha comprato ed è ritornato allo store 1,2,3,4 volte…è la prassi ogni anno?a questo punto volevo capire se chi torna allo store per farselo cambiare è solito fare cosi ogni anno per un motivo o l altro…
Cmq è vero , il mio dopo il terzo cambio posso dire che è perfetto. Ma rispetto all’iphone 4 non c’è davvero paragone, i colori sono molto piu nitidi nel 4 che nel 6. Io non ho problemi di diversa luminosita a colori nello schermo cioè è tutto omogeneo, ma che la luminosita sia al minimo o al massimo, i colori dell iphone 4 sono superiori. su questo non ci piove.
Hai detto bene… Io ho cambiato 4 volte l’iPhone 5 per diversi problemi, mentre il 6 perfetto a prima botta!
Comunque personale ritengo che i colori non sono assolutamente superiori sul 4, piuttosto il contrario… Dall’iPhone 5 in poi i colori sono molto più brillanti e saturi rispetto a prima!
Si la penso così anche io, accostato al 4S della morosa, il mio 6 è nettamente migliore come colori. Ma credo comunque che molto dipenda da cosa uno intende per colori migliori
Io ti posso dire che la settimana scorsa ho comprato un altro iPhone 6 e ne ho aperti 3,il terzo lo preso perché era un po’ meno evidente a confronto a gli altri 2 !! l unica cosa che ti posso assicurare che c’è ne sono molti ma molti così, ( o tutti !?! Boh!! ) anche altri che stavano lì comprano l iPhone lo notavano.