Ma te lo hanno cambiato con uno nuovo o rigenerato!???
No nuovo di pacca siccome oggi era il 14esimo giorno!
Bene mi fa piacere che il display sia migliore!!!
All’inizio il genius non voleva darmelo perchè diceva che erano tutti così. Io però ho premuto a fondo certo del fatto (anche grazie a questo forum) che esistono eccome schermi senza aloni evidenti. A quel punto ha ceduto ed è andato prendermene uno nuovo da darmi in cambio. Sotto questo punto sono stati però veloci e con un servizio ottimo!
Ma poi lo hai controllato li allo store se il display era ok??
iPhone 6 difetti del display
Sono tutti cosi?xD
- Sai che novita
- Beh,complimenti xD
Cioe della serie “guardi che esistono iphone senza aloni!!glielo giuro!”
Sempre piu intenzionato a tenermelo com’è…
Per altro la percentuale della batteria e l icona sono una manna dal cielo,almeno coprono…
Comunque ok che eri nei 15 giorni ma potevi anche farti cambiare solo il display…è uno spreco cambiare tutto il telefono se per il resto non aveva problemi
Puoi fare una foto al display con immagine bianca
Al dire il vero nemmeno me la hanno proposta la sostituzione del solo display.Una volta appurato il problema, mi hanno semplicemente detto vado di la a vedere se ne ho un’altro nuovo uguale al tuo. Ad ogni modo il mio vecchio non è certo stato buttato, cambieranno lo schermo e lo daranno come rigenerato che è perfetto!
Cambieranno lo schermo?probabilmente é tenuto talmente bene che potrebbero ricondizionarlo senza toccarlo xD comunque stavo guardando un paio di video sul tubo su come smontare lo schermo…guardate questo http://youtu.be/t6O-bGY_1dM se vedete la parte superiore vista da smontata ha una sorta di guarnizione,non saprei bene come definirla…e una volta montato lo schermo alla fine quando lo accende nella schermata ciao si vedono chiaramente le classiche ombre che hanno un po tutti.Inizio a credere che in linea di massima sia proprio una caratteristica del pannello,e appunto guardando il video cercavo di capire da cosa potrebbe essere dovuta (a livello costruttivo).Io da totale inesperto in materia ho solo notato quella sorta di adesivo isolante o giuntura o non saprei come definirla proprio nella parte superiore…poi se non sbaglio,lo,schermo e ancora piu sottile che in passato,nel senso che se non erro ci dovrebbe essere meno spessore del vetro una cosa del genere…nel senso che “sembra di toccare direttamente i pixel”…e questo potrebbe essere a livello costruttivo un 'arma a doppio taglio…(ipotizzo)
A me piacerebbe che il topic prendesse una piega il piu costruttiva possibile perché alla fine sarebbe bello parlarne di piu in giro,a livello globale…leggere i primi articoli in qualche sito,ecc non tanto per lamentarsi di Apple,ma per far informare l’azienda di questa cosa,che é probabilmente una cosa a livello costruttivo…in modo di migliorare il loro prodotto in seguito (nei prossimi o vedano loro insomma).
Feedback costruttivo insomma,che non sia solo qualche lamentela qua e la nei vari forum in giro per il globo…
Assolutamente no! I rigenerati non vengono prodotti cosi.
Il tuo telefono viene chiuso in una scatola e rimandato al produttore, li viene smontato e la scheda testata.
Se la scheda e altri componenti interni recuperabili passano il test, vengono rimessi in una catena di montaggio che produce “rigenerati”, utilizzando parti esterne come scocca e display nuovi.
Di fatto è grazie a questa procedura che i rigenerati Apple sono pari al nuovo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso che hai proprio ragione,…
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Penso che hai proprio ragione…
laurmece hai postato due volte. occhio. inoltre essendo tu un nuovo utente, sarebbe consigliata una presentazione nell’apposita sezione.
macchia sul angolo destro sopra dove cè il percentuale…anche il mio
Quando lo hai acquistato??
Rimanendo sempre sul tema display e tralasciando le macchie, chi di voi ha una tonalità calda facendo risultare i bianchi verso gialletto??
Credo che anche questo sia un problema
Anche io vedo un macchietta più scura nella percentuale … (Colore nero ) ma è davvero una piccola …Non sono pixel morti … Si vede solo se tengo il display verso il basso …
La prossima settimana mi dovrebbe arrivare un 6 plus, sono anch’essi afflitti da questo “difetto”?
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
Di che colore è sta macchia ?
Nei forum in linea di massima dicono di no.Probabilmente ne sono afflitti anche loro ma evidentemente in misura minore (si spera).Lo dico perche nel forum apple ci sono anche testimonianze so utenti che si sono fatti cambiare il plus diverse volte per questo tipo di “problema”.
Comunque nel dubbio vi consiglio di fare come me se vi capita uno schermo con questi difetti…ossia iniziare a usarlo senza pensarci troppo.Non fatelo diventare un problema enorme insomma.Io stesso i primi tempi ero proprio scontento…e non mi davo pace…poi ho iniziato a godermelo di piu usandolo tranquillamente come ho sempre fatto con i precedenti.
io cmq sotto la nbatteria non ho nessun tipo di alone, tutto perfetto ma la parte bassa del display e’ un po’ alonata sul giallino.
La tonalita’ in generale e’ fredda ma non troppo e dalle recensioni viste online ho sentito dire proprio che iphone 6 ha tonalita’ piu’ calde