Lisa&Lisa, potrei avere qualche spiegazione riguardo sta polemica che mi ha solo fatto venire confusione? grazie
possibilmente in pm per evitare di sporcare più del dovuto questo topic
Lisa&Lisa, potrei avere qualche spiegazione riguardo sta polemica che mi ha solo fatto venire confusione? grazie
possibilmente in pm per evitare di sporcare più del dovuto questo topic
Io comunque resto dell idea che parlare di lotti e seriali non serve a molto.
Di lotti probabilmente sì, visto che, facendo un giro in un Apple Store, si notano caratteristiche simili su device con seriali simili… ma probabilmente ciò è inutile lo stesso, visto che da solo il seriale non dice nulla. Non c’è modo di sapere se due seriali qualunque hanno utilizzato stessa componentistica o meno…
Non so nemmeno se tutti i display vengono dallo stesso produttore o meno… mi ricordo che sull’iPhone 4 e 4s alcuni erano Samsung, altri LG o Sharp.
iPhone 6 difetti del display
Convengo con te sul discorso del lotti del display… Per assurdo che fai? Chiedi quale lotto o produttore ha il telefono? Forse -e non so se sia possibile- potresti chiedere preferenzialmente un display piuttosto che un altro… Ma la vedo piuttosto impossibile…
Dico fandonie? -era solo un’idea-
Inviato utilizzando Tapatalk
Ripeto e ribadisco … Non voleva essere mia intenzione arrivare a chissa quale soluzione !
Dico solo che a volte ci sono e son capitate delle coicindenze di lotti … con difetti identici !!! tutto quiiiiiiiiiiii !!!
Klara Maxisigla hai capito benissimo cosa volevo dire ! grazie !
in linea generale, raccomando a tutti di non uscire fuori dal tema DISPLAY.
possiamo chiudere questo off topic
Il mio C8QN ed è c’è un alone compatto sul lato alto display dove c’è simbolo operatore ora e batteria
iPad Air 2
Quindi da quello che vedo molti lo hanno come me lato percentuale batteria…io domani penso di andare all’apple store in maniera da vedere che fare! Non so se è una mia impressione ma mi sembra più marcato di qualche giorno fa perciò preferirei cercare di farmelo cambiare (anche solo display). Tra l’altro domani è il 14esimo giorno percui l’ultimo per farmene dare uno nuovo, se è disponibile ovviamente. Altrimenti potrei pensare sul serio di fare il reso e aspettare che ne arrivi un’alltro!
Ciao, potresti postare una foto in ?!! Credo di avere il tuo stesso problema nella stessa zona del display…
Intendiamoci bene, una piccola disuniformità è fisiologica per un pannello IPS, è uno dei difetti principali di quella tecnologia (a fronte però di colori e angoli di visioni eccellenti); non cerchiamo la perfezione dove non ci può essere.
Rimane però da capire perché tale “difetto fisiologico” su vari iPhone 6 ha superato il livello di guardia, cosa che tra l’altro non succede su 6+.
Uno dei produttori di lcd fornisce schermi peggiori? Un lotto di produzione venuto male? Nessuno di noi può saperlo. Quello che mi auguravo è che chi ha schermi REALMENTE difettosi li restituisca ad Apple in modo che il difetto venga circoscritto.
Già che ci sono posto una foto dello schermo che classificavo come “perfetto”; ci sono piccole disuniformità in fotografia, ma nulla di realmente percepibile nella realtà (l’effetto arcobaleno ai bordi è dovuto alla pellicola lievemente storta, sto aspettando che me ne arrivi una decente…).
Sul discorso di farlo presente ad Apple, nulla da obiettare… se lo fanno altri serve a noi, se lo facciamo noi serve ad altri… si chiama feedback del cliente, e per un’azienda come Apple è sempre molto importante…
Ciao certo ti allego qualche scatto di come si presenta in questo momento. Perdonatemi ma le foto sono al contrario e non so perchè, ma il problema è abbastanza visibile tenendo sempre conto che con una foto non si riesce a rendere perfettamente l’idea di come è in realtà.
Certo infatti vorrei andare a fondo su questa cosa! Ma poi spiegatemi bene la storia dei rigenerati. Se domani non me lo cambiano vuoi perchè non ne hanno in casa e perchè io senza telefono difficilmente posso restare (dovrei anche farmi una nuova sim dato che l’iphone ne ha una nano) oltre alla restituzione che possono farmi? posso lasciare il mio nome e mi richiamano quando ne hanno di disponibili?
Nella prima foto si nota di più nella seconda meno come mai??
iPad Air 2
iPhone 6 difetti del display
Ricky vai li e vedi inutile parlare se puoi andare li.vai no?o te ne danno un altro o ti fanno il buono e te lo ricompri piu avanti quando arrivano o ti fai cambiare lo schermo.alla peggio vai per quest ultima soluzione cosi non torni a casa senza telefono.
Comunque ora non so quanto si veda dal vivo quello di ricky,cioe se di meno rispetto alla foto o cosa pero e evidente che dalla foto ha lo stesso problema di tutti quelli che lamentano tali difetti…e meno male che siamo esagerati poi.troppi utenti hanno LO STESSO PROBLEMA,bisogna farlo prrsente ad apple.punto.
Io già le ho postate precedentemente e penso che come ho io il display non penso sia un problema
Perché la prima è quella a bassa luminosità e perciò il problema è più visibile! Nella seconda si vede un pò meno ma se guardi bene un pò si nota. Il problema delle foto è che non si nota che è leggermente più giallognola quella parte, c’è proprio un distacco cromatico (anche se non enorme ma c’è).
E si, si nota eccome…Domani mattina mi fiondo là! Come faccio a prenotare un appuntamento con il genius bar? Posso andare anche senza?
Guardando le tue foto sembra a posto, forse ma dico forse sempre un pelo più buio nella parte superiore ma l’importante è che non si noti troppo e non dia effetto alone più scuro/giallognolo. Ma quello solo tu puoi vederlo.
Un po’ lo é ma sinceramente non mi infastidisce la cosa
iPad Air 2
Vi aggiorno sul mio problema. Sono stato oggi all’apple store Porte di Roma. Ho fatto verificare il display ed è stato riscontrato, oltre al pixel defunto, anche un pelucco :crying:
Il Genius quindi mi ha proposto la sostituzione del solo display che io ho accettato. Risultato: dopo circa un’ora mi è stato riconsegnato l’iPhone con il nuovo display PERFETTO!
Come sempre esperienza impeccabile
Ciao e grazie a tutti
Oh meno male una bella notizia! Te lo hanno proposto loro la sostituzione del solo display o hai dovuto proporlo? Mi piacerebbe anche a me questa via perché per il resto il telefono va alla grande e mi spiacerebbe darlo via col rischio di prenderne un altro con problemi di altro genere (batteria, antenna ecc…).
Ho solo paura di una cosa e cioè che non mi riconoscano il difetto :unsure:
Bene! ma quindi tu l’hai comprato piu di 14 giorni fa?
@RickyRe: grazie per le foto, il mio non è cosi eividente…