Perfetto, provvederò appena avrò un po’di tempo. Grazie!!
iPhone 6 difetti del display
Ripeto non è la fine del mondo ma l effetto “vecchio libro ingiallito” nella parte alta del display ce.probabilmente dovuto a una non illuminazione del display omogenea.(perchè comunque ci sono come delle ombrettine)
Ovvio che poi si nota principalmente nelle schermate chiare (bianche).Poi ripeto,a quanto pare molti sono cosi ed è ritenuto quasi normale.
nel mio caso un po si nota perche il resto del display è molto bianco e luminoso.anche troppo bianco e luminoso xD
Si penso che l effetto ombre/giallo sia dovuto forse al fatto che li non è ben fissato lo schermo e forse entrano come delle infiltrazioni di luce,qualcosa del genere…
Che intendi per “ho avuto il terminale nuovo in parellelo”?hai potuto confrontarli messi uno accanto l altro?quindi hai fatto sostituzione normale o express?
Se non fosse per i 30 a botta piu il fatto che devi avere nella carta di credito il valore del telefono quasi quasi la sostituzione express sarebbe un buon tentativo perche arriva a prescindere un altro telefono che puoi controllare prima di decidere cosa farne (se tenere il nuovo o il vecchio).
Anche perchè ce da dire che un telefono per controllarlo bene lo devi visionare con calma a casa,senza luci sparate dell applestore e senza ansie o fretta.ovviamente non per mezz ora con la lente di ingrandimento xD cioe o una cosa la noti o non è un problema.se la noti “forse” dopo mezz’ora non ce alcun difetto.
Occhio agli up ravvicinati per favore
Inviato da iPhone 4s+Tapatalk
Nessuna delle due. Ho utilizzato il recesso da acquisto online con sostituzione invece che rimborso. In questo caso ti viene spedito il nuovo terminale prima di restituire il vecchio e hai una settimana buona di affiancamento, gratuitamente.
La differenza tra i due era apprezzabile in tutte le condizioni di luce.
Interessante.Direi che per come butta forse conviene comprarlo online anche se non so quante volte si può fare tale recesso.bene o male sei stato fortunato ad averne uno OK al secondo tentativo
Ma in breve adesso c’è o non c’è questa piccola macchiolina!!??
Ma quando si ordina un iphone nel sito web,nel momento in cui arriva se poi bisogna sostituirlo,il sostituto arriva in tempi brevi?perche se non erro nel sito online ci voleva anche un mesetto prima di averlo…mi chiedevo se una volta ottenuto,per l eventuale sostituzione sono piu rapidi…
P.s. Per prendere appuntamento con un genius bar si puo fare anche da internet giusto?intendo senza chiamare ecc mi oare che ce nel sito…eventualmente per annullare l appuntamento,nel caso poi uno non riesce ad andare?si puo fare sempre nel sito?
sei ot con entrambe le domande, peraltro abbastanza trattate se fai una breve ricerca.
Il sostituto ci ha messo circa una settimana, non è arrivato dalla Cina ma direttamente dal deposito in Italia. Avevo preso appuntamento sul sito.
Per rispondere a un’altra domanda, questo display non ha alcun difetto particolare.
Mi dispiace per le tue problematiche sull’iphone…ma se posso darti un consiglio cerca di goderti il tuo iPhone…non focalizzarti sul display…la perfezione non esistese proprio non ci riesci chiedi la sostituzione…se continui così ti prendi un esaurimentoscherzo ovviamente…purtroppo in questa discussione. sentirai parecchie esperienze diverse da altre…pensaci bene…troverai la soluzione da soloin bocca al lupo
Sisi ma io mi informo intanto poi vedró ormai mi sono gia piu abituato a questa piccola imperfezione…comunque grazie per il consiglio!infatti sto cercando in quewti ultimi giorni di focalizzarmi meno e di godermi di piu il telefono…
Ma per farvelo sostituire online e quindi farvi inviare il sostituto a casa però è necessario averlo comperato su internet e non i negozio giusto?
Più che altro potrebbero evitare di far pagare 30 euro la sostituzione express visto che oltre i 30 ti congelano nella carta l intero valore del device pronti ad attingere pure li se qualcosa va storto
Comunque si ripeto al di la del gialino noto nel mio qualche ombretta (nuvoletta) piu scura (tipo un grigietto molto chiaro).la piu “visibile” è sempre nella zona della batteria (la percentuale).cosa che hanno notato in diversi in giro per il web (ce gente che l ha cambiato solo per quel motivo…).
Pero ripeto da un lato mi “tira su il morale” leggere di cose analoghe in altri terminali,sempre nel medesimo punto.Pero poi ovvio sono cose a cui ci si puo abituare e che non rovinano pesantemente la visione ecc… le noti e non le noti poi ovviamente per deformazione tendi sempre a puntare l locchio in quelle zone li…cosa se vogliamo sbagliata perche ho un 95% di schermo da guardare senza patemi.
Comunque anche io ho leggermente più scura la zona batteria…ma a questo punto mi sorge il dubbio, non è che sono quasi tutti così?magari un difetto di progettazione del display o altro. Non so nemmeno se conviene la sostituzione al dire il vero…fosse molto visibile si ma così non so. Certo l’occhio cade sempre lì è vero non posso negarlo! Ma vale la pena sostituire un intero device per quello rischiando peggio?
Credo proprio di no,che non conviene sostituirlo.Se non altro è “confortante” che molti sono cosi
Poi ripeto,per quanto l occhio tende a cascare li e per quanto idealmente da fastidio sapere che ci sono tali imperfezioni,non sono cose che si notano palesemente in tutte le situazioni di visione.
Ragazzi nn vi fate tutte ste paranoie inutili!!
iPad Air 2
Comunque riguardo alle ombre,forse converrebbe in ogni caso aspettare e vedere se peggiorano (o comunque pensare alla sostituzione piu avanti) perche “almeno” se peggiorano diventano evidenti al punto che non possono negare il problema mentre fintanto che è quel vedo non vedo non è nemmeno detto che accettino di sostituirlo.tanto per capirci quelle del mio imac sono evidenti! Se diventano cosi allora ok.(tra l altro ce l ho da anni e non ricordo se sono spuntate in seguito o meno probabilmente si…)
Allego foto (peraltro in foto si vedono meno evidenti)
Nessun monitor Tv presenta quelle ombre. È’ inconcepibile dover pensare a questo problema…
Ecco come si presenta più o meno il mio (anche se con l’ipad non sono riuscito perfettamente a rendere l’idea). Nella parte alta vicino alla percentuale batteria si nota un alone più scuro rispetto a sinistra e ancora di più alla parte sotto. E’ come se fosse leggermente meno illuminato. Nonostante non sia un problema enorme, e abbia paura di riceverne uno peggio, però non nascondo che sia tentato a farmelo cambiare anche perché effettivamente gli 839€ che ho speso non erano difettosi. Il telefono l’ho preso 12 giorni fa perciò sono ancora “dentro” i canonici 14 giorni per restituirlo (siccome l’ho comprato in apple store). Chi l’ha fatto sostituire ne ha ricevuto uno nuovo di pacca oppure ricondizionato? Perché è qui che non ho capito bene. Inoltre come fanno a cambiarmelo se in casa non ne hanno da vendere, tenendo conto che il 64 gb space gray è quasi introvabile?