Ripeto, i controlli non vengono fatti a tappeto e su tot iPhone, uno solo viene controllato (altrimenti le attese sarebbero di 3-4 settimane solo per le consegne). I difetti abbiamo appurato che ci sono e ci saranno sempre su ogni cosa, se si trovano difetti evidenti si cambia, ma se dobbiamo spulciare il telefono con paranoie certosine, solo per trovare qualcosa che magari nemmeno esiste credo sia eccessivo. Ripeto, che si cambi per il difetto evidente. Se non vedete cose evidenti, godetevi il telefono e basta
ÈE su questo siamo d’accordo:)
Ad occhio quello più freddo mi sembra meno omogeneo, lungo i bordi è più luminoso, per la cronaca ricevuto il secondo, stesso difetto, bordi più luminosi , forse meglio il vecchio, quanto mi dà fastidio sto fatto
A me non sembra, o almeno dal vivo non si nota
Quotone per Jack che però nelle statistiche non mette il fatto che io ne abbia cambiati 4…tutti difettosi…e domani mi contattano dalla Apple per trovare una soluzione definitiva…l’attuale addirittura sembra grigio in alcuni punti… :crying:
Tutti nuovi, O ti hanno dato un rigenerato?
Dato che ne hai cambiato più di uno, mi potresti dire come funziona attualmente la garanzia?
Grazie
Comunque io credo che l alone grigio lungo tutta la cornice su sfondo bianco sia normale!xle ricordo che lo facesse sia il 5 che 5s
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confermo!! Il 5 della mia collega ha questo difetto…
Cercando qua e là con Google mi è uscito questo articolo, che sia lo stesso per gli schermi del 6/6 plus?
poi se si prova ad aumentare la luminosita’ su una foto bianca diminuisce…
sto scrivendo da ipad e anche questo ha i bordi leggermente meno luminosi che danno quel alone grigio…quindi direi che e’ ok
Era quello che dicevo qualche post fa, la mia ragazza ha sempre avuto iPhone con schermi “gialli”, mentre io li ho avuti sempre freddi. Allo store non l’hanno mai cambiato, dicendo che è normale
ma dopo tutte queste discussioni, c’e’ qualcuno di voi che ha un iphone 6 con display a tonalita’ fredda? mi sembra molto evidente il caldo/giallino.
Inoltre non so ma una settimana o poco piu’ fa da quando ho cambiato il cell a me sembrava piu’ bianco, ora lo vedo con tonalita’ simili al primo iphone…ma che fanno si ingialliscono da soli?
Il mio è freddo!su questo sono fortunato,li ho sempre beccati così!
Il mio sta in jamaica quindi è caldo
iPhone 6 difetti del display
Io tutti quelli che ho visto al AS erano su una tonalità leggermente più fredda che il mio, però non è considerato un difetto, diciamo che sono un po’ diversi…
Normale non credo proprio che sia la parola giusta mi spiace…non possiamo accettare che sia normale…lo possiamo accettare su un telefono da 200 euro non in questo caso non trovi?
eppure costa molto al apple , o applicazioni terze, fare in modo di controllare oltre la luminosita’ anche le tonalita’??
si potrebbero migliorare diverse cose
Ragazzi ora metto la luminosità al massimo e faccio la foto anche al mio display così vediamo che ne pensate ok??
vai
prova anche , forse meglio, con una a meta’ luminosita’