IPhone 5s con custodia o senza?

A me appena arrivata poco fa…
Devo dire che è davvero molto, molto fine :slight_smile:

Però l’unica pecca è la parte superiore, dato che sento il tasto accensione un po’ duro ed è difficile da premere…

Per il resto ben fatta anche sotto, dove i buchini per altoparlante e microfono sono perfetti… Ed inoltre anche l’apertura per il jack audio è ben fatto, dato che col bumper non riuscivo ad inserire i jack più grossi, mentre ora tutto perfetto :grimacing:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Marco a me è arrivata circa 10 minuti fa (io ho un iPhone 5s ardesia) ora scarto il pacchetto provo e ti faccio le foto così ti fai un idea ok ciao a dopo

Sulla mia non ho difficoltà riesco a premerlo senza troppa pressione

Se uso la punta del dito riesco a premerlo bene, però utilizzando tutto il dito (tenendolo con una sola mano) devo fare un bel po’ di forza…
:blink:

No io riesco bene con il polpastrello anche tenendolo con una sola mano.forse la tua è più rigida sul pulsante bho…

Sarà per questo… Boh :blink:
Qualcuno ha avuto modo di testarla con le cadute? :rolleyes:

Se vale lo stesso, ho testato il telefono senza cover, ed ha resistito molto bene :grimacing:

Per fortuna niente test per me!

Ok perfetto aspetto qualche foto :blush:
Grazie!

Scusate il ritardo vi dovevo le foto della cover scusate il prodotto e ottimo aderisce alla grande e anche il tasto di accensione nessuna difficoltà nel premerlo :wink:
image.jpg
image.jpg

Il problema (o forse solo mio) é che si sente il “click” di quanto viene premuto il tasto di accensione solo se si preme con la punta di un dito cercando con l’unghia di centrare la riga che si vede sopra appunto il tasto accensione…
Utilizzando il dito completo invece bisogna esercitare più forza e non si sente alcun click…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io sento solo il click del tasto. La mia cover non fa rumore

Uguale anche per me!!! :smiley:

Si il rumore proviene ovviamente da iPhone, però se premo il tasto con tutto il dito non si sente, se uso solo la punta (o solo l’unghia) si…

Da voi si sente il click di quando si preme il tasto? (dovete mettere l’orecchio molto vicino al tasto dato che il suono è molto basso) :slight_smile:

No uguale a te Michelinu!

Non premere il tasto con il sito però! ( ora mi banna :smiley: )

un po però se le cerca eheheh :slight_smile:

:stuck_out_tongue_winking_eye:

Quanto costa?

9.90€ più spedizione :slight_smile:

La spedizione e 6 euro se però arrivi a 25 euro di spesa spediscono gratis il mio voto per questa cover e 9 pieno!!!