Buon giorno ho preso ieri un 5s oro in sostituzione del 4s.quest’ultimo l ho sempre tenuto senza cover senza mai avere problemi.ora volevo sapere per il 5s mi consigliate di usarla?si graffia facilmente?grazie.
senza cover è delicato
a me s’è scheggiato leggerissimamente pure con la cover, x cui
Ok.io sono contrario alle cover proprio perchè gli iphone sono belli per i materiali coprirli con la plastica equivale a un plasticone Samsung ma non vorrei si rovinasse troppo però.
ciao, hai 2 vie ben distinte. metti la cover,magari la più sottile, rovinando comunque un po l’estetica del tel, ma stai tranquillo sui danni. oppure te lo godi così come sta ma ti metti l’anima in pace già fin da subito su usura e sicuri piccoli danni estetici,o peggio cadute, vivendoli come “vita vissuta” dal tel. Non esistono vie di mezzo purtroppo.
Ora lo terrò senza e vedo come va
dipende da te da quanto ci stai attento … indubbiamente con la custodia qualsiasi iphone perde un po’ di appeal pero diciamo che per salvaguardarlo dagli urti e sfregamenti quotidiani e quasi indispensabile
Io cerco di tenerli sempre al massimo della cura.tralasciando le cadute eventuali la normale routine dentro e fuori dalle tasche e così via tende comunque a graffiarlo? Perché mi sembra di aver sentito che sotto questo aspetto è più resistente del 5
Io personalmente utilizzo cover solamente quando mi reco in posti di lavoro o magari in un luogo dove c’è umidità o polvere ecc…
Per il resto lo tengo senza, quindi considera un po tu
PS: il mio non presenta nessuna riga o scalfitura.
non soffrirà di scrostamenti prematuri come i primi 5 , ma non pensare di mantenerlo intonso senza usare custodie. a meno di vivere in funzione del tel, ma in questo caso stare attento al tel diventa una specie di secondo lavoro
Ciao! Io l’ho preso bianco con la cover rossa della Apple(quasi in tinta con le beats solo 2 prese insieme… ) .
Come qualità è ottima, la pelle ha un buon effetto al tatto e non va a “rovinare” troppo l’aspetto!
Io lavoro in carrozzeria e con il 4s ho tolto subito la custodia perché si infilava polvere etc e il bordo in metallo si graffiava più così che senza.quindi il 5s essendo tutto in metallo penso si a peggio.
ti dirò io prima di partire per venezia ho deciso di mettere la cover al mio iPhone così in caso di cadute non si sarebbe rovinato…
cade il telefono sullo schermo e si rompe…
potresti prendere una cover trasparente in modo da non intralciare grafica del telefono ma allo stesso tempo proteggerlo
Io onestamente volevo tenerlo senza nulla, nudo, ma poi ragionandoci bene ho deciso di acquistare un bumper (senza pellicole o altro) in modo da proteggere i bordi da eventuali cadute…
Anche se mi piacerebbe ancora usare iPhone senza niente (cosa che faccio ogni tanto a casa togliendo il bumper :rolleyes:
io ho messo sia una cover della Puro e nella confezione c’0era anche una pellicola comprate da Saturn per 8.90.
La cover è trasparente un po sottilina ma permette cmq di lasciare il telefono “visibile” e non coprirlo con le orrende cover che si vedono e anche con la stessa smart case di Apple.
Però anche solo l’appoggiarlo sul tavolo, metterlo e toglierlo dalla scatola boh senza cover mi da’ l’idea che sia molto delicato e che i materiali, seppur pregiati, siano facilmente urtabili sulle superfici.
Poi tipo in tasca se hai chiavi oppure monete ecc
A me è caduto e si è leggerissimamente scheggiato anche se aveva la cover, però penso che senza sarebbe andato peggio
di avere la cover non mi da’ poi cosi tanta noia, piu che altro odio la pellicola salva schermo che fa le bolle e anche se si fa attenzione qualcuna resta sempre e secondo me è antiestetico da paura
Si le pellicole sono tremende
Per lo schermo basta la “pellicola” di vetro temprato
Ragazzi non allontanatevi troppo dal discorso originale
diciamo che il retro scocca e meno delicato del 5 ma cmq delicato
Io uso il bumper ed onestamente dietro è perfetto, neanche un graffio…
Più che altro evito di inserire iPhone insieme ad altri oggetti (dato che nei pantaloni di tasche c’è ne sono 2)…
Si esatto anche io mai tenuto il telefoni in tasca con altre cose come chiavi o monete anche perché io direi che le tasche sono 4 contando quelle posteriori