IPhone 5s con custodia o senza?

È possibile avere una foto dal davanti anche? Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

P.S é luce artificiale, domani con la luce naturale dovrebbero venire meglio :wink:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, oggi ho preso la cover zeroflex 0.3 trasparente…a casa tutto ok, appena uscito alla luce del sole la cover sembra prendere un riflesso viola…a voi risulta? Geazie

Sinceramente a me resta trasparente :smiley:

Strano…prende questo riflesso soltanto sotto la luce del sole, invece all’ombra e in casa sotto la luce sembra tutto normale chiaro trasparente…!

Si confermo sul mio 5s oro alla luce del sole assume riflessi rosa/violacei

mah forse non ci ho fatto caso io :confused1: domani se mi ricordo provo

Si è vero, anche se a me paiono verso il blu, credo che sia a causa della plastica utilizzata…

Comunque ieri sera ero ad una serata un po “movimentata” e accaldandomi ho notato che la custodia ha iniziato come a sudare nella parte superiore, in prossimità del vetro… Nel senso come se si “attaccasse” al dispositivo :S

Per quanto riguarda il tasto sleep: confermo che il click del tasto si sente solo premendolo con l’unghia…

La mia anche quando è in tasca con il caldo di questi giorni fa questo effetto “sudato”.quando fa così soffio forte nel foro per la fotocamera e lo mando via :slight_smile:

Effetto sudato avviene anche sulla mia :wink: e oggi che ci ho fatto caso in effetti e vero la cover sotto il sole prende dei riflessi blu