È possibile avere una foto dal davanti anche? Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È possibile avere una foto dal davanti anche? Grazie mille
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
P.S é luce artificiale, domani con la luce naturale dovrebbero venire meglio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, oggi ho preso la cover zeroflex 0.3 trasparente…a casa tutto ok, appena uscito alla luce del sole la cover sembra prendere un riflesso viola…a voi risulta? Geazie
Sinceramente a me resta trasparente
Strano…prende questo riflesso soltanto sotto la luce del sole, invece all’ombra e in casa sotto la luce sembra tutto normale chiaro trasparente…!
Si confermo sul mio 5s oro alla luce del sole assume riflessi rosa/violacei
mah forse non ci ho fatto caso io :confused1: domani se mi ricordo provo
Si è vero, anche se a me paiono verso il blu, credo che sia a causa della plastica utilizzata…
Comunque ieri sera ero ad una serata un po “movimentata” e accaldandomi ho notato che la custodia ha iniziato come a sudare nella parte superiore, in prossimità del vetro… Nel senso come se si “attaccasse” al dispositivo :S
Per quanto riguarda il tasto sleep: confermo che il click del tasto si sente solo premendolo con l’unghia…
La mia anche quando è in tasca con il caldo di questi giorni fa questo effetto “sudato”.quando fa così soffio forte nel foro per la fotocamera e lo mando via
Effetto sudato avviene anche sulla mia e oggi che ci ho fatto caso in effetti e vero la cover sotto il sole prende dei riflessi blu