Concordo, ma il punto è prenderesti mai una bellissima e fimante Ferrari e tenerla poi sempre in garage o mettendoci orribili fasce paracolpi nere in plastica per paura che si rovini?
No non la terrei in garage… Ma nell’utilizzo giornaliero è più facile che ti cada l’iPhone e non che vai a sbattere contro i muri con una Ferrari xD (è giusto una battuta )
È una scelta… O si tiene l’iPhone con le custodie che anche se sono trasparenti un pochino lo rovinano il design oppure lo si lascia “nudo” consapevoli che al 99% si rovinerà
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Concordo sulla scelta “tieni l’iPhone tutelato sinché è in garanzia, poi liberalo da tutto”.
È veramente piacevole al tatto e alla vista tenere un iPhone senza cover e pellicole e se si rompe pazienza, è pur sempre un oggetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
IPhone 5s con custodia o senza?
Guardate, ho tenuto il mio 5S senza custodia per qualche giorno. Nulla di grave, ma s’è scalfito lievemente (micro-graffi quasi invisibili ma io li vedo…) sulla cornice laterale. Eppure io son attentissimo e lo pulisco quasi una volta al giorno.
Bisogna scegliere se prediligere la maneggevolezza o la sicurezza del nostro telefono, io forse scelgo la 2ª !!
È arrivata veramente ottima.
Foto foto
A me arriverà domani
Che colore è il tuo iPhone ?
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Oro.è ottima perché si vede tutto il cell nei suoi dettagli ed è molto aderente.avevo anche acquistato una 0,3 della puro tolta immediatamente perché hai lati era tutta lenta ogni volta che prendevi l iphone si chiudeva e si apriva quando lo posavi,questa è una seconda pelle.
A me 10 minuti fa e arrivata la mail che hanno affittato la spedizione al corriere !!! Comunque fai foto sono curioso di vedere io l’ho presa trasparente tu???
Anche io iPhone oro, magari metti qualche foto
Sto provando ma l ipad quando cerco di caricarla non la carica me la fa inserire ma mentre metto carica foto poi non mette nulla.e il pc è rotto.quindi o sbaglio io qualche cosa o l ipad non va bene per caricarle
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Fatto erano troppo grandi scusate
Dalle foto sembra davvero bella io lo presa trasparente x iphone ardesia
Anche la mia è trasparente.per la bellezza diciamo è perché è molto trasparente e si vede il telefono che è bello.di per se la custodia è un pezzo di tpu che però proprio perché sembra non ci sia che è bella.
Per iphone 5 nero quale conviene quella trasparente?
È compatibile anche con iPhone 5, quindi nessun problema
Dipende da te … Se lo vuoi personalizzare un po oppure farlo intravedere come e ci sono mi sembra in altre 3 colorazioni oltre il trasparente c’è nera rosa turchese
Con il 5 nero per far vedere tutto il design prendo quella di colorazione trasparente oppure nera?
Trasparente
quoto anche io la sua risposta trasparente cmq oggi dopo una settimana di attesa dovrebbe arrivare faccio foto e la posto cosi vedi l’effetto
ragazzi qualcuno che ha il 5S space gray con cover trasparente coverstyle 0.3 può postare qualche foto così posso vedere l’effetto…
Grazie mille