Io l’ho ordinata ieri ma neanche spedita… :rolleyes:
E strano! A me in 48 ore era a casa.
Vabbe conta che siamo ad agosto
io lo uso con una custodia sottile che purtroppo non ha evitato si scheggiasse seppur di pochissimo
senza custodia è un delitto re diventa delicato per tutto, perfino quando lo appoggi in auto o sulla scrivania
Anche io l’ho ordinata il 17 siamo al 21 idem non ancora spedita
A questo punto inizio a preoccuparmi, dato che i primi di settembre dovrei partire…
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Speriamo di no !!! Pure perché sul sito c’è scritto 24/48 ore diamogli un po’ di tempo in più vist che è agosto
Io il mio 5S l’ho sempre usato con custodia e pellicola e non mi è mai caduto … l’unica occasione in cui stavo senza, mi è caduto :cursing:
Quindi sempre con custodia ragazzi
Anche io ho una custodia trasparente che ( quando messa :cursing:) protegge perfettamente l’iphone ma non intacca per niente il design di questo splendido dispositivo!
Caro gimbol purtroppo e sempre così … E come quello che grida sempre al lupo al lupo … E poi quado arriva davvero non lo,aiuta nessuno … Sempre cover e 10 minuti senza e ti si graffia :cursing: per questo io si può dire che ho comprato prima la custodia e poi l’iPhone
IPhone 5s con custodia o senza?
Eh si… Purtroppo sono stato un po’ sfortunato :cursing:
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un bel po’ sfortunato ahahah
Comunque domani proverò a contattarli, dato che come cosa è strana dato che sono tornati dalle ferie lunedì…
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
MICHE gentilmente dopo che li hai contattati poi posti quello che ti hanno detto ??!! Sao come è sono persona interessata ai fatti grazie in anticipo
IPhone 5s con custodia o senza?
Più che quel che mi han detto quello che non mi hanno detto…
Non ho trovato un numero di telefono ed ho provato a contattarli via internet, senza alcuna risposta.
A questo punto non so che fare…
Aggiunta: hanno appena risposto, oggi dovrebbero spedire, speriamo bene
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sinceramente sono un po’ deluso … meno male c’è scritto che spediscono in 24/48 qui sono passati 5 gg e nulla oggi dovrebbero spedire speriamo a me nulla ancora nessun messaggio di avvenuta consegna al corriere
In questo istante ho mandato anche io un messaggio !!! Vediamo così mi rispondono comincio a spazientirmi :cursing:
ehm…mmmmmmm ma non è che stiamo andando giusto un pizzichino ino ino ino off topic? :rolleyes:
Doveva essermi consegnata entro oggi.invece mi è arrivata la email che oggi è stata spedita aspetto che arriva la mail per la valutazione e li faccio neri…
:blink:
Consiglio mio…un anno con custodia (puro 3 mm per non alterarne troppo l’estetica)…secondo anno senza custodia così te lo godi ancora un po’ e se sei stato attento sarà esteticamente pari al nuovo (in previsione anche di un’eventuale vendita)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Usarlo senza custodia sarebbe meraviglioso però secondo me o la usi sempre o non la usi mai perché che senso ha il secondo anno in previsione di vendita non mettere la custodia … Così se lo rovini la gente e normale che ti da di meno
Io intendevo dopo il “primo” anno se intendi venderlo hai il telefono quasi nuovo…
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk