Personalmente ho usato il mio 4s sempre con cover e pellicole (sia sulla parte anteriore, sia su quella posteriore).
Ho fatto la stessa identica cosa con il mio nuovo 5S…
Mi dispiacerebbe davvero parecchio vederlo rovinato
Personalmente ho usato il mio 4s sempre con cover e pellicole (sia sulla parte anteriore, sia su quella posteriore).
Ho fatto la stessa identica cosa con il mio nuovo 5S…
Mi dispiacerebbe davvero parecchio vederlo rovinato
Un buon compromesso potrebbe essere il bumper, io per il mio Gold ne ho trovato uno esattamente dello stesso colore
Se può esservi d’aiuto, io sto utilizzando la zeroflex 3 mm di coverstyle. Al tatto ovviamente e di silicone, ma in quanto ad estetica e veramente stupefacente! Sottilissima, trasparente, senza alcuna scritta o logo. In pratica vedi il tuo iPhone come mamma Apple lo ha creato!
Quoto in pieno le parole di gabi sulla zeroflex e davvero stupefacente vale la pena acquistarla personalmente x il mio iphone ho sempre usato cover cellular line (che sono ottime) ma dopo aver visto qualche giorno fa una zeroflex acquistata da un mio amico sul suo 4s devo dire che è davvero ottima e toglie poco all’estetica dell’iPhone tante che ho deciso di comprare e una pure io e poi il prezzo e assolutamente competitivo 9.90 € online
Io invece da un mese a questa parte ho acquistato la Cover originale Apple per iPhone 5S.
Il design e la maneggevolezza ne risentono un pochino, però al tatto è molto piacevole e così il telefono è super-protetto. Mi è già caduto due volte : solo due graffi sulla custodia.
Unico neo : il prezzo. 35€ non son pochi per una custodia, però utilizzando anche una pellicola per lo schermo son sicuro al 100% di evitare danni al display ecc… Salvo incidenti fatali !
Ho visto la custodia e sono rimasto davvero colpito…
Per caso la vendono solo online? Perché viene 10 euro però ci sono anche i 6 euro di spedizione :S
Qualche negozio a Roma (magari Apple Store) in cui la vendono?
Io l’ho acquistata online sul loro sito il mese scorso ( era in offerta compri 2 paghi 1. ) negli Apple Store non è in vendita. Se la trovo in qualche catena vi faccio sapere!
Idem, il mio di colore space grey ha zero graffi ed è stato utilizzato sempre senza cover. Sono tranquillo anche perchè ho apple care+ che copre danni accidentali. Ciao!
Capisco… C’è anche su amazon però se c’è modo di risparmiare ben venga
Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
Io non è ho viste in giro ed ho cercato un bel po’ dopo che l’ho vista sul dispositivo del mio amico presumo quindi che per ora e solo online purtroppo ora sono in ferie quelle del sito quindi non si possono acquistare prima del 25 o meglio nn ti evadono l’ordine prima di allora
Ehm no han finito le ferie il 15 agosto e rincominciano a spedire da domani
Però 6 euro di spedizione per una custodia da 10…
Si in effetti 6 euro di spedizione in proporzione sono un po troppini per un prodotto che costa 10 però ne vale la pena …considerando che la mia attuale custodia della cellular line l’ho pagata 12 ma la zero flex e superiore secondo me
Ciao! Anch’io, insieme all’acquisto di Iphone 5s, ho acquistato direttamente da Apple il Case. Secondo me, non rovina troppo l’aspetto, protegge il terminale piuttosto bene ed è anche molto elegante (senza contare il materiale con cui il Case è fatto e che è piacevolissimo al tatto). L’unico problema che potrebbe sorgere è relativo alla compatibilità con il Dock; con molti dock (tra cui quello Apple) è necessario rimuovere il case ogni volta, altrimenti i connettori non toccano e il Dock non funziona.
…mi aggiungo alla discussione…, secondo me, per il mio uso e dopo aver provato altro, la soluzione migliore è la custodia Case originale e la pellicola in vetro temperato della CellularLine…, protetto da tutte le parti e solo con un insignificante ingombro in più.
La custodia originale secondo me non va bene per chi vuole l’aspetto originale di iPhone… Lo copre tutto !
Ho avuto modo di provarla con mano e devo dire che non mi piace… Per ora sto usando il bumper, ma tra pochi giorni dovrebbe arrivarmi la zeroflex 0,3mm (come quella di Gabiphone) che non dovrebbe rovinare di molto il design, anzi con il bumper che ho ora l’iPhone è anche più grosso :rolleyes:
si, hai ragione ma per una totale protezione penso sia l’ideale. La zeroflex è trasparente, credo di averla provata e dato che è molto sottile ai lati non aderisce perfettamente.
p.s. devi fare attenzione quando inserisci il telefono…, dato che è molto lucida e trasparente…, quando fai scorrere il telefono al suo interno si graffia facilmente e si vedono i graffi specialmente col telefono scuro.
L ho ordinata anche io la sto aspettando.
Ovviamente dipende che utilizzo e cura si ha del proprio iPhone . Io faccio molta attenzione a dove lo metto, e la zeroflex è più che sufficiente. Ci sono un sacco di cover che garantiscono più protezione tipo quelle della spigen. Ovviamente però bisogna rinunciare all estetica in fatto di ingombro o di visuale del proprio iPhone.
IPhone 5s con custodia o senza?
Quando l’hai ordinata te?
Io in genere testo tutto con cura, quindi non ho particolari problemi
Per questo non uso neanche pellicola
Il 17.la consegna la davano da martedì a oggi ma ancora niente…