Iphone 5 piegato!!

Iphone 5 piegato!!

Ahahahahahahahah amo quel Genius ahah chiuso OT ahah

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

Iphone 5 piegato!!

secondo me bastava rimetterlo nei jeans nel verso opposto e rifare un giro in macchina, magari con il riscaldamento a bomba, per farlo tornare dritto :smiley:

:laughing::laughing::laughing:

Contentissimo che fra9tos abbia risolto al meglio

Hai perfettamente ragione admin, ma qui il discorso è un pò più complesso… se una ditta assume una persona fortemente specializzata gli deve dare anche uno stipendio adeguato, se lo vuoi prendere a basso costo ti accontenti di un povero studente fuori sede magari a digiuno di tecnologia, gli si fa un bel corso di 3-4 ore dove più che altro gli si insegnano regole comportamentali e poi si butta nella mischia.
Il fatto che ignori determinate cosa va tutto a vantaggio della ditta, che in qualsiasi momento può scaricare le colpe sul povero dipendente. Faccio il mio esempio. Ieri a roma est quando mi hanno negato la garanzia il ragazzo avrebbe dovuto lasciarmi un foglio con la diagnosi e la motivazione per cui la riparazione garanzia è stata rifiutata e il preventivo per la riparazione non in garanzia ed anche se l’ho richiesto non mi è stato rilasciato un bel niente. Anche se questa procedura è scritta a chiare lettere nella pagina del sito Apple dove si parla di garanzie. Se avessi fatto causa chiedendo anche ipotetici danni arrecati, lo sapete Apple probabilmente che avrebbe detto? “Signor Francesco, ci scusi questo è il nuovo telefono. Per i danni arrecati chieda il risarcimento al ragazzo che non ha seguito la nostra procedura, perchè se lo avesse fatto il problema sarebbe stato risolto prima”. Ma siamo sicuri che Apple abbia formato e informato quel ragazzo su tutti questi dettagli?

Iphone 5 piegato!!

Ahahaha la sim del telefono sull iPad mini era stupenda

ci sarebbe da aprire un topic sui fail dei genius.

Sarebbe un’ottima idea, se possibile! Senza sfociare nell’insulto ovviamente.

@fra9tos: seriamente, hai provato a piegarlo in senso contrario?

Iphone 5 piegato!!

Direi che sia scontato :wink:
Dai non sarebbe male…giusto per divertirci un po.

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

La posso aprire in questa sezione ? “Esperienze negative e positive con i genius” ?

Iphone 5 piegato!!

Il tipo di topic che dici tu,esiste già…

Io pensavo proprio qualcosa che riguardasse le “papere” dei Genius…una sorta di the best of…dei fail.

Si,se vuoi aprirlo tu,ok…ma deve andare in off topic… Vedi un po

Chiudiamo l’ off topic qui però :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

No no per carità!!! Lo portavo come un oracolo sperando che non cedesse nessun componente prima della sostituzione…

Salve a te. pensavo fosse solo un mio problema, ma vedo che sono in buona compagnia. ho lo stesso inconveniente, ovvero curvatura del mio Iphone5. Due giri per Apple Center e le risposte sono queste:
-Curvato poiché tenuto in tasca…(dove c’è scritto che non si può?) VENEZIA
-Potremmo anche sostituire in garanzia, se non avesse i segni di una piccola “botta”…vero che esiste…ma: Cosa centra la botta con la curvatura? TREVISO
La cosa che mi colpisce è la dichiarazione contraddittoria e il fatto che “esistono delle tolleranze di curvatura”…ma vai…!!!
Come è andata a voi?
Grazie

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Pensavo fosse solo un mio problema, ma vedo che sono in buona compagnia. ho lo stesso inconveniente, ovvero curvatura del mio Iphone5. Due giri per Apple Center e le risposte sono queste:
-Curvato poiché tenuto in tasca…(dove c’è scritto che non si può?) VENEZIA
-Potremmo anche sostituire in garanzia, se non avesse i segni di una piccola “botta”…vero che esiste…ma: Cosa centra la botta con la curvatura? TREVISO
La cosa che mi colpisce è la dichiarazione contraddittoria e il fatto che “esistono delle tolleranze di curvatura”…ma vai…!!!
Come è andata a voi?
Grazie

No :frowning: avevi appena creato l’iPhone G Flex ! xD come hai potuto cambiarlo? hahahaha xD

Vai e fattelo sostituire come lo hanno sostituito a lui lo devono fare anche a te…

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mangianasi, i due centri che hai menzionato, semi nomi delle città sono quelle dei centri dove ti sei rivolto, però sono Apple reseller, non Apple store, potrebbe cambiare qualcosa. Prova se hai la possibilità a prendere appuntamento con un genius in un apple store.

ciao a tutti,
vedere quelle foto, lascia basiti :blink: :confused1: ;

in giro ho visto offerte interessanti per iphone 5 ma, alla luce di queste foto, lascerò perdere. In effetti Apple l’ha ritirato dal mercato, un motivo ci sarà. Lo ha sostituito con iphone 5c che risolve i problemi di iphone5: batteria ora idonea a supportare il telefono per una giornata intera, scocca in plastica rinforzata proprio per evitare sverniciature (solo a metterlo e toglierlo dalle cover) e piegamenti della scocca…

Ma la mia domanda è questa: iphone 5S, è costruito con gli stessi materiali di iphone 5 (a parte il procedimento di verniciatura che dovrebbe garantire piu’ tenuta, si spera…), quindi iphone 5s rischia la stessa fine di iphone 5? Si incurva se tenuto in tasca???
Medito l’acquisto di iphone 5s per farmi un regalo di compleanno, ma vorrei capire…

l’iPhone 5 e 5s sono costruiti nello stesso modo, il fatto che su decine di milioni di iPhone venduti, qualcuno abbia avuto questo tipo di “problema” non significa che “l’iPhone si piega” quasi come se fosse scontato.
È in alluminio, quindi con una certa forza è normale che possa piegarsi, sicuramente non basta metterlo in tasca, altrimenti io avrei un boomerang al posto dell’iPhone

Qui si va un po’ in off topic, ma la tua affermazione non è completamente esatta. iPhone 5 e 5S usano stessi materiali e stesso design, ma la maggior parte dei componenti tra cui display, vernice, tasto home, tasto power ed altro sono differenti.
Internamente le situazione è la medesima, dato che non sono coincidenti, come iPhone 4 ed iPhone 4S giusto per farti un esempio ha una posizione diversa delle viti e quindi nell’aggancio della scheda madre nel case :wink:

Quindi ci sono diversi motivi per cui apple ha ritirato dal mercato il 5, di cui è meglio parlarne in un diverso topic.

Tornando alla discussione, se apple ha rilevato un urto potrebbe attribuire a questo la causa della deformazione di iPhone, l’unica persona che ho sentito a cui si è piegato l’iPhone è perché ci è passato sopra con una autobotte (quelle di petrolio per rifornire le navi), io col 5S tutti i giorni mi capita di eseguire dei movimenti che potrebbero piegarlo (leggermente) ma non è mai successo…

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 2.7.2 beta

in questa discussione si sta parlando di un possibile problema legato al fatto che l’Iphone 5 si piega, la cosa è dovuta all’alluminio con cui è costruita la scocca e questa è esattamente la stessa fra iphone 5 e 5s, i tasti, la vernice e la posizione delle viti non influiscono di certo su questo comportamento, per questo ho scritto che sono costruiti nello stesso modo, perchè per quello di cui si stava parlando, le differenze di cui hai parlato sono irrilevanti.
Da quello che ha scritto mrkamaleonte sembra quasi che Apple abbia ritirato l’iPhone 5 dal mercato perchè si piegavano, cosa naturalmente senza nessun fondamento, ripeto…se su milioni di dispositivi c’è lo 0,001% di questi che si sono piegati(non certo da soli) vuol dire che non c’è nessun problema di fabbricazione, altrimenti i numeri sarebbero completamente diversi.

Beh, che Apple abbia ritirato iphone 5 dal mercato è un fatto incontrovertibile.
Che iphone 5 avesse problemi di sverniciatura è un fatto incontovertibile.
Che iphone 5 avesse problemi tali per cui la scocca si piegava è incontrovertibile (non su tutti, sull’ 1%? il 5%? il 10% il 20? boh, non lo sapremo mai; ma su internet ci sono diversi video che testimoniano questo fatto. Quindi non è un caso isolato).

Guarda caso, iphone 5 è stato sostituito con iphone 5c: terminale con una scocca posteriore in plastica nettamente piu’ robusta (infatti il telefono è nettamente piu’ pesante. Iphone 5c monta anche una batteria con amperaggio superiore che assicura un supporto maggiore al telefono.
Ergo: i problemi di iphone 5 erano: la batteria, la sverniciatura, il piegamento della scocca.
Altrimenti perchè intervenire proprio su questi elementi?