Iphone 5 in "nessun servizio".. Come risolvere? Assistenza o Cambio all'Apple Store?

Abiti lontano da un centro apple o un centro riparazioni certificato? Potresti andare di persona a spiegare il problema.

Altrimenti non ti rimane che contattare il numero verde Apple e spiegare la situazione.

Impuntati per fartelo sostituire… Rimandaglielo e contatta in Apple rispiegando il problema…

Sent from my iPad using Tapatalk

Abito vicino a un Apple store, andrò di persona a fargli vedere il mio problema… Ma secondo voi potrebbe esserci qualcosa che non va con Vodafone oppure è l’antenna del mio iPhone che non va? Perchè fino a giovedì scorso funzionava tutto perfettamente, poi da venerdì mattina sono iniziati i problemi, sicuramente all’assistenza avranno fatto tutti i test di diagnosi e non hanno riscontrato nulla!

Salve comunque la wind non mi ha chiamato il problema si ripresenta sempre ed è molto fastidioso ieri è andato in nessun servizio e per farlo riagganciare alla rete ho dovuto abilitare e disabilitare la modalità aereo cosi è ritornato il segnale solo iwind dopo qualche minuto è comparsa la il 3g con tre tacche appena ho preso il telefono un mano è immediatamente scomparso il 3g e dopo un bel pò è comparsa la E nel mio Iphone 4 con ios6 andava tutto alla perfezione nella mia zona il 3g è scarso ma la E c’era sempre equando c’era il 3g si agganciava senza problemi e viceversa.
Noto anche che quando accendo il telefono mi compare solo Iwind a volte dopo un pò va in 3g o in E ma ilpiù delle volte devo intervenire con qualche operazione tipo aereo on off oppure cellulare dati cellulare off on e abilita 3g off on.
Stamane richiamo wind e vedo cosa mi dicono e poi contatto apple.
Tutto questo è molto fastidioso per un telefono che costa quello che costa

Fai un video comparativo con i due telefoni come descrivevi poco fa e portalo all’apple store. Si convinceranno.

stesso identico problema con operatore 3!!!

Prima avevo wind con iphone 3gs e nessun problema! Ora se faccio una chiamata sotto 3g poi mi sposto in un punto (a 5 metri) dove non prende 3g mi da nessnu servizio e poi cade la linea!!! :cursing::cursing::cursing::cursing:

poi è lentissimo a cambiare da roaming a 3g :cursing::cursing::cursing:

sicuro è un problema di IOS!

premetto che preso l’iphone 5 con 3 ho fatto un ripristino totale con le cose dal 3gs e wind.
ora ho resettato le impostazioni di rete… speriamo vada meglio! Intanto ho notato che il volume dei vari suoni si era abbassato e dopo il ripristino è tornato normale :confused1:

Slave a tutti, anchio stesso problema con la 3!
Prima con il 4 anche dopo L’aggiornamento ha iso6 nessun problema…
Ora con iPhone 5 va via li segnale passa a TIM di consequenza anche il G3 non va come dovrebbe…
Gia chiamato apple al numero verde, loro dicono che hi terminale e ok midico di chiamare la 3 perchè forse c’è un problema con la rete!
Però legendo qua credo che sia il iPhone 5 ad avere qual cosa che non va…
Forse sara ISO6 che deve essere un’pò messo appunto??

ragazzi ho fatto il passaggio da wind a tim e sembra che finalmente la situazione si sia stabilizzata :smiley:
ora prende praticamente ovunque :cool:

io avevo lo stesso problema su un iphone 5 nero 16 gb preso al day one ora l’ho cambiato con un 32gb bianco e il problema si è risolto da solo… non mi va piu in " nessun serrvizio" sarà IO6 sarà il telefono??? booo

ANCHE IO HO LO STESSO PROBLEMA!!! :frowning:
Ieri sono andato a Carugate all’Apple Store e me l’hanno cambiato.
Speravo fosse risolto il problema, ma NIENTE…sempre lo stesso problema!
Anche dopo l’aggiornamento!!!
Non so più che fare :frowning:

Oggi vado anch’io… Ti han dato un terminale perfetto o segnato??

Sent from my iPad using Tapatalk

PERFETTO…da fuori…
Ma a quanto pare “qualcosa” dentro non funziona :frowning:
E a quanto pare al Genius Bar non conoscevano minimamente il problema!
Gli pareva addirittura strano!
Ed ora mi ritrovo con lo stesso problema…
Tinimi informato per piacere…

Se vado oggi volentieri… Andrò a orio… Ti han fatto dei test o l’hanno cambiato e basta?

Sent from my iPad using Tapatalk

Quale problema hai rilevato nel nuovo?

In genere un test lo fanno sempre perchè nella sostituzione redigono un piccolo report sulle problematiche che giustificano l’avvenuta sostituzione.

NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO!!! :frowning:
Nella mail che mi è arrivata in seguito alla sostituzione è specificato:
“Steps to Reproduce: Verifica interna ed esterna
Proposed Resolution: Sostituzione iPhone”
Effettivamente l’ha portato “dietro le quinte” a controllarne credo l’integrità interna…
Rimane il fatto che anche questo nuovo ha lo stesso problema “inspiegabile”

Oggi vado… Ha una piccola botta il telefono, potrebbero farmi storie!?

Sent from my iPad using Tapatalk

Io però ho proprio una NANO della TIM :blink:

Epic Fail… Scherzi a parte, credo sia un problema di terminale… Ho resettato più volte le impostazioni di rete ma nulla… Ripristinato da nuovo iphone ma nulla… Un mio amico (preso il telefono nel mio stesso giorno e anche lui Voda) non ha alcun problema… Quindi è un problema di terminale non di Rete…

Si ma che sfortuna!!! Io ne avevo uno…cambiato…stesso problema…2 su 2??? :confused1:
Senza contare che è un problema probabilmente conosciuto da Apple visto che han cercato di fixarlo nell’ultimo aggiornamento!!!