rimuovo la prima immagine, leva per favore i commenti e ripostala grazie…i motivi non penso sia necessario spiegarli
grazie.
fatto,dimmi se può andare
va bene grazie
scusa ma io questa cosa proprio non riesco a capirla, mi rispondi per favore ad una domanda? ipotizziamo 2 scenari:
1- iphone 5c a 629€(è un iphone 5 di plastica)
2- iphone 5 rimasto a listino a 629€
mi spieghi perché nel primo caso dovresti realizzare meno vendendo un iPhone 5 usato?
perchè l’acquirente medio ti risponde come nell’immagini postate da me
è stato tolto dal mercato,quindi vale di meno
potrei dire di no,per X tempo poi vorrei venderlo e dovrai cedere se non trovi qualcuno onesto che capisce il valore
Ok klara,grazie
il fatto è che c’è gente furba che approfitta della situazione per farsi “regalare” l’ iphone 5
appunto,siccome al mondo è pieno di furbi io penso(è un mio pensiero dimostrato però) che chiedere il prezzo giusto per questo dispositivo sarà un inferno
IPHONE 5 fuori produzione?!?
Ma da cos era? 16 gb ? Non credo si posso prendere di più di 430 450 anche se non lo toglievano dal mercato
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
E’ esattamente ciò che intendevo io, si appiglieranno al fatto che è andato fuori produzione (dicendo perchè difettoso) per tirar il prezzo giù, e ovviamente in tanti lo abbatteranno e gli altri o si adegueranno o non lo venderanno mai. La cosa è già in atto adesso e non voglio immaginare tra qualche mese. Poi se sarò/saremo smentiti ben venga, ma nutro veramente dei seri dubbi…
…oppure di stolti pronti a svendere per avere l’ultimo modello…
si è un 16,io non credo cosi poco…penso che adesso almeno 500 euro lì valesse visti i prezzi medi sui vari siti
lo spero che saremo smentiti
Secondo me 500 li prendevi uno due mesi fa non così sotto all uscita del nuovo(almeno in altri paesi) anche se non lo ritiravano
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
avrebbero potuto tenere entrambi gli iphone 5 e 5c…perchè obiettivamente parlando, il 5c è nato per i ragazzi…una persona adulta che non vuole il “vecchio” 4s e non può neanche permettersi un 5s, di certo non andrà a prendersi un 5c verde o giallo…quindi il mercato dei 5 potrebbe avere la sua buona riuscita
guarda un ragazzo qui sul forum http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/125617-roma-sped-vendo-iphone-5-16gb-nero-come-nuovo.html
io credo che oggi il prezzo poteva essere giusto intorno le 500
Obiettivo centrato
quindi secondo te se oggi ci fosse a listino l’iPhone 5 a 629€, tu riusciresti a vendere il tuo usato a solo 130€ in meno rispetto al nuovo da negozio con garanzia completa?
Secondo me sei molto ottimista
al momento visto che il 5S “uscirà” e il 5 “è attuale” intorno a quel prezzo penso di si
ora non sono 10-15 euro in meno che fanno la differenza,però io 430 me lo tengo come sasso colorato di nero vicino al pc
L’unica cosa che mi lascia un po’ perplesso è il fatto che in Italia, fino a dicembre almeno, l’unico iPhone acquistabile negli Apple Store sarà l’iPhone 4s! Potevano tenere il 5 almeno fino al “vero” lancio del 5s.
secondo me dopo il 20 daranno le date precise delle prossime uscite, avere solo il 4s a listino fino a dicembre vuol dire rinunciare ad un trimestre di vendite, sarebbe molto strano
è stato detto “entro dicembre altri 100 stati”, non “tutti è 100 contemporaneamente a dicembre”
Secondo me vi state fasciando la testa inutilmente…il 5C non ha i materiali del nostro iphone5, quindi il nostro comunque rimane un signor telefono.
Del 5S invidio solo il tasto home perchè l’anellino è bello e il touch ID, la fotocamera che è leggermente migliorata col doppio flash e la velocità superiore del processore si sono buone cose ma nella vita di tutti i giorni (specie per il discorso cpu) ce ne accorgiamo a stento direi dato che già il 5 è molto veloce.