IPHONE 5 fuori produzione?!?

Forse non ho capito bene…(almeno lo spero) ma con stasera vanno in pensione iPhone 4 e IPHONE 5???
Già sullo store il 5 non compare più ma solo iPhone 5c iPhone 5s e iPhone 4S da 8gb.
Praticamente per la seconda volta in meno di un anno (avevo comprato ipad 3 il 22 settembre 2012) mi ritrovo con un prodotto fuori produzione… Ma che politica scellerata…
Il tutto per mascherare un iPhone 5 da iPhone 5c e venderlo più o meno allo stesso prezzo.
Profondamente deluso.

si,il 5 non sarà più disponibile oltre le scorte attuali

esatto.

IPHONE 5 fuori produzione?!?

senza parole. un iphone cosi bello a livello di design, materiali eleganza, soppiantato da un cosi di gomma. povero steve si sta rivoltando nella tomba.

Che tristezza…

e ribadisco che alla luce del 5c è la cosa più logica. molto semplicemente…non serviva più a nulla.

io la penso come te e ci sono rimasto male,però non possiamo far nulla

IPHONE 5 fuori produzione?!?

Scusate ma fino ad ora non ero mai stato con un iPhone fuori produzione :smiley: (perché il mio vecchio 3Gs è rimasto in listino fino all’anno scorso quando l’ho sostituito col mio attuale 5);
ma c’è la possibilità che ora, finite le scorte, vi sia maggiore difficoltà nelle operazioni dicassistenza vista anche la difficoltà nel riuscire a beccare un iPhone 5 immune da “vernicegate?”

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

è uscito anche il 5s comunque!

no nessuna difficoltà, in caso di mancata disponibilità, improbabile, avrai diritto ad un modello superiore.

cosa difficilissima

Esteticamente identico al 5 con un nuovo processore…Già mi immagino la batteria!ah già c’è pure il sensore di impronte.indispensabile.

che cosa?

Ragazzi ma fuori produzione non significa fuori aggiornamenti vero?

IPHONE 5 fuori produzione?!?

Non sei obbligato a prenderlo :slight_smile:

Marco assolutamente no :slight_smile:

Uffa… Anch’io ora ho 2 dispositivi fuori produzione :’)

si, era riferito a chi sta già sentendo la nostalgia del design del 5.

comunque processore nuovo non significa solo più potenza. ma probabilmente anche minori consumi.
come per il 5, che ha la stessa autonomia del 4s.

il fatto che un iphone 5 ti venga sostituito con uno superiore
ho chiamato di recente per il 3g della mia ragazza e avevano ancora scorte,figuriamoci del 5

fuori produzione significa che è più prodotto…ovvero che quelli attualmente nei negozi, saranno gli ultimi.

gli aggiornamenti non c’entrano nulla, assolutamente :wink:

infatti avevo scritto: improbabile