IPHONE 5 fuori produzione?!?

Sta cosa di aver rimosso il 5 non mi va proprio giù… se avevo un 5 avrei già inviato ad Apple una mail…

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Tidus… difficile dirlo considerando che a Dicembre tra l’uscita del 5S e Natale non saranno molti a pensare al 5 ma piuttosto al 5S. Se hai intenzione di prendere il 5S io proverei a venderlo ora che il nuovo modello non c’è ancora qui in Italia.

AGGIUGNO: condivido la valutazione di swarro, ma penso riferita ad una vendita in questo periodo perchè a Natale sarà più dura.

Ho un 32 gb nero. Lo cambierò con un ricondizionato a giorni presso l’Apple Store quindi lo avrò esteticamente nuovo e spero funzionante.

Quindi riuscirei davvero a venderlo a 550€?

Spero che sia così. Spero di venderlo a qualcuno poco esperto del mondo Apple e dei relativi prezzi e prodotti.

Insomma spero che qualcuno ci caschi.

Io personalmente (da cliente Apple navigato) non spenderei più di 400€ per un iPhone 5 usato ormai. Non per la qualità dell’iPhone 5 sia chiaro. Ma a causa del 5c che vedo esposto in negozio.

Secondo me lo potresti vendere sui 450/500 se è ricondizionato, inoltre l’iP5C lo reputo peggiore del 5 (siccome l’hardware è uguali e i materiali sono nettamente migliori nel 5), quindi se dovessi scegliere come una persona che non ha un iPhone tra acquistare un 5 a 500 euro o un 5C a 600 euro (prezzo esorbitante) acquisterei senz’altro il 5, spero per te che altri ragionino come me così te lo potranno acquistare. :wink: :wink: :wink:

Felice di avere il mio iphone 5 total black, look spettacolare e mai un problema…
Come negli anni apple e’ stata professionale, con modelli dai colori e design molto azzeccati, invece ora si sono buttati sui colori, e non contenti hanno fatto le custodie colorate da abbinare a contrasto, proprio na baggianata, la customizzazione di uno smartphone che fino ad oggi si era distinto per materiali, design e bellezza…ti immagini un professionista in giacca e cravatta che esce il suo bel 5c giallo e verde???
Infine non per andare in ot, ma secondo me ios7 sara’ la ciliegina sulla torta, con tutti quei bei colori, tipo tablet per bimbi…
Delusooooooo!!!

dopo sta mossa da parte di apple, mi tengo il mio bellissimo iphone 5 fino all’uscita del 6s. I modelli senza quella cavolo di S sono prodotti con problemi destinati a morire, ormai ho capito.

beh…dipende, il 4 è rimasto in produzione piu di tre anni.non direi fosse riuscito male. chiuso ot.

Quindi, se a me smette di funzionare la fotocamera dell’iPhone 5 a febbraio, mi danno in sostituzione un 5c??

Magari visto che io devo mandare il mio in assistenza ora. Ma questa regola che danno un modello superiore da dove salterebbe fuori ? :slight_smile:

no, perche?

salta fuori dal fatto che è successo per un breve periodo per il3gs, sostituito col 4 per mancanza di scorte, e perchè è logico aspettarsi un comportamento simile nel caso REMOTO dovesse succedere nuovamente col 5.
nessuno dice che ciò accadrà…è un ipotesi logica nel caso in cui…

Raga ragazzi, ma non fatevi pippe mentali, ma che sono scemi alla apple secondo voi, avranno scorte di iphone 5 rigenerati e non per i prossimi 5 anni…capito’ solo una volta a un mio amico col 4 che lo prese a fine produzione di modello e gli si ruppe alla fine del secondo anno di garanzia, e non avendo lo stesso modello da 16gb gli diedero uno di 64gb…Fine

Pensaci:
iPhone 3G, lentissimo, senza video, senza multitasking ecc, un catorcio insomma.
iPhone 3Gs, velocissimo (all’epoca), possibilità di fare video, supporto al multitasking.
iPhone 4, antenna gate, tasto home mezzo difettoso
iPhone 4s, mostruoso per la velocità, supporto vocale con Siri. Nessun problema di sorta.
iPhone 5, vernice gate, aloni viola nelle foto.
iPhone 5s, Mostro di potenza, sensonse di impronte digitali e fotocamera migliorata.
Come vedi i modelli senza s son sempre quelli difettosi. Non che mi spiaccia il mio iphone 5 ma mi sento un po’ preso in giro per la scelta di rimuoverlo dal listino. Ora sarà difficilissimo venderlo per passare all’iphone 5s. (è una pratica che ho sempre fatto, vendo il vecchio modello top gamma e prendo quello appena uscito, ora non sarà possibile e dovrò tenermi il 5 finchè morte non ci separi)

Be’ si vede che bella figura ha fatto anche in borsa…sono veramente arrabbiato ma come stanno? Comunque guardate che anche se abbiamo tutti iPhone o cose Apple possiamo criticare ogni tanto se fa cavolate.(per non esser maleducato)
Va bene essere fan ma quando fanno set cose fan cadere le braccia

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Sono d’accordo con te 86roberto, riguardo il fatto di criticare apple, però siamo in un forum pubblico e cortesemente ti chiedo di editar quella parola trovando una sostituta come ad esempio “arrabbiato” :wink:

Grazie.

ciao,cerca di modificare il tuo messaggio usando un linguaggio consono ad un pubblico per favore. grazie

Poi C hanno messo l’anellino al naso all iPhone 5 e basta .bah… Apple si merita che il 5s sia il meno venduto della storia

Ho anche modificato la parola.che linguaggio non consono ho usato?

Beh, io direi di stare tutti un pò tranquilli (quelli con l’iphone5) … sarà anche fuori produzione, ma c’è la possibilità di sostituirlo con un modello successivo. Ricordate il discorso di permuta? E poi, anche se lo voleste tenere, rimane comunque un terminale che ha tutte le parti di ricambio ancora disponibili. Hanno smesso di produrre quelle del 3G … quelle dell’iphone 5 ci vorranno almeno altri 5 anni forse … :smiley:

Andar fuori vendita (è scorretto parlare di fuori produzione, perchè comunque ne hanno ancora da smaltire e le richieste da evadere etc etc) non significa che se a Gennaio (quindi dopo l’uscita in italia del 5S e 5C) vi si rompe, non potete più fare nulla. Apple garantirà comunque le parti di ricambio e i terminali sostitutivi in caso di guasto.

Quello che hai modificato :wink: Ci siamo sovrapposti io e timido.

Non c’era solo negli USA la possibilità di permuta?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk