IPHONE 5 fuori produzione?!?

quando le scorte finiranno,l’ iphone 5 non ci sarà più…ovvio.

Tra 4/5 anni finiranno e ti daranno un modello successivo, stop.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

non si potrà piu acquistare :blink:

Klara, logico :smiley: io intendevo con cosa avrebbero sostituito l’iphone 5 una volta esaurite le scorte… Comunque vedo che non ci sono certezze ed è tutto vago x ora… Grazie a tutti! Buona serata :wink:

mah…secondo me potrebbero sostituirlo con un 5c…alla fine è un po la stessa cosa. no?

beh…come materiali è inferiore , non saprei quindi

A dir poco ridicola Apple a togliere iphone 5 e lasciare il 4s con schermo più piccolo connettore diverso e ios 7 castrato

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

sinceramente a me il 4s non dispiace, anzi è il mio modello preferito.
ridicolo è il fatto che apple abbia introdotto iphone 5c e tolto il 5. poteva benissimo non presentare proprio il 5c e lasciare tranquillamente 5 e 5s

va beh direi che discutere su quello che ci sarebbe piaciuto che apple facesse e su che cosa poteva fare o meno lascia il tempo che trova.

È un forum

quindi? :blink:

Si dialoga

certo ma non dimenticatevi del regolamento…non andate fuori tema e siate tranquilli nel postare, mi raccomando…per il resto,potete parlare di tutto ciò che riguarda la fuori uscita di produzione dell iphone 5. :wink: chiuso ot

Possiamo non condividere le strategie ma il 5C, nato per “aggredire” alcuni mercati & fasce di clientela, ha generato inesorabilmente una concorrenza interna con il 5 che suo malgrado è stato eliminato. Potevano presentare il 5S e lasciare il 5 così com’era senza far nascere il 5C (che è tuttavia superiore al 5)… complicata la cosa ma probabilmente il mercato va avanti in questo modo. Anche io sono rimasto stupito del pensionamento del 5, noi abbiamo la visione da consumatori finali ma chi tira le redini dell’azienda probabilmente ne ha una più ampia e, ovviamente, differente.
Business is business (ciò non toglie che secondo me Steve Jobs si rigira nella bara da almeno un annetto…).

Mi aggancio a questa discussione con un mio post di prima…

A un anno o quasi dall’acquisizione dell’iPhone 5, come definireste la vostra esperienza con questo dispositivo?

Ora per farvi riflettere vi propongo un riassunto efficace della storia dell’iPhone5:

• 1 mese di ritardo dal Day One (ricordo le infinite discussioni su questo forum…alla fine l’iPhone 5 arrivo’ con un mese e mezzo di ritardo)

• quasi 1/5 degli iPhone avevano difetti di vernice direttamente all’acquisto;

• il dramma dei rigenerati: tutti gli iPhone5 ricondizionati hanno presentato i più impossibili e variegati bug che si potessero riscontrare (display,pixel, case, tasti, luminescenze, fotocamera, audio…il mondo intero insomma).

E adesso??

La Apple ha creato ad hoc l’iPhone 5C che rende invendibile l’attuale iPhone 5 per motivi di prestazioni e garanzia.

Chi mai vorrà acquistare l’iPhone 5 adesso? Io volevo venderlo a 500€ per acquistare il 5s. Non potrò farlo perché venderei un prodotto fuori produzione e inferiore al 5C.

Io la ritengo una storia orribile. Per carità, ottimo prodotto che ha sempre fatto il suo dovere.

Ma resta una storia che dopo tanti problemi e tante sbatte termina con l’incubo di possedere un oggetto senza significato in mano.

Io davvero…sono proprio senza parole.
Questa è follia. Fantascienza nera proprio.

È un giorno tristissimo.

Hanno umiliato e preso in giro una fetta enorme della clientela.

Personalmente, e ripeto, personalmente, il 5 non mi ha mai convinto sia per la qualità costruttiva (in primis) che per tutti i difetti che nel tempo si sono manifestati, rispetto alle uscite del 4S e del 4 (che di difetti ne hanno manifestati sempre pochi).
Quindi per me il periodo del 5 non è stato un successo, anche se le statistiche di vendita hanno dimostrato un buon risultato mondiale.
Guardo ora con speranza il 5S …

Come prestazioni il 5 è stato senza alcun dubbio il miglior smartphone al mondo per un lungo periodo di tempo.

Ma la persistente serie di problematiche legate all’assistenza, ai difetti, all’uscita ritardata e ora questo colpo basso del 5C e dell’uscita dalla produzione lo fanno a pieno titolo entrare nei prodotti “maledetti”.

A me davvero infastidisce il fatto che avevo riposto tante speranze (e tanti soldi) nell’iPhone 5 nella speranza che fossero più solide.

Sì comunque resta purtroppo un colpo “basso” ma probabilmente inevitabile, un pò come era successo lo scorso anno con gli iPad.

Secondo te, a quale prezzo riuscirei a smerciare un iPhone 5 sotto Natale? (In concomitanza con la distribuzione del 5s)

Un iPhone 5 in condizioni ottime. Diciamo un ricondizionato di cui mi assicurerò sulle perfette
condizioni e che cambierò a gironi.

parlando di iphone esteticamente perfetto, il 16Gb credo 450/500€ in base a garanzia residua
poi 60/70€ in più per ogni step di Gb