IPHONE 5 fuori produzione?!?

IPHONE 5 fuori produzione?!?

Ok grazie. Ovviamente non aspiro ad un 5s la mia era solo una curiosità. :slight_smile:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

pardon timido
questa sera sono cotto :S

Mi hai tolto un peso anche perchė un telefono uscito 1 anno fa almeno un paio di anni di updates li gradirei mamma apple permettendo

:wink:

IPHONE 5 fuori produzione?!?

Uffa l avevo scritto prima io :frowning:

quelli assolutamente…non esiste il contrario :wink:

grazie anche a Lello ovviamente se ha dato la mia stessa risposta.

IPHONE 5 fuori produzione?!?

Avranno a scatolame di iPhone 5 agli apple store come ovunque… Come iPad 3 d’altronde :wink:

( :lol: scrivete davvero come macchinette… )

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

No ma scusate se insisto, il mio iphone 5 ha un problema, ma abito distante dall’apple store ed aspetterò fino a febbraio in prossimità della scadenza della batteria x mandarlo in sostituzione… Cosa devo aspettarmi?? Un iphone 5s o un plasticoso 5c ??? Chiaramente non chiedo la certezza, ma secondo voi come opereranno? :slight_smile: :slight_smile:

fin quando ci saranno iphone 5 nei magazzini, daranno quelli.

al 99% avrai un 5…

che cosa non ti è chiaro? riceverai il tuo stesso modello, come sempre.

IPHONE 5 fuori produzione?!?

Al 99,99 % l’altro 0,01 % é solo se conosci uno all’interno dell’Apple Store :lol:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

IPHONE 5 fuori produzione?!?

OT
Klara ovviamente scherzavo :slight_smile:
Fine OT

beh è giusto ringraziare chi risponde :wink: … il rispetto verso chi aiuta prima di tutto :wink:

chiuso ot

IPHONE 5 fuori produzione?!?

Ed invece per quanto riguarda la stabilità di ios7?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

è ot ios7 qui, occhio

non andiamo off topic ragazzi…ios 7 va perfettamente in iphone 5.

Ecco e ti pareva -.- ora con questa notizia a dicembre,gennaio,converrà ( e sarà possibile trovarlo) un iphone 5 o.o io speravo di regalarmelo per il compleanno ( poco dopo natale ) secondo,voi li si troverà con abbastanza disponibilità? E più o meno il,prezzo,visto che è fuori produzione quanto potrebbe scendere? O.o

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk

si troverà fino ad esaurimento scorte e probabilmente ci saranno degli sconti per levarseli prima… sta tutti ai negozi vari adesso…

Grazie a tutti, ma io intendo: e quando le scorte finiranno??