iPhone 4s + Tim = connessione internet letale

a me è successo con vodafone

Ragazzi, togliete wap e mettete ibox.tim.it. Anche io avevo problemi di lentezza mostruosa ma ė da tempo che sia sull’iPhone che sull’iPad ho messo ibox ed i problemi di connessione sono finiti.

:walking_man:

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

Ma con l’0pzione tim young si paga usando come apn ibox.tim.it ?!?

ragazzi io invece ho problemi quando attivo il 3G, il 70% delle volte a me non prende e va in modalità E. Soluzioni?

A me questo problema lo dava con iPhone 4 con Vodafone…ora con il 4S e sempre Vodafone non ho nessun problema

Ragazzi quindi posso passare ad ibox anche con tim young???Non c’è nessun consumo di dati sproporzionato rispetto a wap?e nessun scalo di credito?

Ragazzi ho chiamato adesso la tim e mi ha detto di non cambiare nulla perchè la tim young non support ibox e quindi se avrei effettuato il passaggio avrei avuto uno scalo di credito sproporzionato.

ciao raga anche io stesso problema di connessione conviene aspettare il nuovo software in arrivo o passare su ibox? confermate che con i box i problemi sono risolti al 100%?
grazie

io ho lo stesso problema oggi il simbolo della connessione 3G non avuto il piacere di vederlo è comparso per un po solo dopo aver inserito ibox per poi scomparire nuovamente ora c’è solo la E

Ma voi avete questo problema con la Tim young ?

Scrivo con :muscle:iPhone 4s​:stuck_out_tongue_winking_eye:usando tapatalk

Ciao a tutti, con l’iPhone nuovo (rigenerato) accuso ancora gli stessi problemi, non so più che fare :frowning:
Monto l’ultimo firmware beta 3 della 5.1

ma hai problemi di che tipo?

Quelli che avevo descritto a inizio thread :slight_smile: Cioe l’impossibilita di navigare in 3g con Tim in certi momenti della giornata

hai provato resettare l’iphone, a ripristinarlo tramite itunes e via dicendo?

Fede sei uno sviluppatore? :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si quelle cose le ho gia fatte ieri, senza successo :wink: Forse puo essere il fatto che con la beta 3 5.1 non abbia aggiornato il proprio bundle?

che cosa vuoi dire con bundle? :slight_smile:

I file dell’ operatore in ogni versione del Firmware: Se vai in Generali->Info vedi “Nome Operatore” con la versione. Sara quello? :open_mouth:

ora hai la 5.0.1?