iPhone 4s + Tim = connessione internet letale

No 5.1 Beta 3

Fede perché non mi rispondi? :frowning:
X iPhone08 ha detto
Che ha la 5.1b3

Sent from my iPhone using Tapatalk

E nn va bene?

Scusami hanamichi non avevo visto il post ahahhaha :frowning: No sono solo un tester per un mio amico sviluppatore che ogni tanto mi fa provare le sue app prima dell’uscita del firmware originale :slight_smile:

Tranquillo può capitare :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Però può essere anche il segnale che nn prende bene il 3g

Anche cambiando l’apn in ibox.tim.it ti da gli stessi problemi?
A me il cambiamento di apn ha risolto tutto

Sent from my white iPhone 4S using Tapatalk

Ho letto sul sito che quelli con la tim young devono manterenere l’apn wap.tim.it se lo cambio non causa nessun problema? :confused1::confused1:

Ho letto sul sito che quelli con la tim young devono manterenere l’apn wap.tim.it se lo cambio non causa nessun problema? :confused1::confused1:

io ho proprio la tim Young attiva sul mio HP Veer e quest’'ultimo ha settato da solo l’apn su ibox.tim.it.
Lo sto usando da 3 giorni e il credito non e stato scalato quindi vedi te:D
Ps: Se vai sul sito 119.it nella tua pagina delle offerte attive vedi tim Young 1Gb di internet su apn wap/ibox

1

Ciao a tutti riprendo la discussione perché e’ da stamattina che non riesco più a navigare con Ibox, devo settare su wap e ora sembra funzionare molto bene. Siccome il problema che c’era prima era che la connessione wap per iPhone era proxxata ho chiamato la Tim e mi hanno riferito che ora si può usare la conn wap su iPhone perché resa compatibile :flushed: difatti ora se uso Ibox non funziona più. Ma sono l’unico o e’ successo ad altre persone ? Aggiornamento ho dovuto rimettere Ibox perché ieri mi dava connessione internet assente :flushed: non ci capisco più nulla con la Tim. Ma sono l’unico?

:satellite: superbat scrive sempre dal batiphone :satellite: chiamate e risponderò

Ciao a tutti,
anche io ho un iphone nuovo di 10 giorni e ho riscontrato lo stesso vostro problema(blocco della connessione in 3g o in caso di switch wifi/3g con necessità di riavviare). sto provando ora la soluzione proposta di andare su ibox (che per chi ha tim young non ha costi aggiuntivi mi confermano dal 119). Per adesso sembra andare molto bene. aggiornero domani.
Un’ altra domanda. Con il tethering si paga qualcosa in più?quale apn è meglio usare? la tipa del negozio tim mi ha detto guarda che funziona, ma dall assistenza continuano a ripetere che devi pagare 2/4 euro al giorno.
Qualcuno ha notizie in merito?

come citato dal
Regolamento Generale del Forum, presentati in Apposita Sezione Presentazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Confermo che la funzione hotspot con Tim young si paga c’è pure scritto sulle offerte del servizio per i costi devi informarti presso un centro Tim

Il cavaliere oscuro scrive dal batiphone :smirk: chiamate e risponderò

@la stellina in basso non morde :wink:

Lo fa anche con me, sarà un bug o comunque qualcosa che va risolto tramite aggiornamenti, e quando a volte non passa al 3G automaticamente io devo andare sempre in impostazioni e mettere modalità aereo, aspettare 1 secondo e riabilitare la linea e quindi poi ti esce in 3G anche se a volte ho dovuto piu di una volta fare questa procedura poichè era insistente a non farmi andare in 3G… Speriamo in ulteriori aggiornamenti da parte di Apple che a mio parere di cose da correggere ne sono tante e non poche, ma cmq compensa in altri modi la sua efficienza…