iPhone 4S + iOS 5.0.1 + WIND = AIUTO!

E pensare che ero indeciso tra questo e il Galaxy s II … La apple ha tagliato la falla del jailbreack con questo aggiornamento facendolo passare per un aggiornamento di risoluzione della batteria che non è assolutamente cambiata… cose da pazzi…

ciao…Ti ho scritto un messaggio privato!! =)

ragazzi niente panico, sapete che ho avuto lo stesso problema del vostro, sul mio 4S 64Gb, avevo aggiornato al 5.0.1 e probabilmente l’errore sta in quello! (non so dirvelo però con certezza)
Oggi però mi sono recato all’Apple Store e ho spiegato tutto il mio problema, me l’hanno sostituito nel giro di 4-5min! Ora ha di nuovo la 5.0 ma va tutto come dovrebbe!! Perciò se continua a darvi errori, portatelo a cambiare, almeno si accorgono del bug se si è in tanti e risolvono!

ragazzi io avevo lostesso problema con vodafone,il telefono prendeva per un po poi nn prendeva più e dovevo riavviarlo per far si che prendesse di nuovo…a questo punto sono andato a coprarmi una micro sim tim e non sto avendo nessu problema ora…

se è problema di segnale è possibile che sia la sim, specie se tagliata a mano per farla diventare micro…
Però se è un problema di device, se te lo fa anche cambiando sim, se a ricevere o inviare ci riesci ogni tanto ma ti da mille errori ecc, è il telefono, e tocca farlo cambiare proprio

Sicuramente il problema riguarda la Wind nel mio caso!!! Perchè da questo ultimo aggiornamento si sono riscontrati tutti questi problemi!!
Mi pare anche inutile cambiare dispositivo ( solo perchè vi trovare iOS5)!!

si infatti io avevo una micro sim tagliata dal operatore vodafone nel negozio

io ieri e mi hanno cambiato il telefono pensando che era suo il problema, ma niente il problema è della wind e mi hanno detto di aspettare che la wind l’avrebbe sistemato

torna apple store e te lo fai cambiare te ne danno uno con ios5 e così risolvi, io ho fatto così

Io pure ho wind, prima dava mille problemi, cambiato stamattina e ora= zero problemi.
Io te l’ho consigliato, poi se vuoi aspettare tenerlo o altro, fai te :wink:

Anche io ho wind, telefona e invia sms ma il problema come ho già spiegato in un altro post è che dopo un po di minuti di conversazione mi compare “errore chiamata” e mi crolla la ricezione…Uff…

Anche io non ho nessun problema attualmente con wind, dipende dal gestore ma anche dal telefono a questo punto visto che non tutti hanno questo problema…mah…certo che è strano… io ho provato 9 iphone 4s (non è uno scherzo) 9 differenti tra schermo,tasto home,tasto accensione…nessuno uguale all’altro…

non so se è una cosa buona o cattiva xD

Ho appena parlato con il 2 livello della apple… Ho notato che sono un po più preparati dei normali operatori xD… Mi ha spiegato che il problema è relativo alla wind perchè non essendo partner ufficiale di apple, a differenza di Tim Tre e Vodafone, essa non riceve le notizie di aggiornamento in anticipo e si ritrova a sapere dell aggiornamento il giorno stesso del suo rilascio e perciò non ha la baseband già aggiornata a differenza degli altri operatori… Mi ha anche informato che gli ingegneri lavoreranno al problema non prima di lunedì, quindi c’è il rischio che il problema si possa prolungare ancora per qualche giorno… In ogni caso si capirà l’avvenuta risoluzione del problema automaticamente, inaftti si dovrebbe riusire ad effettuare chiamate ecc… ed inoltre itunes non dovrebbe dare più l’errore 1630 riscontrato se si prova a fare l’aggiornamento…

Ho un Iphone 4s acquistato in un apple store… Una micro sim wind e questi problemi non li ho (a parte la batteria che in 3g cala drasticamente)… Mi sorge un dubbio che sia proprio una questione di telefono e non di operatore… Non credo sia wind a dover aggiornare/fare qualcosa ma la Apple che dovrebbe cecare una soluzione !:frowning:

grazie per l’informazione, speriamo che riescano a risolvere presto

E per chi nn ha effettuato l’aggiornamento come spiegano il continuo crollo di ricezione durante le chiamate??

Bene andiamo davvero bene! A me il telefono deve ancora arrivare, allora mi consigliate di non effettuare l’aggiornamento e lasciare tutto così com’è? Ho una scheda wind anch’io, e vorrei evitare questi problemoni! Doo aver speso 659 euro mi girerebbero un poco se non dovesse funzionare! Scusate se vi disturbo ancora, ma se mi faccio tagliare la sim anzichè fare richiesta di una micro sim nuova al mio gestore cambia qualcosa? Grazie tante per le eventuali risposte! E speriamo che Apple o wind ( dato che qui stanno facendo a scarica barile) risolva il probema!

mi sono permesso di mandare allo staff il tuo messaggio e ho chiesto di pubblicare un articolo in merito

assolutamente non aggiornare se non hanno ancora risolto, rischi di non poter utilizzare il telefono ne per telefonare ne per rispondere
se la fai tagliare è lo stesso