iPhone 4S + iOS 5.0.1 + WIND = AIUTO!

raga mi sa che la soluzione è quella di tornare ad iOS 5.0 . Sapete dirmi come faccio a fare in downgrade ?

stessa cosa è successa a me con wind, ho aggiornato… come accendo l’iphone tutto ok, tempo 1min non funziona la connessione, tempo 15min nessun segnale!

non è possibile, la apple ha stabilito ios 5.0.1 come firmware base, ios 5 non esiste più. ci hanno fregati con la scusa della batteria per risolvere la falla su cui stavano lavorando per il jailbreak

Ma come è possibile che su alcune sim wind ci sono problemi e su altre no? a me dopo l’aggiornamento (a parte la durata della batteria che è uguale a prima) non è cambiato nulla ! E ho wind…:wink:

Ragazzi,

sicuramente è il gestore wind che da problemi, ma non si spiega perchè ad alcuni lo da e ad altri no.

Per caso tutti quelli a cui non funziona l’hanno acquistato in posti diversi dagli apple store?

Ciao

Hai provato a chiamare l’assistenza della Wind?

Anche io come tutti voi ho lo stessissimo problema!!! dopo questo aggiornamento del cavolo…come possiamo fare???

l’unica cosa che potete fare è aspettare la wind, come ho detto in un altro post secondo me deve aggiornare le sue impostazioni del gestore.

quanto ci mettono di solito ad aggiornare le impostazioni la Wind??

Chiamate lA wind e segnalate il problema…io l’ho fatto e mi hanno preso per pazzo

ragazzi nn è solo wind…anche la vodafone stesso problema…prende per mun pò e poi le tacche vanno via e rimane solo la scritta 3g e nn si puo ne chiamare ne inviare sms…è uno scandalo che un telefono da 700 euro abbia questi problemi

ragazzi scrivete come avete risolto se avete…maledizione quando ho comprato iphone…

Ho chiamato un centro apple e anche li mi hanno preso per pazzo… dicono che il problema è della wind non del telefono… qualcuno è passato in un apple store?

stesso problema

Ho aggiornato a iOS 5.0.1 e non riesco ad usare il telefono con wind per più di 15 minuti

Provate con altri operatori se riuscite a usare il telefono…e vi funziona tutto…

Stesso identico problema anche a me!!! ho anche chiamato la apple poco fa e dice che molti utenti wind stanno chiamando lamentandosi di questo problema… provo a chiamare il 155 adesso per avere informazioni sul problema…

Stesso problema con Wind! ho chiamato sia apple care che 155, ma secondo me non sanno come risolverlo!! tutto ciò a causa di questo ultimo aggiornamento.

Ho appena richiamato la apple dopo essere stato preso per stupido dalla wind… Loperatore apple ha detto che moltissimi utenti wind stanno chiamando per lamentarsi del problema e loro sono al corrente del “macello” che sta accadendo e i tecnici sono a lavoro per trovare una soluzione… Mi hanno consigliato di sincronizzare spesso l’iphone con itunes in questi giorni perchè una volta ricevuto l’eventuale aggiornamento di risoluzione dei problemi esso potrà funzionare solo dopo sincronizzazione con itunes… quindi non ci resta che aspettare…

Ragazzi io ho Wind ed ho aggiornato ad iOS 5.0.1, leggevo i vostri post ma personalmente riesco ad utilizzare il telefono come prima… è strana questa cosa…

Maledico il giono che ho speso 650 euro per sto telefono… la batteria mi perde il 4% in standby l’ora e ora non posso ne fare ne ricevere telefonate VERAMENTE ASSURDOOOOOOOO