iPhone 4S + iOS 5.0.1 + WIND = AIUTO!

Ciao a tutti,
da quando ho aggiornato a iOS 5.0.1 il mio iPhone 4S con gestore Wind non telefona più! Possibile che l’unica soluzione definitiva sia la sostituzione (per chi non può fare il downgrade)?

Puoi anche provare a ripristinare nuovamente…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inutile dire che l’ho fatto… :frowning:

Fallo senza riprendere il backup e vedi…se nemmeno così va devi ricorrere per forza all assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

In effetti sto provando tutte le operazioni possibili, così da evitare di mandarlo in assistenza…

Hai ragione :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cosa non funziona?
Io ho aggiornato ieri sera, ma con Wind mi sta funzionando tutto.

Penny

Anche io ho aggiornato ieri sera, e attendevo l’attivazione della mia nuova microsim Wind, mi si è attivata questa mattina ma i messaggi non me li manda, mi si impalla per chiamare, dopo un pò mi dice “Cerco” e da lì funziona per un pò, per poi tornare a fare schifo…
Però le chiamate le ricevo!!! E ho anche ripristinato le impostazioni di rete…
oggi vado alla wind a chiedere…

Attenzione!!!
Ho ripristinato 3-4 volte e ora sembra funzionare tutto!!!:blink::confused1:

Stesso problema! Da ieri sera quando ho effettuato l’aggiornamento non mi fa più chiamare ne ricevere…ne messaggi…ne internet con dati a pacchetto!
Anche io con wind!

Stesso identico problema … Segnale viene e va … Sms bloccati … Se qualcuno ha news ci faccia sapere …

Sii un pò più preciso per aiutare tutti!
Hai ripristinato sempre riprendendo il tuo precedente backup oppure tenendolo pulito?

Come non detto…

appunto, ho provato a ripristinare anche io rimettendo il backup, ed è andato correttamente per una mezzoretta, poi 5min di standby e ha ripreso a fallare…
Ora sto ripristinando di nuovo…

STESSISSIMO PROBLEMA! cavolo pensavo di averlo soltanto io! il problema è cominciato ieri sera da quando ho aggiornato a 5.0.1 . Stamattina ho chiamato la wind x sapere se c’erano problemi con la mia scheda , ma niente. Oggi pom ho parlato con il servizio clienti apple e mi hanno fatto fare delle prove, ripristinato il cell senza fare il backup, ripristino cambiando anche l’account apple! ma niente!! Ho chiesto se x caso qualcun’altra aveva chiamato per segnalare lo stesso problema, ma hanno detto di no. Magari chiamate e riferite! Ora sono andato al negozio wind per chiedere la sostituzione della Sim wind… sto aspettando che mi attivano la scheda da sostituire. Voi avete novità? siete riusciti a risolvere??

Io ho wind…Aggiornato ieri sera ma funziona tutto come prima !

che sfiga che ho! mamma mia :frowning:

Io continuo ancora ad avere questo problema, ma la mia microsim è funzionante sono andato alla wind a farla e sono ritornato oggi per sto problema e mi hanno detto che è colpa dell’iphone…mi hanno suggerito una sostituzione!
Io provo l’ultima cosa suggeritami da Billie ovvero il ripristino dopo averlo messo in DFU, se funziona bene, sennò domani vado dalla Apple e faccio un casino immane!! O me lo ridanno scintillante ancora chiuso e PERFETTAMENTE funzionante o gli do fuoco

Ciao ragazzi,

anche io ho lo stesso problema…premetto che io ho un iphone4s comprato con sim tim in bundle…potrebbe dipendere da quello?

No

Sent from my iPhone using Tapatalk