Andando in settings>general>about>diagnostics & usage>dianostics & usage data avete molti errori?
Cmq non tutti hanno problemi di batteria…il mio con un uso normale mi sta durando 1 giorno e mezzo, la notte lo spengo. Praticamente l’ho staccato alle 24 di 2 giorni fa, ho provato subito dopo asphalt 6 e usato il cell intensamente per almeno 1 ora poi l’ho spento per andare a dormire ed era al 87%, riacceso ieri mattina e utilizzato normalmente con praticamente tutto attivo…spento stanotte all’1 e qualcosa, riacceso stamattina sono al 30%.
billie scusa se insisto ma vorrei capire una cosa ( non mene intendo molto) da ricerche sui forum ho potuto costatare che ci sono 4s che durano tranquillamente 2 giorni con un uso normale e altri che non durano mezza giornata, dicono che è un bug legato al sistema operativo ma visto che tutti hanno il 5.0 non dovrebbero avere tutti lo stesso problema? il mio 4s non dura due giorni neanche se lo tengo sempre in standbay, in 6 ore si stand ha consumato il 12% di batteria e ho disabilitato praticamente tutto ( notifiche localizzazione siri icloud wifi ecc ). Dai dati di utilizzo risulta poi che stanotte io l’ho usato per 3.30 ma nessuno lo ha toccato. sinceramente mi sto un pò pentendo dell’acquisto:( ciaoo grazie
In effetti non è chiara la cosa ma è normale per gli iphone…io con il 4 ho avuto un problema simile dopo un agg ma quello del mio amico anche dopo l’agg era perfetto…Cmq poco dopo hanno fatto uscire un agg apposta che mi ha sistemato la cosa… Poi ad esempio, sul 4, ios5 mi aveva aumentato leggermente la durata della batteria ma ad altri l’ha segata…boh???
E anche il discorso del 40% di batteria in più con il 5.0.1…si intende solo a chi ha problemi?? Se no il mio diventa eterno!
Si spera…
Sono un po’ preoccupato…
Cavolo che noia però !
Oggi sono passato dall’altra mela di Livorno e mi ha detto che oggi arrivano altri 4s,ma quello che mi frena nell’acquisto è questo fatto della batteria.
Mi consigliate di aspettare e magari che la cosa venga risolta o vado a comprarlo ?
Se il problema è “solo della batteria” e con degli aggiornamenti appositi risolvono il problema vado oggi e mi levo il pensiero,ma se la cosa persiste e aspettando le prox uscite andrebbero a risolvere la cosa magari già di serie (l’aggiornamento ) aspetto…
Che mi consigliate di fare ???
Non saprei dirti… A me e ad altri funziona benissimo ma a molti altri no…boh? Sembra quasi che vada a fortuna… Non so se sia utile aspettare se tanto hai già deciso di prenderlo.
La cosa è molto strana,anche perchè la fabbricazione del prodotto è a catena (credo) con dei macchinari altamente tecnologici e mi sembra un po assurdo e strano che una Marca cosi di prestigio e potente al mondo abbia sempre dei problemi ogni volta che esce un prodotto…Sembra guasi che non facciano nemmeno dei test di durata e quant’altro.
Ma ora vedo un po che fare se aspettare babbo natale o meno
Non capisco però il 40% in più a cosa si riferisce?..a tutti i 4S o solo a quelli con problemi? E anche ai 4?
Prova a ripristinare in dfu e non riprendere il backup
Ripristina assolutamente… non va bene… e scaricati l’app battery doctor dal sito della apple (€ 0,79) che ti aiuta nel fare i cicli completi di carica/scarica!
Boh, tentare non nuoce… a me sta lentamente migliorando, dopo qualche ciclo di ricarica… In standby è perfetta (dopo 6 ore di standby era ancora al 100%)… aspetto che si tari bene anche sulle percentuali di utilizzo
Con 3G attivo?
Anche 0% di perdita in 6 ore per me non è normale…
Lo faceva il mio 3g, da 100% passava di botto a 95% ad esempio, perchè era scalibrata la batteria.
ripristinato stamattina ma nessun miglioramente:( cè qualcosa che gira in background nel telefono quando è in modalità 3g, perchè l’utilizzo del telefono conicide sempre con la metà dello standbay cioè porta 3 ore di utilizzo e 6 di standbay anche se nessuno lo ha toccato. ho riscontrato invece miglioramenti facendo una prova in uso aereo in 2 ore di standbay ha perso 1% e dai dati di utilizzo del telefono finalmente non risultava più un utilizzo che io non avevo fatto. ma tornando in modalità 3g la betteria è crollata di nuovo. ps il telefono prende tutte le tacche quindi non saprei proprio quale possa essere il problema…
Stessa constatazione sul mio 4S, sono al primo ciclo di carica, installato come nuovo (non ho ripreso il backup precedente).
Sembra che per ogni minuto di standby 4S ne segni mezzo di utilizzo (in realtà non effettuato).
Il mio 4S si “beve” mediamente 4.5% di batteria per ogni ora di standby appoggiato sul tavolo…
magra consolazione… almeno non sono l’unico!!! sinceramente mi girano abbastanza i … speriamo si diano una mossa con l’aggiornamento
È da un pò di giorni che lo testo e lo standby è davvero perfetto! Per standby si intende lasciarlo fermo li sul tavolino!
Per chicco: si, 3G attivo… L’unica impostazione, oltre a siri, che ho lasciato attiva…
Vedremo come va! Sono fiduciosa, lo vedo migliorare di giorno in giorno…