Iphone 4s Durata batteria non convincente

Salve ragazzi quanti di voi hanno scontrato uno strano consumo di batteria?
A me sembra che consumi molto…avete qualche consiglio per consumare meno?
Volevo caricare una foto dall iphone per farvi vedere
Uno screenshot l’ho acceso da 21 min ed e gia al 93%
Ho gps disattivo anche blueetooth luninosita a meta automatica
Ho controllato iphoneitalia tgcom sono andAto in 3g sul mio conto
della posta e mi sn registrato ora per scrivervi questo post tutto da
iphone e sono al 92% non ricordo ora che il 4 consumasse cosi
e poi ho notato anche in standby mi consuma…io ho la 3 come skeda

Io la testo oggi e faccio sapere

Io non ho riscontrato nessun problema, anzi…ovviamente ti parlo da uno che ha preso il suo primo iphone quindi non posso fare confronti…ma mi sembra che duri abbastanza…

Che operatore hai?

La 3 e a casa nn prende molto bene…sara
l’attacca e stacca del segnale
Ke la ciucci?

Non credo che comunque sia meno alla batteria del precedente 4

raga ho fatto un test ieri, allora caricato durante la notte al 100% staccato alle 7 di mattina 4 ore circa di utilizzo, e 12 ore di standbay (non ricordo come si scrive :D)
la batteria era 60 % durante le ore di utilizzo ho navigato in wi-fi, facebook, fatto video in hd, e giocato giusti 10 min ad asphalt 6. come la vedete questa batteria del mio iphone? aggiungo che era tutto attivato, localizzazione notifiche push tutto attivato anche il 3g

A qnt pare il problema della durata è dovuto ad un bug nei servizi d localizzazione…
Fonte: blog miglior nemico d iPhoneitalia xD ( nn lo scrivo perché nn so se posso; ma cmq si capisce chi sia )

cmq anche a me la batteria non dura un ***** con il 4s

Io non capisco bene i dati di utilizzo…prima ricarica fatta ieri, staccato alle 18.00 e ora utilizzandolo abbastanza e praticamente in tutte le sue funzioni sono al 40%. Il problema è che come tempi mi sembra uguale al 4 ma i dati di utilizzo mi dicono che è stato utilizzato meno…un’altra cosa è che prima di caricarlo era appena arrivato all’1%, col 4 appena arrivavo all’1% si spegneva il cell invece con il 4S mi è durato ben 15 min mandando diversi mex, ascoltando musica in sottofondo, guardando 1 video in hd da 3 min, dando un’occhiata a face e twitter e per dargli il colpo di grazia ho fatto ben 2 scontri difficili e lunghi con infinity blade (noto per il suo consumo pauroso). Secondo me è cambiato anche il sistema di misurazione.

deluso

:mad:Sono davvero deluso da questo i Phone 4s…
La batteria sembra addirittura + scarsa del 3s
i video mandati via mms arrivano senza audio…
se tornassi indietro non lo prenderei +… non è serio oltre un anno di attesa
e non sono nemmeno riusciti a migliorare il difetto di sempre ( durata scarsa della batteria… )

Sul blog hanno pubblicato questo articolo con alcuni accorgimenti per limitare il problema della batteria, Appleha riconosciuto che p un problema reale e si sta muovendo per capire da cosa è causato guarda qui.

Anche io sono leggermente deluso dalla batteria…Vediamo un pò cosa cambia con queste modifiche…

Mi auguro che risolvano perchè questo 4s è davvero una delusione…ho venduto il mio 4 e mi ritrovo un telefono con poche ore di autonomia e uno schermo che tende al giallo quando quello dell’iphone 4 era brillante e luminoso. Sono molto deluso

quoto…nn mi sembra una cosa seria che gli ingegneri apple si accorgano di questo “problema” solo dopo aver venduto i dispositivi. si parla sempre di 600 euro minimo…

Velocità notevole, sia in apertura delle applicazioni sia in navigazione web (anche 3g), schermo dai colori più caldi (io personalmente lo preferisco così), e ricezione aumentata (almeno rispetto al mio vecchio 3gs)… ma la batteria… ahi ahi ahi… Ho appena ripristinato il telefono, inizializzandolo come nuovo iphone, perdendo quindi messaggi (uff…), ma ritrovando contatti, note e promemoria su icloud… Voglio provare a ripartire da zero come se fosse un telefono nuovo, eliminando eventuali residui lasciati dalle applicazioni del mio 3gs (dal cui backup ho inizialmente avviato il mio nuovo 4s)… vedremo come va… altrimenti mi toccherà rinunciare a questo gioiellino :frowning:

Ah ma allora non e solo un problema mio…io domani
me lo facevo cambiare…

Raga x me e un problema di taratura software o qualcosa
del genere xke io sono al 1% da 15 min e sto navigando in wifi con il segnale
della tre ke va e viene xke qua nn prende bene
e ancra regge.::

comunque anch’io ho notato una maggiore continuità di durata quando la percentuale arriva intorno al 50/60 %… come se da quel punto in poi, per scendere ci mettesse un pò di più… booohhh

Avete provato le modifiche di cui si parlava nell’articolo sul blog?? Io ho modificato le impostazioni oggi pomeriggio, domani con carica al massimo vedrò come si comporta…