Nemmeno a me le percentuali di utilizzo coincidono… In 3G c’è sempre qualcosa che lavora in background… Segui il mio consiglio, fai qualche ciclo di ricarica e facci sapere. Il mio, i primi due giorni, perdeva anche il 20% l’ora in standby…
di cicli completi ne ho fatti abbastanza penso, l’ho preso venerdi scorso e di cicli completi ne avrò fatti 6, mi tocca caricarlo due volte al giorno:( cmq per l’utilizzo posso capire che i dati non concidano perfettamente però a me è sempre il doppio delle standbay effettivo cioè lo lascio 6 ore senza toccerlo e mi da 3 ore di utilizzo lo lasci 4 ore e mi da due ore di utilizzo anche se non lo sfioro!!!cmq faccio qualche altro ciclo di ricarica e vediamo un pò come vado ciaoo e grazie
Utilizzandolo come il 4 che avevo, ossia:
Lo stacco dalla carica ( ci è rimasto tutta la notte ) alle 7.30, attacco le cuffie per un’ora. Poi 15 minuti di facebook e 10 minuti tra mail, istagram e qualche ricerchina in google, 20 sms inviati ( quindi mettiamo 30 secondo a sms parliamo di altri 10 minuti di utilizzo? ) poi altra oretta di musica. Ho attivo 3G, Wifi quando c’è, localizzazione, centro notifiche e siri. Sono le 21 ed è al 42% con il 4 mi durava un 20% in più
Ormai è una settimana che ho il mio iPhone e sinceramente nn so ancora se essere soddisfatto della batteria o meno…Ho effettuato tutte le modifiche di cui si parla sul forum, ho disattivato Siri e iCloud…Ci sono dei giorni in cui accendo il telefono alle 9 e mi regge con un uso normale fino a sera e altri giorni che con lo stesso uso mi regge si e no fino alle 17…Booh nn so davvero che dire…Inoltre ogni tanto nei dati di utilizzo mi indica dei numeri di ore che sono anche superiori rispetto a quando il cellulare è stato acceso…
Ho usato l’app battery doctor pro e oltre a farmi vedere che il livello di carica è l’1% in più di quello che si vede (probabile errore) mi dice che il tempo in standby da carico è di 300 ore! Non di sole 200 come dice apple! Boh? Adesso sono al 91% e mi dice 277h…e qualche min
cioe ragazzi qui ce qualcosa che non va…
ho aperto stamattina un programma
per vedere le soglie del piano tariffario
e ieri pomeriggio avevo 240 mb di traffico utilizzato
e stamattina 297 mb… ma non ho scaricato
nulla tranne mandato qualche sms da whatsapp
e heytell
tranquilli amici, questo è solo un problema momentaneo, i tecnici della mela stanno lavorando per correggere il bug… aspettiamo ancora qualche sett…
Essendo sempre in 3G, c’è un continuo traffico di dati. Tutto nella norma
Idem… Credo la batteria si stia pian piano calibrando, per questo ha una durata altalenante!
Per i dati di utilizzo anch’io mi ritrovo circa il doppio ogni volta, ma leggo sia una cosa abbastanza comune!
utilizzo 40 min
standby 1h 10 m
batteria al 87%
ho aperto iphoneitalia e letto delle news
Salve ragazzi, come è oramai noto, anch’io vedo che sul mio 4s la batteria si scarica molto velocemente, nell’attesa di ios 5.0.1 vi posto le mie stats
utlizzo: 1ora, 33min
standby: 3ore, 37 min
e sono al 69%
ma dubito fortemente sulla precisione di questi contatori, dato che qualche giorno fa, avendolo caricato alla sera e lasciato spento durante la notte, al mattino mi dava circa 8 di standby, stessa cosa oggi e me ne da solo 3…boh!!
ulteriore prova stanotte lo metto all’1 in standbay con 38% stamattina alle 9 e 30 era la 18%… direi NON BENISSIMO :cursing:
Ragazzi, ripeto… Unico consiglio che posso darvi (che é quello che mi ha migliorato la batteria), è quello di scaricarvi l’app battery doct e completare almeno 2/3 cicli di carica/scarica della batteria
mah…dalle ultime rec di questa app sembra nn serva assolutamente a nulla!!..secondo te in cosa è veramente utile??..anche xk di cicli carica/scarica io ne ho già fatti abbastanza e nn credo che cn l’app la batteria si carichi in modo diverso…
Questo può essere anche vero, ma su un telefono che molti di noi hanno pagato quasi 800 euro nn dovrebbero esistere i difetti…O perlomeno nn di questa portata…
Va be’ cmq stanno risolvendo tutto con iOS 5.0.1
Basta avere solo un po’ di pazienza
Guarda, io parlo solo in base alla mia esperienza… E non so se sia stata la disattivazione di iCloud o quell’applicazione li, fatto sta che da quando lo tolgo dalla ricarica dopo aver avviato il programma, la batteria è sensibilmente migliorata!
Speriamo che sia veramente così…
Tranquilli
io l’ho comprato ieri sera ,rispetto al 3g…bè…il miglioramento è notevole!
per ora sono queste i miei dati d’utilizzo:
utilizzo 3 ore e 10(più o meno 10 minuti di chiamata,65minuti di internet sia wifi che 3g,30minuti di siri,e poi giochi e applicazioni varie,messaggiando molto(105messaggi inviati)
standby 6 ore e 25minuti
ora la batteria è al 41%
sono soddisfatto!voi che ne pensate?