No, così… mi sembra un consumo eccessivo, che va ben oltre quello di cui stiamo parlando in questi topics… Quando ho preso il 4s l’ho ripristinato col vecchio backup del 3gs e in standby mi perdeva un botto di batteria (figurati utilizzandolo), perchè c’era qualcosa che girava di continuo in background… La problematica dello standby l’ho poi risolta ripristinando l’iphone come nuovo, eliminando quindi le impostazioni del vecchio telefono, perchè magari ce n’era qualcuna corrotta…
Ma se il tuo è il primo iphone… boh… 26% dopo 9 ore, con tutte quelle restrizioni attive… mi sembra esagerato, a meno che tu non ci abbia giocato tutto il tempo
Hai un iphone truccato. Valori assurdi… :blink::blink::blink::blink:
E il mio invece??? Ora è al 13%, standy 21 ore e 41min. utilizzo 4 ore e 46min.
Che dirvi…partito stamani alle 7 con la batteria a piena carica ora alle 21.54 ho ancora il 72%. Poche telefonate (ma una molto lunga), lettura di mail (push e ricerca ogni 15 minuti). Qualche occhiata ad alcuni siti (meteo), BT con auricolare, wifi aziendale, tutto attivato (meno Siri) comprese localizzazioni (ho escluso solo quelle “consigliate” da un sito citato pure qui). In tutta franchezza non penso che dovrei lamentarmi. Certo devo dire di essere un utente professionale. Non ho un gioco che sia uno caricato, nè una canzone, molte foto e filmati di lavoro (trasferiti dal vecchio 4). Continuo a pensare comunque che se avessi età e passione per un uso ludico del device (e la macchina lo consente, e come se non lo consente con la sua velocità…) c’è da girare con il cavetto sempre in tasca. O con una batteria aggiuntiva (della serie non si sa mai ne ho comunque acquistata una Aiino per circa una quarantina di euro, mi pare, presso un reseller Apple
secondo voi come mai l’utilizzo coincide quasi con lo standbay anche se non lo utilizzo ?mi consigliate di aspettare l’aggiornamento o di portarlo subito in assistenza? un ripristino può servire a qualcosa? grazieeeeeeeeeeeeee
Ma io non gioco con l’iphone
Continuate a parlare di cicli di ricarica, ma che sarebbero? Scusate l’ignoranza…
Ciao a tutti… come avevo detto qualche post fa, fino ad ora la mia batteria va benone (5 ore 37 minuti di utilizzo con 1 giorno e 13 ore di standby, quasi tutto attivo)… ora volevo avere da voi un opinione, soprattutto da coloro che ne hanno esperienza diretta… lasciare accesso il bluetooth sempre (mi si collega al Touch and Go quando sono in auto ed è un po’ una rottura accenderlo e spegnerlo tutte le volte), anche se non si connette, incide molto sulla batteria?
Quando avevo il 3gs non l’ho mai utilizzato… ma ora iPhone nuovo e auto nuova
Quando scarichi la batteria del tuo telefono al di sotto del 20%, e poi lo metti sotto carica completa
Utilizzo 3 ore e 10 minuti, stand by 17 ore e 6 minuti. Notifiche push attive, geolocalizzazione attiva, siri attivo, icloud attivo,3g attivo. Ho fatto quattro chiamate e ho mandato circa 30 Sms, ho navigato in 3G una mezz’ora e un’oretta in wifi, ho scattato 3 foto. Percentuale attuale della batteria 52%
Ma perché una ricarica sia completa basti che l’indicatore segni il 100% o c’è un tempo preciso?
100% con iconcina della presa elettrica
a me la presa elettrica e il 100% viene dopo 3 ore… e in 3 ore non è caricato correttamente
lascialo almeno 6 ore per una carica completa
E dici che facendo qualche ricarica in questo modo la situazione migliora?! Mah…
fatta un’ulteriore prova il mio iphone ha ufficialmente un problema!!! staccato stanotte all’1 messo in standbay per tutta la notte fino all 7 e 30 e la batteria segna 88%…ma cosa ancora + assurda è che l’utilizzo segna 3.30 ore e standbay 6.30 ma il cell nessuno lo ha toccato… e ho quadi tutto disattivato è rimasto solo il 3g acceso.
su vari siti dicono che è uscita la beta 5.1 che risolve il problema, ma possono scaricarla solo alcuni utenti?
Per adesso e’ in fase beta.
Dovete attendere il rilascio “per tutti”
iPhone spento sotto il 10 % di carica Ieri sera e stamane non mi si e’ riacceso perché totalmente scarico. Il telefono l’ho preso ieri e quindi non posso parlare della durata pero ho l’impressione che il 4s anche spento totalmente, consuma energia!!!
Spero di sbagliarmi! Ho attivato siri ieri sera notifiche push disattivate fuso orario disattivato localizz disattivate tranne che fb whatsapp
Ne abbiamo parlato sopra.
Tra qualche giorno rilasceranno iOS 5.0.1 che sistemerà tutto