iPhone 4S da Apple Store Londra

Scusate ragazzi, io vorrei comprare l’iphone 4s in Inghilterra visto il risparmio evidente…ma non ho nessuna possibilità di andare in Inghilterra o cmq di farmelo spedire da qualcuno che vive li…ora, vorrei sapere (dato che non ho capito bene) se comprandolo sullo store online UK di apple spediscono anche in italia e se ci sono o meno costi di spedizione…grazie in anticipo a chi mi risponderà :slight_smile:

Se compri sullo store inglese sei obbligato a spedirlo in Inghilterra!! Nn spediscono in altre nazioni

Sent from my iPhone using Tapatalk

Già! Bella fregatura

ma se mando qualche mio amico a prendermelo negli apple store di londra, riesce a prenderlo o ci sono ore e ore di coda all’esterno???
sarà terminata la coda??

Sulla coda nn saprei dirti… Di sicuro…come già scritto in alcuni post precedenti… Se lo vuoi comprare in un Apple store al momento lo devi pre ordinare 24 ore prima on line decidendo il modello e in quale Apple store lo ritirerai!

Sent from my iPhone using Tapatalk

se non lo ordino cosa accade? il mio amico entra nello store e non glielo danno? ordinandolo 24 ore prima, quando bisogna pagarlo?

Ma quale fregatura, mi sembra ovvio che non spediscono al di fuori del paese, altrimenti comprerebbero tutti nello store online della nazione più economica, non credi?

Certo mi riferivo proprio a quello e al fatto che in italia l’iva al 21% se la possono ficcare…

Danno sicuramente la precedenza a tutti quelli che lo hanno ordinato on line…e poi sicuramente a tutti gli altri… Se lo ordini 24 ore prima lo paghi sempre la stessa cifra…ne di meno ne di più

intendevo se lo ordini e lo paghi al momento dell’ordine oppure lo paghi al ritiro?

Lo paghi al ritiro sicuramente… On line fai solo il preordine :smiley:

Ovvio il perché: vogliono invogliarci a comprarli in abbonamento (a rate) anziché liberi. E quindi propongono prezzi proibitivi!

Anche questo è vero… a rate ci pesa di meno…ma alla fine in due anni vai a spendere oltre 1000 €…

salve a tutti! mi sono appena iscritto… anche io ho intenzione di andare in inghilterra a comprare un iphone 4s! però ho due domande
innanzitutto se andando verso fine novembre devo fare la fila che c’è in questi primi giorni e se dovrò preordinarlo?
premetto che rimarrò li a londra un paio di giorni con i miei

A fine Novembre non credo ci siano ancora le file per entrare nell’Apple Store, per il preordine idem, penso che Apple tornerà a effettuare i normali ordini online quando si saranno “calmate” le acque; adesso Venerdì esce in Italia e in altri paesi, a fine Novembre non dovrebbe essere difficile acquistare un iPhone 4S (a maggior ragioen in Inghilterra dove è uscito prima)

ragazzi scusate, ma come si fa a ordinare un prodotto e ritirarlo allo store? io mercoledì sono a Londra e vorrei prendere l’Iphone, ma sul sito Apple non trovo l’opzione di ritiro nello store inglese…
mi aiutate??
Grazie…:wink:

Vai sul sito Apple, in alto vai nella sezione iPhone, poi pulsante blu “Acquista un iPhone” e ti vengono mostrate due opzioni, o comprare online (a sinistra) o ordinarlo presso un retail store (a destra)

grazie mille!!!

grazie tante! quindi posso andare sul sicuro! però non vorrei andare troppo tardi e trovare la coda perchè siamo sotto il periodo natalizio!

Comunque non so se sarà ancora disponibile, quando andrai in Inghilterra puoi usare l’opzione “Reserve and Pick Up” sul sito Apple (UK ovviamente) così sei sicuro che il giorno dopo vai e hai il tuo iPhone senza rischi.