iPhone 4S da Apple Store Londra

ok grazie steven! stavo pensando anche io di prenotarlo il giorno prima di partire e andare a ritirarlo appena arrivato… ma come funziona l’opzione “reserve and pick up” ?

Lo prenoti la sera e se va a buon fine avrai una mail da stampare
Arrivato nello store il giorno successivo mostri la mail ( o dici il tuo id con cui hai prenotato) e paghi xD

Esattamente, però ricorda che lo puoi fare solo dalle 9 in poi (fuso orario inglese immagino :D)

una domanda, forse stupida: ma per fare questa prenotazione sullo store inglese bisogna avere un apple id inglese, o va bene quello italiano?

Va bene qualsiasi apple id :smiley:

ok grazie, speriamo di farcela…ieri sera ho fatto una prova e alle nove in punto inglesi il server è andato in palla…

si ieri sera ho provato pure io a prenotarlo per vedere che faceva! alle 10 spaccate ora italiana ho guardato nell’apple store di regent street e non mi faceva entrare per selezionare il colore e la capacità… sono riuscito 10 minuti dopo in quello white city! ma impossibile da credere i 16 gb finiti tutti pure il 64 bianco! passano 30 secondi ricarico la pagina e nessuno più disponibile! ma sono così voraci di iphone?!

si pazzesco… a me faceva entrare e sembrava riuscissi a prenderlo ma poi si bloccava sull’account…per questo chiedevo se bisognasse avere un account inglese…

stasera ci voglio riprovare! speriamo non si blocchi come ieri! poi vi faccio sapere

Ho riportato in vita questo topic perchè è appena stato consegnato il mio iPhone 4S in quel di Londra!! Avevo come data di consegna 26 Ottobre 2 Novembre ed è arrivato l’1, direi che sono stati quanto meno di parola :smiley: Ora lo avrò tra le mani il 5 Novembre :wink:

che bella notizia! - ovviamente più per te! - dopo alcuni giorni facci sapere come ti sembra e se è vero che la batteria è così carente. a questo punto sono curioso… si dice tanto su internet ma sapere un parere di una persona che lo usa è meglio di un articolo di quanche giornale!

Lo ho tra le mani…è fantatico… confronto al 3G mi sembra di volare! Niente schermo giallo niente di niente… per ora tutto ok :smiley:

bhe sei uno dei pochi fortunati allora! adesso sto aspettando fine mese, ma vedo che sarà dura riservarlo… sembrano tutti voraci!

ragazzi io sono riuscito a riservarlo senza problemi, basta connettersi allo store alle nove precise, e il giorno dopo era lì che mi aspettava…
ora lo uso da due giorni, mi sembra tutto molto fantastico eccetto la batteria che in effetti mi sembra si scarichi piuttosto velocemente…

ma al ritiro ti chiedono solo l’id apple o anche qualcosa in più? a un altra cosa… per entrare c’è tanta fila?

Niente id, chiedono nome e cognome

ah semplicemente nome e cognome! pensavo chiedessero di più… speriamo di riuscire a riservarlo in tempo per quando ci vado

non ti chiedono nulla, basta andare alla cassa e trovi lì il tuo telefono.
tra l’altro io mi sono presentato un’ora prima e non mi hanno fatto problemi.
Comunque allo store di Covent Garden di iphone ne avevano una montagna dietro la cassa, e secondo me lo davano anche senza prenotazione…

Non dire falsità, se l’hai prenotato chiedono nome e cognome. Se vai senza prenotazione e ne hanno disponibili questo è un altro discorso.

certo che ti chiedono il nome, se lo hai prenotato… intendevo dire che è tutto molto semplice e immediato…