iPhone 4S da Apple Store Londra

Si quello è vero… noi rispetto ad altri paesi europei siamo quelli messi peggio…Ma in ogni occasione… vai a capire il perchè!!

Salve, mi sono appena iscritto, un saluto a tutti. Ho letto per caso questa discussione. Mi sono fatto 8 ore di coda a covent garden per prenderne 2 da 64gb, uno bianco e uno nero. Il bianco l’ho piazzato con un guadagno netto di 200 euro. Il nero me lo sono tenuto. Funziona tutto. Saluti

E quindi? Che vuoi la bambolina?

ahahahahahaha

Il perché si chiama IVA al 21%…in svizzera è al 7% ahhahahahahahah

Ahh che ridere!!! era solo per dare la mia testimonianza. La discussione verteva sul funzionamento o no degli iphone 4s acquistati a Londra. Funzionano.

Si è vero è anche l’iva al 21%…ma non credo che in svizzera con l’iva al 7%… il 4S 32 giga come il mio costerà 500 € anzichè i 697 dell’inghilterra … o mi sbaglio?

P.S Mi vorrei correggere per un mio messaggio precedente dove citavo i probabili prezzi di Tim. Il mio iphone l’ho pagato 697 € dallo store inglese contro i 779 che molto probabilmente proporrà TIM

Ciao a tutti, volevo una vostra opinione…
Mentre mi stavo scervellando su come prendere il 4S, lamentandomi che non fanno nessun pre ordine, mi sono ricordato che settimana prossima vado a Londra per Halloween…
Volevo sapere da voi super esperti se negli Apple Store si troverà o non ci sarà speranza…
Che ne pensate?

Grazie.
F.

Guarda nn ne sono sicurissimo ma forse devi prenotare il tuo iPhone 24 ore prima sull’apple store on line…decidere il modello e in quale store lo ritirerai…e poi vai tranquillo in quel di Londra! :smiley:

Grazie M4tr1x. Devo dire che ieri sera, dopo aver scritto qui ho iniziato a girare sul sito Apple UK ed effettivamente c’è la possibilità di fare come dici tu. Peccato che per ora dica che tutti i 4S sono non disponibili. Speriamo che tra 1 settimana ne siano tornati un po’… :slight_smile:

Io l’ho comprato martedì sullo store on line… e me lo spediscono la settimana dal 26 Ottobre al 2 Novembre… magari per quella data saranno disponibili anche negli store!!

Sullo store UK??

ci sono i pre ordino sullo store italiano, spedizione 1/2 settimane

il 7 novembre devo andare a manchester e visto che con il cambio attuale quello da 32 gb mi verrebbe a costare la bellezza di 92€ in meno stavo meditando di prenderlo la…
Ho letto, anche in questa discussione, che bisogna prenotarli almento 24 ore prima sullo store e segnalare dove lo siv uole andare a ritirare… è vero?

per quanto riguarda la garanzia… comprandolo in inghilterra come funzionerebbe? lo porto in un apple store italiano e poi?
o per evitare problemi di garanzia mi conviene comprarlo in francia a 739 (e risparmiare comunque 40€?)

grazie

La garanzia è internazionale, quindi non hai problemi con quello inglese. Si, teoricamente dovresti prenotarlo la sera prima per poi andarlo a ritirare il giorno dopo, ma credo che entro il 7 Novembre la Apple dovrebbe levare questa limitazione e permettere l’acquisto normale direttamente negli store.

Grazie! ora guardo per la prenotazione, al limite la faccio il 6 prima della partenza!

Si esatto…l’ho acquistato sullo store online UK il giorno 18 Ottobre, consegna prevista nella settimana dal 26 Ottobre al 2 Novembre… Non vedo l’ora :smiley:

e come hai fatto ad acquistarlo dallo store UK?

Andando sul sito dell’apple store uk e spedendolo ad un domicilio uk ? Il 5 novembre viene in Italia questo mio amico che abita la e me lo porta :wink:

ahhh capito capito