iPhone 4S da Apple Store Londra

Salve ragazzi, mia sorella è a Londra e vorrei farle acquistare un iPhone 4S per me, mi sorgono 2 dubbi. L’iPhone lo va a pagare £499 (quindi €571 circa) in totale? Non ci saranno spese aggiuntive di alcun tipo vero? Non so…in questi casi non si sa mai…e poi, funzionerà con la sim Vodafone IT? Leggevo un articolo su questo blog dove sentivo che alcuni iPhone venduti in Inghilterra non erano sbloccati e funzionavano solo con le sim inglesi…voi che ne sapete qualcosa di più potreste darmi una mano? Non vorrei fare un acquisto imprudente :cursing:

Gli iPhone Inglesi Sono Unlocked.

è giunta la news che gli iphone 4S sono tutti Unlocked, vai tranquillo!

su internet leggo che le scorte sono finite in tutti gli store O.O ma che sfiga :frowning:

All’ Apple Store di Cover Garden (Se si scrive cosi) ne hanno 5 mila, probabilmente fino a domani sera, ma ci sono almeno 8-10 ore di fila per entrare :wink:

Ho visto questi prezzi su apple store uk

16gb 499£ = 569€
32gb 599£ = 682€
64gb 699£ = 796€

mentre i prezzi attesi per l’italia mi risultano essere

629€ (+60€) - 739€ (+57€) - 849€ (+53€)

tutto giusto?

quando pensate che si potrà andare e comprarlo senza fare fila?

Per la previsione prezzi italiani leggi qui:
Esclusiva iPhoneItalia: ecco i prezzi dell’iPhone 4S in Italia, si parte da 659

Cioè risparmiamo se andiamo a Londra con un volo low cost tipo Ryanair o Easyjet, prendiamo l’Iphone e torniamo in Italia…

Se devi fare mordi e fuggi, contando che dall’aereoporto a covent garden o regent street ci devi arrivare, anche con un low cost vai a spendere quasi la stessa cifra.

Se ne approfitti per visitare londra ha più senso. :D:D

Fortuna che una mia amica torna da Londra proprio questo weekend

ok gli iphone sono introvabili :frowning: non si può comprare online facendolo spedire in Italia in qualche modo? 660€ per un 16gb qua mi sembra una rapina proprio…

Già!

Ma tutt’ora ci sono file interminabili davanti agli apple store di Londra? Io lo vorrei comprare sullo store uk on line e farlo spedire a casa di un mio amico che vive li, e successivamente farmelo spedire in Italia! Secondo voi riesco a guadagnare qualche giorno prima che arrivi in Italia?

Qualche giorno non penso perché la disponibilità con l’ordine online è di 1-2 settimane (a quanto dice il sito Apple), in più il tempo per spedirlo qua. Sicuramente qualche soldo lo risparmi visto che con il cambio attuale siamo sui 570€…

Tutti in fila a Firenze, Roma, Milano il 28? :slight_smile:

Beh di sicuro non vado a fare la fila in Italia per averlo subito il 28 Ottobre… Ho fatto un ragionamento rapido e di sicuro se lo compro con l’abbonamento non ci guadagno… e poi lo sapete anche voi… Lo voglio il prima possibile :smiley: :smiley:

Scusate il doppio post… cmq ho appena acquistato l’iPhone 4S 32 g Black dallo store uk… Consegna prevista settimana dal 1 Novembre all’ 8 Novembre… Il mio amico che abita li viene in italia il 5 Novembre e dovrebbe portarmelo… Ho speso 697 € contro i presunti 739 € dell’italia :smiley:

ti odio…:slight_smile:

Ahahahaha… dai davvero :frowning: ? Cmq ho fatto questa scelta perchè voglia di fare la coda in Italia non ne ho… e anche ordinandolo il 28 Ottobre sullo store italiano non credo che mi sarebbe mai arrivato la settimana successiva… Speriamo che vada tutto bene va :smiley:

ma non è tanto il tempo…1 sett in piu o in meno non mi cambia…e il prezzo che mi da proprio fastidio, solo noi italiani dobbiamo pagare tanto…fosse stato 630 non avrei avuto nulla da dire