ops scusate ^_^’’
xDD figuratiii Anche tu cerchi l’iphone 4?
purtroppo solo tanto invogliato, ma non ho la possibilità di prenderne uno al momento
Lo so però Free non so quando sarà…io se lo prendo free devo aspettare che arrivi da Trony di via Giacomo Leopardi, e mi sembra quello combinato peggio
L’idea più quotata per me sarebbe prenderlo con 3 e Ricaricabile 10, così usufruirei di questa scheda per internet, con 3 è molto più viantaggioso, quei 5 euro per 3gb sono nulla in confronto ai 12 di Vodafone(3 a settimanax4settimane per un tot di 2gb…insomma, c’è differenza)!
Chiama trony prima di prenderlo in abbonamento! vedi se lo avranno presto free, e se cosi fosse pazienta ! Non fare mosse affrettate, ricordati che rimani sotto contratto per 2 anni >.<
A Trony ho chiamato più volte, niente prima di settembre. Lo so che sarei sotto contratto, infatti l’unica soluzione con cui lo prenderei sotto contratto mi sa che è la 3 Ricaricabile, il telefono comunque sarebbe mio e libero da ogni vincolo, la scheda potrei usarla su qualunque telefono volendo
non c’è un modo per riprendere i soldi dalla lista? xD vabbe’comunque fai quello che ritieni giusto :))
anche con un abbonamento la scheda la usi in qualunque telefono!
Si lo so però pagando l’abbonamento la userei nell’iPhone e basta, altrimenti spenderei una barca di soldi! :S Beh speriamo di trovare qualcosa oggi alla 3, io faccio un giro, spero di risolvere. Sennò, ahimè, aspetterò Settembre e mi metterò il cuore in pace fino ad allora, c’è poco che fare purtroppo :S
dai sono 2 settimane alla fine ! eheh comunque facci sapereeeeee
SI ma poi comincia la scuola e me lo godrei poco Vi terrò aggiornati
Gli iphone si godono sempre anche a scuola! sfruttando la connessione wireless, e stando su facebook scroccando la rete! in che scuola vai?
Al Cutelli Si però non sarebbe lo stesso
Guardate qui…qua viene aggiornato costantemente dagli utenti… e ci sono due negozi ad agrigento che lo vendono senza contratto…ma è un pò troppo lontano per me
Non è molto affidabile questo indirizzo che ho linkato…preferisco la nostra lista
non vedo i negozi ad agrigento xD dove li hai visti?.. comunque non ci sono nenumeri di tel, ne vie…pero’ potremmo approfondire… un viaggetto ad agrigento… lo farei!
ci va mia cuginaaa… in che classe sei ?
Lo hanno levato…vuol dire che era falso…PS. viene aggiornato ogni 5 minuti…Adesso non lo vedo più…
ora è apparso un agrigento, ma accanto c’è scritto “napoli” xDD…
E’ che è stato appena lanciato…e già ci si sono fiondati i bimbominkia…Va bhe…i moderatori stanno controllando…quindi sistemano tutto!
Novità?:w00t: