Allora, oggi ho telefonato in lungo e in largo ai centri tre: tra chi non sapeva nemmeno quando arrivasse, a chi mi ha detto che non c’è speranza per altri 20 giorni, mi è passata anche la voglia di andarci di persona, quindi ho rimandato. Da Bruno, a quanto ho capito, sembrano parlare arabo(-.-"""), dovrebbero arrivare come avete detto solo con Vodafone in abbonamento. Da Papino ai Portali ho chiesto ma a me hanno detto di non averne proprio :S Alla Vodafone dei Portali alla domanda “Avete iPhone disponibili?” il simpaticone mi risponde “Si certo…DA GUARDARE O.O”, inutile dirvi che sono rimasta senza parole…liste d’attesa che durano un mese. A questo punto non so davvero cosa fare, ormai tre giorni sarò fuori, al mio ritorno, venerdì 13, andrò un pò in giro nel pomeriggio, vediamo se di presenza questo spirito di patata gli passa -.- (anche perchè alla 3 di Viale Mario Rapisardi mi hanno detto che dovrebbero arrivare a giorni e i giorni li hanno da oggi a venerdì!).
Ergo, a Catania è praticamente impossibile avere un iPhone senza accendere un lume in chiesa mi sa! -.-" Vorrà dire che il 13 tornerò più accanita che mai pretendendo di uscire dal negozio con il gioiellino tra le mani! Comincio a fare un pensierino anche all’abbonamento Vodafone da 29€…che stanchezza!