Iphone 4 a Catania e provincia: dove comprarlo?

Ho chiamato anche al centro Tim di via Oliveto Scammacca:
non sono arrivati con il corriere delle ore 12, quindi se ne parla lunedì.

Aspetto fino a martedì, poi procedo con la prenotazione on line.

ma per prenderlo con il contratto c’e’ per forza bisogno della carta di credito o anche codice iban va bene?

Ragazzi sono appena tornata da un viaggetto, oggi pomeriggio faccio un tour a Catania di negozi tre, vodafone, tim, wind…spero vivamente di trovare qualcosa, mi stanno facendo davvero smuovere i nervi! Spero di portarvi buone notizie! :slight_smile:

Incrociamo le dita! :):w00t:

Ragazzi sono appena tornata da un viaggetto, oggi pomeriggio faccio un tour a Catania di negozi tre, vodafone, tim, wind…spero vivamente di trovare qualcosa, mi stanno facendo davvero smuovere i nervi! Spero di portarvi buone notizie!

Portaci buone notizie ! ><

ma per prenderlo con il contratto c’e’ per forza bisogno della carta di credito o anche codice iban va bene?

Con 3 puoi prenderlo anche senza carta di credito :slight_smile:

Ho chiamato anche al centro Tim di via Oliveto Scammacca:
non sono arrivati con il corriere delle ore 12, quindi se ne parla lunedì.

Aspetto fino a martedì, poi procedo con la prenotazione on line.

Questo centro sembra il piu’ affidabile, alla domanda “Ma li vendete anche free?” rispondono: “Ovvio, l’iphone 4 si puo’ comprare in contanti, poi se vuole c’è anche l’abbonamento” l’unico negozio che la pensa come noi! eheh… In questi giorni spero gli arrivino… :smiley: Ormai penso che sia meglio aspettare che prenotarlo online ><…

Ormai non ne vale più la pena di prenotare…ci vorrebbero altri 3 settimane…e sicuramente noi c’è l’avremo già!:w00t:

lo so’ che vi sto rompendo ma quali e dove sono i centri tre a catania?sapete se qualcuno ha disponibilita’?

MEDIAWORLD - 095 786 8203 NADA, FINE AGOSTO
(etnapolis) PAPINO EXPERT - 095 8867647
(etnapolis) PHONE SRL - 095 7867183
4HG (leporte) - 095 574594 A NATALE FREE :slight_smile:
SATURN - 095 7490611 OGGI POMERIGGIO (12/08/10) SOLO IN ABBONAMENTO
(iportali) PAPINO EXPERT 095 7512950 DOMANI (13/08/) IN ABBONAMENTO VODAFONE
(iportali) VODAFONE ONE 095 7412005
Corona 0957530211 - 095 374079 IN FERIE!
BRUNO EURONICS(Catania) 095 322669 DAL 17 SOLO ABBONAMENTO CON VODAFONE
BRUNO EURONICS(Misterbianco) 095 7575000
BRUNO EURONICS(Gravina) 095 8738100 IN SETTIMANA FREE & ABBONAMENTO
BRUNO EURONICS(S.G La punta) 095 0931720 DOPO FERRAGOSTO IN ABBONAMENTO
TRONY (Catania) 095 383979 NON SANNO SE ARRIVERANNO -.-"
TRONY (Misterbianco) 095 302691 NON SANNO SE ARRIVERANNO -.-""
TRONY (Acireale) 095 7648171 A SETTEMBRE (FORSE)
UNIEURO - 095 370539 TRA 2 SETTIMANE
PAPINO (Misterbianco) 095 7559308
PAPINO (Acireale) 095 7639033 IPHONE 4 DISPONIBILI SOLO CON ABBONAMENTO

Centro Tim Via Oliveto Scammacca 095 436461 IN SETTIMANA FREE & ABBONAMENTO
Negozio3 Via Vincenzo Giuffrida, 095 445956
Negozio3 Viale Vittorio Veneto 095 60412
Negozio3 Via Etnea 095 312403
Negozio3 Viale Mario Rapisardi 095 363190
H3G Viale Africa 095 7225243
Vodafone Via Etnea 095 2500467 - 095 2500519
FUTURE TIMES 095 7511359 IPHONE 4 SOLO IN ABBONAMENTO

Se conoscete altri negozi Scrivetelo! Cosi creiamo una bella lista completa! Piu’ info ci sono, meglio è!

Ecco la lista… :slight_smile:

“TRONY (Catania) 095 383979 NON SANNO SE ARRIVERANNO -.-”"
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAT?
No ragazzi voi non potete capire! Io se non lo trovo in abbonamento con 3 o al massimo con Vodafone(anche se è solo un modo per mangiare i soldi della gente visto che non hai nulla con questi 29 euro…-.-), lo devo prendere da trony perchè li ho una lista regalo apposta per quello! E dopo avermi detto seimila volte che a Settembre arrivavano sicuro ora non è sicuro NEANCHE QUESTO? O.O
Ma pensanoc he siamo scemiii? Mamma mia che nervi…spero di trovare oggi pomeriggio una qualsiasi soluzione, in abbonamento ovviamente prenderei il 32, sennò il 16, almeno spendo un pò meno…

Allora ai Portali li trovi di sicuro! in abbonamento vodafone…prima però per sicurezza fai una chiamata…
Ma non ti va di aspettare…e ti compri free che è più conveniente?

Scusate da Papino Acireale e Future Times che tipo di abbonamenti? Con 3, vodafone, tim?

Mi hanno detto vodafone…

Lo so hai ragione, ma credimi, non ce la faccio ad aspettare qualora avessi l’occasione di trovarlo prima. Ma a me da Papino ai Portali hanno detto di non averlo lunedì pomeriggio e al centro Vodafone c’è un’attesa di venti giorni minimo!

Speriamo bene allora, anche se mio padre per l’abbonamento Vodafone è un pò scettico…

Boh…mi avevano detto che avevano grosse scorte…forse è meglio che prima ci chiami!

@dominique: il mio consiglio è quello di chiamare prima…per evitare di fare viaggi a vuoto e poi ci vai subito…se poi hanno finito nel frattempo? :expressionless:

Non lo so se non conviene prenotare on line, sapete?
Come stanno le cose oggi, solo un negozio garantisce di trovarlo senza contratto. E mi sembra un po’ pochino, visto le richieste numerosissime…

Più tardi vado intanto alla 3 di S.Giovanni la Punta e da questo Future Times, vediamo se per caso trovo qualcosa…comincio ad essere stanca!

A questo punto non credo di andare a Catania, in caso dopo scendo lo stesso per avere qualche informazione, purtroppo mio padre con Vodafone non è molto propenso all’acquisto in abbonamento.

Ho avuto l’iphone 3g in abbonamento con vodafone x2 anni… è una schifezza, me ne sono pentito…tutto cio’ per non aspettare qualche giorno, non commettere lo stesso errore, aspetta quelli free… non ti fare incatenare per 2 anni da quei ladri! Ascoltami! >< non gliela diamo vinta! Compriamoli solo FREE!

raga se vi interessa oggi sono stato all’euronics quello vicino alla fiera, e sentivo il commesso che diceva che tra il 16 e il 17 dovevano arrivarne una 20ina di iphone 4… potete provare lì, ma non so se in abbonamento o free, o da quanti giga

Già lo sapevamo >.< se vedi nella lista c’è scritto… euronics catania, dal 17 in abbonamento… noi cerchiamo quelli free…