Sarà in giro in questo momento xPP
Si infatti! LOL
Ci sono disponibilità di iphone: due negozi ad agrigento, uno a palermo e uno a siracusa! Mannaggia troppo lontani…catania, no eh?! Fonte: sempre quel link che ho linkato…adesso ci sono più città!:w00t:
IC!
Comunque torno con notizie risapute. Da Papino-Portali mi hanno detto che ci si può mettere in lista per le prenotazioni in abbonamenti vodafone, da Future Times ci sono anche, stavo per prendere lì il 16gb ma mio padre è un pò titubante, vediamo se lo convinco entro domani. Non so ragazzi, credetemi che mi sta passando la voglia, la maggiorparte dei centri 3 sono chiusi per ferie e quindi niente, dove ho trovato aperto mi hanno detto che non se ne parla comunque prima di fine Agosto
guarda io ti consiglio almeno di far passare domani, (ferragosto) e di riprovare a cercare verso il 16-17!.. visto che quasi tutti hanno detto la famosissima frase… : “Dopo ferragosto”… xD puo’ essere che con un colpo di fortuna lo trovi anche free da trony ^^ cmq ti ho mandato un mess:)
Boh, da Trony dicono categoricamente a Settembre, quindi le speranze sono davvero poche. Io spero di riuscire a prenderlo domani mattina da Future Times, spero di convincerlo…almeno, tornata dal Ferragosto, mi passo due giorni a smanettarlo -
Ragazzi… sono sceso a compromessi!
Alla fine stasera, orario quasi di chiusura del centro Tim di Via O. Scammacca, sono riuscito a prendere il mio iP4!
Una botta di c*** incredibile, anche se ho preso quello da 16 giga (una signora pare l’aveva rifiutato perchè cercava il 32giga). Spero non pentirmene a questo punto…
Ragazzi, l’unica speranza è questo centro di Via O. Scammacca: martellatelo, è l’unico onesto!
P.S.: è stupendo, il problema dell’antenna c’è solo se lo si vuole vedere.
What? Io ci sono andato oggi pomeriggio…e mi hanno detto assolutamente no per le prenotazioni! Forse perchè avevo detto per le free…:confused1:
Mah…:crying: Basta aspettare un pò…meno male che tuo padre è titubante…( fa bene…senza offesa) almeno non rimani vincolato inutilmente per due anni!:cursing:
Oh…cavoli!!!Lol alla fine sei sceso ai compromessi! XD
Non ho capito…te lo sei preso free o abbonamento!? Sigh… ora sono l’unico a volere il 32 Gb…:crying:
Ah…dimenticavo…per caso ha l’ultimo aggiornamento?
E le tue freschissime opinioni del tuo nuovo gioiellino?
Ti scrivo proprio da ip4. Ovviamente sono sceso a compromessi solo per la memoria, ma l’ho preso free. Nei prossimi giorni vi diro’
di piu’. Per ora accontentatevi di un: Sublimeeeee!
Ma com’è possibile… io ci ho chiamatooo! ma ce ne sono altri? PARLAAA XDD
Come dicevo una signra non ha preso quello da 16giga, così l’ho preso ioooo! Era l’ultimo per questa settlmana, ma vi consiglio di andare di presenza. Troppi li martellano di richieste.
Oh mammaaaaaaaaaaa - Che invidia!
Io sarò l’ultimo del sito ad averlo mi sa:glare:
Io sto consumando il cervello a mio padre per prenderlo in abbonamento…sperate per me che ci riesca e l’iphone4 sarà tra le mie mani oggi stesso -
Io abbonamento no, piuttosto mi mangio le mani per un altro po ma lo prendo free…
Io lo preferisco, avrei internet, che poi è quello che mi interessa, e per il resto userei l’altra scheda, riuscendola a tagliare bene, in cui ho infinity a 3euro e il resto. Non intendo rinunciare alle mie opzioni vantaggiose considerando l’uso che faccio io del telefono
Quindi, tutto sommato, mi conviene
ognuno sa cosa è meglio per se;)
Già Speriamo di riuscirlo ad avere tutti entro breve!
uff anche io lo voglio
Ragazzi in questo sito: https://spreadsheets.google.com/pub?key=0Ak0KGS-JEYnadGdTa1dXWTZpTV8wTkN5dWpUTFBFTmc&hl=it&output=html
Dice che in via etnea al negozio vodafone li hanno .-. Avete provato a contattarli? io non ci riesco!.. azz