Iphone 4 a Catania e provincia: dove comprarlo?

Meno male! Mi ero preoccupato quando mi avevi detto in quel modo…Pensavo che non ti era piaciuto l’iphone4… Invece…meglio così! :slight_smile:

Certo poi quando si leggono notizie di questo tipo, un po’ cascano le braccia (per non dire altro…) a terra:
A Gennaio un nuovo iPhone 4 con un display da 3,7 pollici, un processore da 1,2 GHz ed un’Antenna interna? iSpazio

Certo che uscisse un iPhone nuovo nel 2011 lo sapevamo tutti. Ma no a Gennaio!
Se dovesse accadere Apple mi deluderebbe terribilmente. Ancora devo trovare il mio iPhone 4 e già si parla di un iPhone 5 che boccerebbe di fatto il precedente modello. :frowning:
Scusate l’O.T.

Oh…cavoli! :frowning: così mi viene voglia di aspettare il successivo…

Salve a tutti, anche io di Catania! ancora nn ho girato ma oggi mi piacerebbe andare ad acquistarlo sapete dove posso trovarlo ?? avevo letto che la tre senza abbonamento il 32 lo passava 700 sapete se ci sono in giro??
:wink:

Ciao…se c’erano in giro…lo avremmo detto subito qui…ma purtroppo nessuna novità…sono introvabili senza abbonamento…

Ho chiamato da Saturn un minuto fa: niente, se ne parla la prossima settimana. E mi sa solo in abbonamento. :frowning:

Scusa amico, 7 agosto il tuo post, uscito il 30 luglio, se lo avessi ordinato online sull’AppleStore direi che tra una settimana ti sarebbe arrivato COMODAMENTE a casa, non era meglio?!?

Mannaggia…una curiosità ma se tu trovassi un iphone 4 16 gb libero da contratti…tu che faresti?!
Io non penso di prendermelo…

No, non me lo prenderei. Voglio quello da 32 giga. Non scendo a compromessi!

Veramente facendo l’ordine il 7 agosto mi sarebbe arrivato il 31 Agosto…
Comunque sì, forse sarebbe stato meglio. Ma ho insistito anche per cercare di avere una garanzia di due anni, anzichè di un anno.

Compravi l’AppleCare sulla baia ed avevi qualcosa in più di una semplice garanzia!

Faccio un giro di telefonate e aggiorno quella lista… ai ai :frowning: maledizione…

L’Apple Care costa 70 euro.
Comprarlo su eBay è sicuramente una valida alternativa, ma non mi entusiasma.

Avete per caso il numero corretto della Tim di Corso Sicilia?
Ho provato questi numeri:

095 7150553
095 7152312

Ma nulla. Addirittura il primo “inesistente” e il secondo cade immediatamente la linea.

095 310446
Però ne sono sprovvisti

Grazie lo stesso. :wink:

Ho chiamato a questi:

FUTURE TIMES S.R.L.
VIALE DELLA REGIONE 194 A, SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT)
095/7511359 - 957511359

Solo Abbonamento… :frowning:

PAPINO ELETTRODOMESTICI SRL

VIA CATIRA S.LUCIA c o C.COMM. I PO, SAN GIOVANNI LA PUNTA (CT)
095/7512950 - 957412960

Arrivano domani…solo Abbonamento…

ALIGRUP S.P.A.
VIA MANZONI SNC, S.GIOVANNI LA PUNTA (CT)
095/7510111 - 957410903

Non sanno cos’è un iphone… -.-""""""""""""""

Papino Acireale
Via S.Vigo,101
0957639033

Hanno gli Iphone…ma solo abbonamento .-."

ALIGRUP S.P.A.
VIA MANZONI SNC, S.GIOVANNI LA PUNTA (CT)
095/7510111 - 957410903

Non sanno cos’è un iphone… -.-""""""""""""""

:lol:

Aggiorno la lista, ma da future times sono disponibili?

sisi!