Iphone 4 a Catania e provincia: dove comprarlo?

Poteva essere uno conservato in abbonamento… buh! comunque… beh se c’è la possibilità di convincerli, ben venga! oggi chiamo, e li uccido di domande!

Boh…perchè c’è ne erano altre…mi pare 4 o 5 esposte…Io ho fatto questo ragionamento…poi BOH… Provo anche io a chiamarci…prima o poi capiranno che stanno perdendo i clienti in questo modo…

ragazzi una discreta notizia :slight_smile: guardate la lista xD

Se vi può aiutare io sono di Palermo ma anche qui non se ne trovano salvo abbonamenti…

Grande!! Speriamo bene!!:w00t:

Ragazzi oggi pome richiamate alla signorina del centro tim, quello dove ho scritto in settimana free ecc… perchè mi sembrava un po’ confusa sull’argomento abbonamento ecc!

Potrò chiamare dalle 18.30 in poi… ma tranquillo che proverò!
Sarò sfortunato io, ma da Mediaworld non mi rispondono mai.

quale scusa???

Centro Tim Via Oliveto Scammacca 095 436461 IN SETTIMANA FREE & ABBONAMENTO

da mediaworld non ne hanno.Chiamato proprio adesso

ma euronics catania aeva quello da 16 o 32GB

ok, lo scrivo :slight_smile: ti hanno detto se arrivano ecc?

fine agosto,non lo sai se da bruno a catania hanno il 16 o 32gb vero?

no :frowning: chiama oggi pome :slight_smile:

Nessuna novità? :frowning:

Anche io sono di Catania e devo dire che sono stato fortunato, nel centro tim di corso sicilia ne sono arrivati 4 (di cui 3 16Gb e 1 32Gb) il giorno dell’uscita uffuciale tutti e quattro free, lo steso giorno code davanti a vodafone e tre, per farla breve ho acquistato il 32 gB, piccolo particolare alle 9,30 erano arrivati i 16 Gb ma io desideravo il 32 la signorina mi chiese il mio numero di cellulare, dopo mezz’ora mi telefonò e andai a ritirare l’iPhone

Ciao…ammazza che fortuna…!:slight_smile: sono contento per te!

Fortuna? Bhè dipende dai punti di vista da allora ho 779 € in meno :slight_smile:

Ho richiamato Saturn. Lista da correggere per quanto mi hanno detto: oggi non ne sono proprio arrivati. Forse domani, altrimenti lunedì. :frowning:

Non sei soddisfatto dell’acquisto? Condividi le tue impressioni ad oggi!

Sono soddisfatto anzi di più va che è una meraviglia un display molto definito
Devo che non ho problemi di linea, tengo il telefono con la sinistra.