Iphone 3gs vodafone:"Aspetta a Settembre"

Quali sarebbero queste nuove offerte della vodafone???

Credo intenda l’ampliamento a 2GB del traffico disponibile mensilmente pagando 3€ a settimana :wink:

io l’ho appena acquistato con telefono facile ieri sera, spero che non lo svalutino di molto a settembre.

Ciao!! Volevo sapere un’informazione, che metodo di pagamento hai scelto per l’abbonamento “Telefono Facile”??? Ti chiedo, perchè se per caso hai scelto l’opzione tramite RID bancari o postali, volevo sapere se ti hanno chiesto 50€ di anticipo chiamate, tutto qua…
Grazie in anticipo per la risposta…:smiley: Ciao!!!

ciao allora ho fatto telefono facile con abbonamento stile libero.
non sto pagando nessuna cauzione perchè quando lo si fa con addebito su carta di credito non richiedono i 50€

Ok, grazie per l’informazione…:wink:

Mamma mia queste tariffe degli operatori italiani…

Io il mio 3G ( e poi anche il 3gs rinnovando l’abbonamento) con swisscom:

299 franchi (200 euro) per il telefono, 100 sms al mese, chiamate verso swisscom e fisso gratuite, 1 gb di internet (STATE TRANQUILLI CHE SONO TANTI) a 39 franchi (25 euro).

Tim, Vodafone e H3G stanno speculando sul fatto che tutti lo vogliono e quindi tiano fuori dei prezzi assurdi perchè sanno che anche a 2000 euro la gente lo prende lo stesso…

questo topic riguarda le novità presunte a settembre non informazioni su telefono facile…per quello ci sono gia decine di argomenti aperti in precedenza…

Personalmente aspetterò settembre anche per attivarmi l’offerta internet, dato che comunque anche se l’iphone mi arriva in sti giorni, quasi tutto agosto sarò all’estero :smiley:

sicuramente i prezzi non possono salire…sono per forza di cose destinati a scendere,non so se già da settembre,molto dipenderà dalle vendite del 3GS…che ha scatenato opinioni contrastanti nel mercato viste le scarse novità del prodotto.
A parere mio scenderanno presto…percui,chi puo’ aspettare aspetti.
Io personalmente ho il 3G e non so se farò questo passo…non vedo grosse differenze…anzi…

Ma guarda secondo me scenderanno con mooolta calma, e sopratutto non a settembre, forse sotto natale scenderanno di qualcosa… vedremo :smiley:

Boh non so,la mia è un’ipotesi che si basa sul fatto che non si tratta di un prodotto troppo innovativo…staremo a vedere;)

mah io se posso dire la mia non credo che i prezzi scendano…magari con gli abbonamenti aumenteranno i minuti o varieranno la quota mesile di abbonamento, ma per me il prezzo del 3gs al di fuori degli abbonamenti è e resterà quello

Di sicuro il prezzo dell’iphone in acquisto non varierà, hanno già cambiato gli upfront alla vodafone dopo l’inizio della vendita degli iphone 3g e 3gs da parte di H3G, pero che aumentino ingenerale i minuti disponibili per gli abbonamenti

I prezzi non scenderanno di sicuro, prendete il 3G 8GB, è allo stesso prezzo di quando è uscito anche ora che c’è un modello nuovo!

è qualche giorno cheho tra le mani questo gioiellino consiglio a tutti di non aspettare nemmeno un secondo ad acquistarlo…

davvero??? wooow :slight_smile:

speriamo… bisogna considerare che o lo compri sul sito apple o settembre lo aspetti per forza se poi ci attendono anche novità interessanti ancora meglio.

concordo in pieno!! :thumbup1:

Beh mi sa che adesso sono in molti a dover aspettare per forza, non se ne trovano…:smiley: