Iphone 3gs vodafone:"Aspetta a Settembre"

si infatti ora bisogna spettare si ma calcolate che la discussione l’ho aperta un bel po di tempo fa…cmq anche io ho un unico dubbio:
-centro vodafone vicino a casa,gentile e garantita onestà,619 euro e 20 euro per una sim senza nessuna promozione!:frowning:
-apple store di carugate con prezzo GIUSTO e sicurezza di un acquisto apple store(non so se posso portarlo li per le riparazioni)

io andrei all’apple store pur di non dare un euro alle compagnie telefoniche italiane!!!
Sicuramente sarai trattato meglio e con più competenza.

questo è pur da vedere!

Speriamo xkè io il compleanno lo faccio il 28 settembre e me lo devono regalare speriamo che scali di prezzo o qualche offerta vantaggiosa…

Mah…io ho parlato che un paio di operatori e altrettanti centri vodafone, attulmente sono abbotonatissimi, non solo non dicono che ci saranno offerte migliori ma teoricamente dopo il 31 agosto i prezzi potrebbero tornare quelli “normali” 269 x il 16 giga con telefono facile.
Il che vuol dire tutto e niente perche’ non dicono nemmeno il contrario e quindi le offerte potrebbero arrivare. In vodafone a me non hanno detto nulla (e lo ritengo ovvio ed opportuno perche’ parlare di un offerta migliore stroncherebbe quella in atto) ma se qualcuno sa qls di piu’…magari con qualche amico infiltrato:) ci faccia sapere

Dicono di aspettare Settembre semplicemente perchè non hanno iPhone…i 32GB sono in attesa da 45 giorni…Per cui non vogliono smenarci…

Circa 3 mesi fa mi avevano detto in un centro Vodafone che dopo agosto i prezzi sarebbero tornati quelli di sempre!
In poche parole il 3gs che aveva la stessa promozione del 3g sarebbe aumentato, in tutti i pacchetti! Poi sinceramente non saprei! Ma la mia preferenza è stata prenderlo senza abbonamento! Preferisco sganciare tutti i soldi subito e non avere vincoli!

passato oggi in cento vodafone one a verona…per chi ha già fatto l’abbonamento arrivano lunedì o massimo martedì!!! FINALMENTE
Per chi non l’avesse “prenotato” i tempi si allungano probabilmente sino dopo settembre…con anche la possibilità che il prezzo salga decisamente