Iphone 3gs vodafone:"Aspetta a Settembre"

questo è senz’altro un punto a favore della 3, però che mi blocca è senza dubbio il fatto che bisogna fare almeno il 40% di chiamate ad operatori 3, non conoscendo nessuno con questo operatore io sono tagliato fuori, ovvio che per chi riesce a soddisfare questa clausola è un ottima tariffa.

che potevano svegliarsi prima :smiley:

ragazzi io vi invito a tenere vivo l’agomento che ho introdotto soprattutto perche è nell’interesse di molti messaggiatori la vodafone per l’isostituibilità(e non dite il contrario) dell’infinity sms…

appena qualcuno presenta qualche info va benissimo anche se RUMOREeggiante…

Queste sono clausole inserite per prevenire comportamenti scorretti ( es.ore di telefonate al proprio numero per accumulare crediti consistenti ).
Anch’io quando ho preso la prima ricaricabile ho avuto questo pensiero ( tra l’altro avevo letto le mini clausole quando gìà avevo il telefono ), ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che vengono applicate solo in effettivi casi di abusi.
Infatti non credo di essere mai riuscita a rientrare nelle regole ma la mia tariffa è rimasta sempre la stessa.
Ciao.:smiley:

ti ringrazio per la risposta, però purtroppo sembra che ci sia gente che ha subito questo trattamento, leggendo questo articolo sinceramente mi sono spaventato e non poco:
Passaggio a Tua Nove, il caso dei clienti Zero5 e Zero7 di 3 Italia | News | Mondo3.com

ohi scusate il piccolo o.t. ma avete visto la promozione della tim? Ti restituiscono l’importo di acquisto del cell in chiamate se passi a tim…ottimo direi!!!

si hai ragione è un’offerta della madonna quella della TIM DOMANI CORRO A PRENDERLO!!!TI RIMBORSANO 160 EURO X 4 E IN PIù LO PAGHI 599!!!

Riporto qui un pezzo di un mio post scritto in un altro thread:consiglio tariffe

Nota 1:
La promozione è valida per i clienti di altri operatori mobili che richiedono il passaggio a TIM entro il 4 ottobre 2009. Il rimborso del telefonino sarà effettuato con dei bonus in traffico, di entità variabile a seconda del telefonino scelto, utilizzabili entro il mese di erogazione per chiamate e videochiamate, SMS, MMS, verso TIM e numeri fissi nazionali. I bonus saranno riconosciuti in più tranches: il 1°, 3°, 6° e il 12° mese (solo per smart-phone) successivi a quello del passaggio a TIM della linea dell’altro operatore mobile.

Nel caso dell’iPhone il rimborso sarebbe pari a 160€ ora quel “utilizzabili entro il mese di erogazione” mi incute un pò di timore, in pratica vorrebbe dire che si è costretti a spendere 160€ in un solo mese!!!
Spero che qualcuno in questo punto mi corregga!!!

Utilizzabile entro il mese di erogazione vuol dire proprio quello.

a meno che non sei uno che ci lavora come cavolo spendi 160 euro in un mese? Senza escludere il fatto che potrebbero erogarli anche a metà mese o peggio…

Bene, e anche questo dilemma è risolto…
Ah, qualcuno avvisi filippofisio, prima che creda che tutto il prezzo speso gli venga restituito in traffico telefonico…
Gli viene restituito sì, ma a camionate da 160€ da spendere in un solo mese…:blink:

looooooooolllllllllllllll, spero solo che filippo non stia facendo già la fila al centro TIM… lolllllllllllll

io non commento nemmeno!!
tim non conviene…3 ha quel “piccolo problema” del 40% delle telefonate…l’unica buona resta vodafone!!se passi a vodafone (cosa che ho fatto io) non paghi la tassa governativa e il telefono lo paghi 269+ 924=485€ o 329+ 924=545€ … ci state ancora pensando??

Ti correggo, 199+(9x24)=199+216=415€ o 299+(9x24)=299+216=515€ !!!

in che senso ?In piu’ vodafone non ti da’ il collegamento a internet e le telefonate e gli sms
I 9 euro sono solo la rateizzazione

tranquilli ho letto bene…aspetto un offerta vodafone simile alla tim ma telefono facile no!

si ma io ho easy day senzascatto e devo passare a stile libero che sono 9 più 16 di scatto???:frowning:

Bene dai, almeno non ti ho sulla mia coscienza!!!:lol:
Metti caso che leggevi il post appena dopo aver comprato il melafonino con la TIM, chissà quanti porchi avresti tirato…:smiley:

ho visto adesso sul sito vodafone le nuove offerte
dopo h3g la vodafone è corsa ai ripari.ottimo ottimo!!

Già, per fortuna che c’è h3g… La tim invece se ne sta beata col suo N97, visto che il 32GB te lo da solo con l’unlimited…