Iphone 3gs vodafone:"Aspetta a Settembre"

questa è la frase che mi hanno ripetuto in totale 10 negozi e almeno 20 operatori telefonici del 190…“aspetta le offerte di settembre,cambierà molto…non è che sono TRE si è svegliata”
cosa dite?

si è possibile…infondo ora 3 ha le migliori offerte e nn sono paragonabili minimamente alle altre…almeno per quanto riguarda la connessione dati ;-).

Senza aver nulla contro la 3, io non starei tranquillo, perchè, se per caso non ti accorgi che sei collegato tramite altro operatore e ti colleghi a internet ti applicano una tariffa di 0,60 cent a mb, preferisco pagare un pochino di più ma non avere paranoie:)

scusate non ho capito una cosa
ma chi dovrebbe fare a settembre offerte migliori? vodafone o tre?e si sa che tipi di offerte saranno?
mio padre vuole prendersi l’iphone ma se mi consigliate di aspettare noi aspettiamo!!

ma leggi il titolo dell’argomento almeno o no?
cmq la vodafone come specificato mi consiglia di aspettare dopo il 31 agosto…solo che i negozxianti dicono che al limite se hai già preso il cell prima te le fanno attivare lo stesso dopo il 31…

Iphone 3gs vodafone:“Aspetta a Settembre”
… cmq sarebbe interessante scoprire che tipo di “offerta” è…

MI DICONO…LE SAPPIAMO MA NON SONO UFFICIALI…IO TEMO CHE RIGUARDINO IL passa a vodafone…e quindi o ti scontano il cell o internet gratis mi sembrano più probabili…

Comuqnue le offerte sono sempre ben accette. Quel “le sappiamo ma non sono ufficilai” mi suona come “vediamo quanto vendiamo con la modifica dell’offerta Telefono Facile ed agiremo di conseguenza”.

Mmmmmhhhh!!! Mi avete messo in testa proprio un bel dubbio…:wink:
E io che volevo prendermi l’iPhone con la Vodafone “Telefono Facile” prima del 31 Agosto…
Mi toccherà aspettare e vedere l’ “offerta” che ci sarà a Settembre, o prendermelo prima della fine di Agosto???:confused1:
Bella domanda…:crying:

IO che vorrei comperarlo senza contratti legati all’operatore ?
cioè libero a prezzo pieno mi conviene aspetare fino a settembre secondo voi ? oppure no !!
mi chiedo vale la pena aspettare sino a settembre per comprare l’iphone
e di quanto scenderano se fosse cosi …
ciao

Anche io ero intenzionato a prenderlo con la Vodafone Telefono Facile, ma credo che aspetterò. Per quanto riguarda l’acquisto libero (a prezzo pieno) non credo che i prezzi si abbassino.

Sinceramente visti gli sconti che sono presenti adesso sul sito vodafone con telefono facile, io penso proprio domani andrò a prenderlo, alla fine iphone a 199€ e vodafone pack gratis fino a Dicembre mi sembra un offerta valida poi se si abbasseranno ancora di più amen, di certo sarebbe stato un peccato prenderlo una settimana fa, ma adesso i prezzi mi sembrano già buoni

a me sembra un’assurdità…certo che se ci saranno delle offerte mica lo vanno a dire a te…altrimenti ora smetterebbero di vendere i cellulare!!a me sembra una stupidaggine bella e buona…potrei sapere chi è che ti ha detto questa cosa?raga andateci per logica se foste dei venditori direste al cliente o potenziale cliente di aspettare settembre?

se dovete comprare fatelo ora!!
non aspettate fantomatiche offerte della vodafone!

Sinceramente ho il dubbio che dicano così perchè avendo pochi iphone preferiscono quelli che hanno venderli a prezzo pieno e non in abbonamento o con telefono facile, mi sembra molto strano infatti che il centro vodafone one di Parabiago non ne ha e non sa quando arrivano perchè dice non li consegnano mentre il centro di Legnano mi ha detto che ne ha quanti ne voglio.
Sono solo supposizioni però secondo me’ neanche tanto infondate

il telefono non si abbasserà…al limite 599…cmq il telefono facile va sfruttata chila vuole fare LA FACCIA ADESSO!io parlo di offerte tipo per chi cambia numero in vodafone o almeno internet a meno di 3 euro a settimana!

cmq alla fine sicuramente tutto il mondo resterà così com’è!!
venderebbero l’iphone anche se costasse 1000€!! spero almeno come dice filippofisio una diminuzione del prezzo di internet…

chi è mio compaesano?? anche io sono di parabiago… cmq se posso consigliare io non mi fiderei assolutamente di quello che dicono li…

Ciao, io sono di Parabiago, infatti se domani mi confermano che è scaduto il vincolo che ho con il telefono attuale domani sera vado e lo ritiro al centro di Legnano.

Guarda che con l’arrivo dell’iphone alla 3 è stato fatto un aggiornamento che permette di disabilitare il roaming nazionale. Quindi il rischio di navigare con altro operatore non esiste più. L’offerta della 3 secondo me è insuperabile!