iphone 3gs problema dopo aggiornamento!

Riavvia il pc e Prova a cambiare porta usb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato tutte e 3 le porte usb del portatile ma nada!

Riavvia il pc
E usa ireb rc5 per mettere l iPhone in dfu e ritenta il ripristino

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho riprovato prima normalmente dopo riavvio e poi con ireb rc5 ma sempre st’errore esce!

Continua a riprovare usando ireb per
Mettere in dfu

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ partito…speriamo bene! Quindi ora aspetto il ripristino, stacco dal cavetto usb e lo tolgo dal dfu mode e lo accendo giusto?

Klara comunque grazie mille! :slight_smile:

Aspetta il ripristino vedi come va…dovrebbe riavviarsi da solo l iphone una volta terminato tutto…attendi

Non ce di che :slight_smile: speriamo vada tutto bene

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mi ritorna alla schermata itunes in cui mi dice itunes ha rilevato un iphone in modalità di recupero. Devi ripristinare iphone prima di poterlo uusare con itunes! Non si toglie nemmeno dalla modalità dfu!

Se hai possibilità riprova con un altro computer Windows

Sent from my iPhone using Tapatalk

No :frowning: Forse non so devo fare il firmwer newboot oppure provare con una più vecchia della 5.0.1

Prova a fare il
Firmware selezionando New boot…vedi un po

Per mettere su un firmware più vecchio la procedura è praticamente identica quindi non cambierebbe molto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non mi dice come nella guida se voglio scaricare Cydia o Rock…

Devi seguire quello che dice la guida…la procedura è quella

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si lo so però sulla procedura c’è scritto che devo scegliere Cydia ma non me lo fa scegliere anche se quando carica esce scritto add cydia…comunque speriamo almeno sta volta!

Vediamo un po

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sembra si sta riavviando però non avanza il caricamento sull’iphone!

Si si è così che fa…mmmm scollega e ricollega il cavo ad un altra usb

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato ma non va…però ci siamo avvicinati parecchio…

da un occhiata qui

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/84329-3gs-rimane-bloccato-sulla-mela-sotto-barra-di-caricamento-al-termine-di-ripristino-fw.html

quindi fai cosi… scarica redsnow 0.9.10b4
quando hai l iphone con la mela e la barra sotto che non carica,apri redsnow e fai extras e poi just boot,segui le istruzioni del programma per mettere l iphone in dfu e vedi

Abbi pazienza ma con redsnow devo prendere il file boot tethered jb? Dove lo trovo?

Ciao, sei ancora in tethered! La soluzione è più semplice da fare che da spiegare:
Intanto usa REDSNOW 0.9.10B1 (con il b2 ho avuto problemi a far funzionare ultrasnow 1.2.5)

  • crei fw custom con sn0wbreeze e lo installi con iTunes (solita procedura)
  • al riavvio, ti trovi su blocco mela con barra di stato vuota: lanciare boot tethered jb con redsn0w mandando il tel in dfu mode
  • adesso dovrebbe completare l’installazione (porta pazienza, dovrebbe partire in 2-3 minuti)
  • ora puoi fare jb untethered