iphone 3gs problema dopo aggiornamento!

Fai quello che ti ho scritto poco prima
Nient altro
Hai già il jb Untethered perché hai usato la nuova versione di snowbreeze

Sent from my iPhone using Tapatalk

Cioè apro redsnow vado su browse e cerco il file che mi sono creato con snowbreeze?

No te l ho scritto cosa devi fare…apri redsnow e vai su “extras” e poi “just boot” segui le istruzioni del programma per mettere in dfu e attendi il riavvio del telefono

Sent from my iPhone using Tapatalk

Avevo scaricato una versione troppo vecchia di redsnow…si caricaaaaaaaaaaaaaa :smiley:

Ora lo configuro no? Lingua ecc…in regione cosa metto visto che è straniero ma non so di dove?? :\

:smiley: ottimo!quando l iPhone è acceso va su cydia e scarica ultrasnow per sbloccare la
Parte telefonica

Si configuralo con i dati giusti…che stai in Italia ecc

Sent from my iPhone using Tapatalk

E’ acceso…devo configurarlo prima no? Lingua Regione ecc…quando mi chiede wifi o itunes metto la seconda no?

Se hai una connessione wifi disponibile ti consiglio quella visto che dall iPhone dovrai poi scaricare ultrasnow

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ancora non me l’ha chiesta, comunque lo configuro come nuovo iphone o posso ripristinare da backup itunes?

Come vuoi…anche se al momento lo imposti come
Nuovo potrai successivamente inserire il backup attraverso iTunes una volta finito tutto
Ovviamente se hai salvato un backup dei tuoi dati su iTunes

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto…ci sono…sembra tutto ok…devo per forza scaricare ultrasnow con cydia?

Si per forza,serve a sbloccare la
Parte telefonica per far leggere anche le SIM italiane

Sent from my iPhone using Tapatalk

Lo scarica automaticamente??? Sono le utility tipo contatti, rubrica ecc??? Dimmi che ho finiti! :smiley:

Devi scaricarlo tu :slight_smile: apri cydia,aspetta che carichi tutti i pacchetti (lo vedi dalla
Barra nera in alto) appena ha finito,va su cerca e scrivi ultrasnow e installalo…fatto questo hai finito :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non me lo trovo ultrasnow…però se ti riferisci al pacchetto utility contenente contatti, calcolatrice, bussola e memo vocali me le ha scaricati automaticamente quando ho cliccato su cydia

Quelle sono applicazioni di default del sistema operativo…devi proprio entrare su cydia…Cliccaci…è un icona marrone

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok perfetto, però è senza connessione…come faccio ora? Io con la scheda wind ho abbonamento internet, inserisco la scheda e scarico? Oppure devo connetterlo in qualche modo col pc?

Se puoi connetti l iPhone in wifi…se inserisci la scheda Wind non te la legge

Sent from my iPhone using Tapatalk

E senza wi-fi c’è un modo? Ora ho aperto itunes e sta facendo il back up automaticamente :@

Hai bisogno di avere l iPhone connesso quindi in questo caso hai bisogno dei wifi…
Per rimettere il tuo backup basta che clicchi con tasto destro su “iPhone di xxx” e poi selezioni “ripristino da backup”
Pero adesso che ti sta facendo il backup automaticamente iTunes,mi sa tanto che il vecchio backup verra sovrascritto da questo nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si mi sta reinstallando tutto ciò che avevo prima…però senza wi-fi è un bel problema…