Download firmware iOS per iPhone, iPad e iPad mini + iTunes - iPhone Italia Blog
redsnow lo dovrai usare successivamente se tutto andrà bene servirà per eseguire il jailbreak
Download firmware iOS per iPhone, iPad e iPad mini + iTunes - iPhone Italia Blog
redsnow lo dovrai usare successivamente se tutto andrà bene servirà per eseguire il jailbreak
Ok, l’ho trovato su Google…ti faccio sapere tra un quarto d’ora circa. Grazie!
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
Allora, ho scaricato il firmware. Quando ci clicco su mi si apre iTunes e dice che ha trovato un iphone in modalità di recupero e devo ripristinarlo. Ripristino, ma mi compare lo stesso messaggio di prima. Sbaglio qualcosa?
Sembrerebbe funzionare! Ho cliccato su “Ripristina” in iTunes tenendo premuto “ALT”, ho selezionato il firmware 4.1 e adesso sullo schermo dell’iphone è comparsa la mela con un caricatore sotto.
Allora, è comparso errore 1015. Adesso sullo schermo del telefono ho il cavo USB e la freccia verso iTunes. Che devo fare??
Ho letto in un vecchio 3d che per questo tipo di errore si consiglia di scaricare il custom firmware 4.2.1…lo sto scaricando, riprovo l’operazione e vedo che succede.
Allora, adesso il telefono dice: INSERT A VALID SIM WITH NO PIN LOCK TO ACTIVATE IPHONE - forse che ci siamo???
sta attento quando leggi i vecchi thread…si parla di operazioni fattibili anni fa…se sei riuscito ad inserire ios 4.2.1 custom,evidentemente avevi gli shsh salvati.
per l’ errore 1015 potevi anche provare ad uscire da quella modalità utilizzando tiny umbrella…
comunque sia,sei arrivato dove volevi arrivare ma hai errato…nel custom firmware non hai inserito la spunta su “hacktivate iphone”, che avrebbe automaticamente attivato il tuo iphone…il custom prevede gia un jailbreak montato…
quindi non puoi usare redsnow perchè un jailbreak sopra un jailbreak porta problemi
crea di nuovo il custom firmware ma stavolta di ios 6.1.6 e metti la spunta dove devi
sta attento a quello che leggi,soprattutto se sono topic vecchi.
Scusa Klara, ma dove avrei dovuto inserire la spunta??? Adesso chiudo tutto per pranzare, quando torno ripeto l’operazione - spero correttamente - vorrei solo capire quando va inserita la spunta. Ti ringrazio infinitamente.
nel programma,quando crei il custom dovevi inserire la spunta dove ti ho scritto…hai usato cosa per creare il custom?
Ho usato iTunes. Ho scaricato il firmware, poi in iTunes cliccando su “Ripristina” tenendo ALT premuto, ho selezionato il firmware e ho lanciato il processo. Non mi è stato mai chiesto di spuntare nulla, ecco perché te l’ho chiesto. Poi se devo fare diversamente, ti ringrazio di dirmi che programma usare.
Quando hai creato il custom firnware…come lo hai creato? Se non lo hai creato con l’ apposito programma “snowbreeze” o altri,non hai creato nessun custom ma hai solo inserito il firnware normalmente…
Comunque,scarica redsnow nella versione adatta per il firnware che hai inserito ed eseguì il jailbreak
Nb: se avessi seguito solo ciò che ti ho scritto,non ci sarebbe stata tutta questa confusione
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Ragazzi, cortesemente potreste indicarmi dove riuscire a scaricare Snowbreeze per Mac?
Da non credere, s’è riacceso!!!
Allora, ho installato Cydia. Adesso il telefono è senza SIM e configurato in inglese, senza alcuna sim dentro. Cosa devo fare adesso per sbloccare la parte telefonica??
Come versione qui mi dà 4.1 (8B117) e Modem Firmware 06.15.00
Tutto perfetto!
Fa così,scarica ultrasnow da cydia,riavvia il dispositivo ed inserisci la sim
Vedi un po se va
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke
Cydia mi sta chiedendo 4 essenziali aggiornamenti…conviene aggiornare o ignorare per il momento??
falli sono essenziali non a caso
Altra domanda: il jailbreak che sto eseguendo è tethered o untethered? Se volessi fare uno sblocco untethered quale firmware devo usare?
è untethered
Beh, grazie mille per l’aiuto, spero non ci siano più problemi! Ho ancora dei dubbi sul telefono, nel senso che qui manca campo e non riesco a verificare se riesce a effettuare e ricevere chiamate…la scheda la riconosce, mi chiede il PIN in avvio ma poi non riesco ad avere campo…c’è una sola tacchetta di linea, fissa…
Se vado in impostazioni —> telefono, il mio numero appare sconosciuto…
devi ovviamente vedere di testare il tutto dove c’è campo…da li possiamo capire se tutto è andato a buon fine
tienici aggiornati
perchè voglio capire se il problema è anche nella parte telefonica…a volte può essere.
Sono andato fuori, niente…non riesce a prendere linea. Esistono rimedi???
dobbiamo vedere se il problema è la procedura o proprio il tuo iphone…
disinstalla ultrasnow,installalo nuovamente,riavvia ed inserisci la sim
se non va ancora, prova di nuovo a ripristinare mettendo l’ iphone in dfu (guida al dfu nella mia firma) ed inserisci ios 4.1…esegui nuovamente il jb con redsnow e installa ultrasnow…poi inserisci la sim
Allora…quando clicco su “installa” Ultrasn0w ricevo questo messaggio:
Nota: Le modifiche richieste non possono essere applicate a causa di dipendenze necessarie o conflitti che non possono essere trovati o risolti automaticamente.
CONTINUA A METTERE IN CODA
Modifiche:
Installa Ultrasnow (però se ci premo su non succede niente)
Poi, in rosso sotto ancora:
Ultrasn0w:
Depends IOS Firmware <=3.0
Avete idea di che significhi?
ma scusa…prima non lo avevi installato?
Credevo di sì, invece non va…però me lo mette nell’elenco delle novità…:confused1: