Io ho e usavo la versione 0.9.6rc8
difficile da trovare(almeno per quello che ho cercato io) ma funzionante al 100% se non la trovi te la allego…
Non cambia nulla,quella che hai usato tu non e’ altro che una beta di una beta usata (ai tempi) per il riavvio tethered di iOS 4.2.1 su iPhone 3/3GS/4
Per questo motivo non la trovavi
Praticamente inutile xD
Ti dico solo che usando quella li, il multitask si abilitava con l’altra no
credo che ci siamo ho cambiato pc, adesso con redsn0w_win_0.9.6b5 mi chiede i file ipsw che ho scaricato ma non vengono visti, sapete come risolvere il problema? grazie tanto per l’aiuto
Ti ho risposto nell’ennesima discussione che hai aperto.
Ti ricordo che sei stato già ripreso ben 2 volte dall’amministratore di questo forum…
Si abilita anche con redsn0w 0.9.6 b4/b5/b6
Garantito
Ho passato l’ultima settimana tra ripristini e jailbreak (saranno stati 7/8) per cercare di velocizzare il 3G
Con il 3.1.3 era fantastico ma praticamente l’80% delle applicazioni non è compatibile con tale firmware (lo immaginavo, ma speravo di riuscire ad usare qualcosa)
Alla fine l’unica soluzione è stato un ripristino al 4.2.1 senza riprendere il backup (salvando solo sms, foto, contatti e rimettendoli via ssh) seguito da una leggera pulizia del sistema
È ancora lento in maniera frustrante in certi punti, ma la soluzione è un pò migliorata
Hai provato anche con il 4.0.1?
Mi manca, ho provato 3.1.2 3.1.3 e 4.2.1
Già delle app non girano con il 4.2.1, non vorrei che con il 4.0.1 fosse peggio
Alla fine adesso è più o meno usabile
Io penso che il miglior fw per il 3G sia il 4.1.
Inviato dal mio LT15i usando Tapatalk
in effetti con la 4.2.1 anche facendo il jb da pulito lo trovo lento… specie nelle mail con parecchi risposte allegate…
in effetti il 4.1 pareva + veloce… qualcuno ha fatto la prova?
jb con la 4.1?
GNA!
Io,e’ leggermente migliore.
Io direi che sul 3g con iOS 4 potresti anche risparmiarti il jailbreak, che a mio parere rallenta l’iphone e le ptrstazioni della batteria.
Io ho dovuto per forza fare il jb per riprendere i dati senza sincronizzare il backup
Se solo non mi servisse per il thetering con l’ipad eviterei volentieri di farlo
Fai tethering con il 3g? E quanto ti dura la batteria? L’ultimo 3g che ho avuto, ci avevo fatto il jb e lo caricavo 2/3 volte al giorno con uso normale, 3g spento. Poi quando lo stavo per vendere ho ripristinato tutto senza jb e la batteria durava vistosamente di più.
Ieri ho fatto tre ore di utilizzo (che comunque a me basta, dato che sono sempre sotto il wifi dell’uni con l’ipad)
quindi è meglio la 4.1… allo magari faccio il downgrade… me lo consigli?
tanto molte app sono compatibili alla 4.0 a salire e non solo tra 4.1 e 4.2.1
che ne pensi di whited00r?
ha senso???
GNA!
Usa redsn0w per il jb
@ Billie89
a chi ti riferivi?
GNA!
A te